Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

SINDACO IRRESPONSABILE

<< < (2/9) > >>

Sergio:

--- Citazione ---Caro Cicciu...dopo che il tuo Sindaco ti ha risolto il problema della Via 1°Maggio,
--- Termina citazione ---

Peccato che dopo la vittoria alle comunali è anche il tuo sindaco, che ti piaccia o no. Il problema della via 1° Maggio non l'ha risolto solo a Francesco, ma a tutta la cittadinanza, e quindi anche a te, seppur con ritardi enormi e con forme anche non condivisibili.

--- Citazione ---... ci vogliono le firme di 12 consiglieri circa sei mesi fa proprio io in persona sono riuscito a raccogliere solamente 6 firme è stata discussa ugualmente in consiglio ed è stata respinta...

Qui Nello hai assolutamente ragione. Hai ragione quando dici che ad "abbaiare" fuori dal consiglio sono tutti bravi. Si lamentono, non condividono le decisioni, etc etc, ma al momento di "mordere"...

--- Citazione ---non mettermi nella maniera più assoluta nella tua mediocre generalizzazione.. Un abbraccio forte...
Quale mediocre generalizzazione? Generalizzare, come ha fatto Francesco, è il diffondere della specificità alla totalità dei casi. E la totalità dei casi ha dimostrato uno scarso interesse da parte degli amministratori e consiglieri sulla questione 1° Maggio. Ma alla fine i primi sono riusciti a trovare una soluzione.

Francesco Di Mauro:
Proprio perchè conosco l'evento di quel incidente avvenuto nella sortino ficazzi ti ho voluto segnalare che in seno al consiglio nessuno in undici mesi ha mai portato all'attenzione quali tipi di gravissime problematiche potevano insorgere dalla prolungata chiusura della strada. ci voleva un grosso incidente nella 1 maggio come stava per avvenire nella sortino ficazzi perche il consiglio, Nello, ripeto il consiglio tutto prendesse in considerazione di fare una, dico una, seduta con all'ordine del giorno la via 1 maggio e ne potrei citare altri di fatti. che il sindaco scriva tutti i manifesti che vuole, ripeto i fatti stanno a zero
abbracci anche a te

enrico tomasi:

--- Citazione da: Enrico Tomasi - 13:27:34 pm, 16 Marzo  2010 ---nello, vorrei capire se in virtù dell'ordine del giorno del prossimo consiglio i tuoi pareri nei confronti del sindaco sono mutati.
intendi chiedere ancora le dimissioni del sindaco?
o voterete addirittura a favore dei punti all'ordine del giorno, specie quelli che riguardano i piani di lottizzazione?:

--- Citazione da: nello.b - 14:11:52 pm, 16 Marzo  2010 ---Io mio giudizio non è cambiato anzi è peggiorato ed io non voterò mai questi punti all'ordine del giorno.
Come sempre dico ed agisco per quello che credo e penso.
del civico consesso compreso dal presidente del Consiglio Comunale

--- Citazione da: nello.b - 09:31:34 am, 24 Marzo  2010 ---Nella seduta consiliare di ieri 23 Marzo ......l'ordine del giorno è stato approvato solo grazie alla presenza dell’opposizione che non ha fatto venir meno il numero legale;
CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
         ( Sebastiano BONGIOVANNI)

nello, era cambiato l'ordine del giorno o i tuoi pareri nei confronti del sindaco?

devo mettere anche te nell'infinita lista di gente che dice una cosa, ed agisce poi in altro modo?

o mi sfugge qualcosa?

Nello Bongiovanni:
Prima di parlare devi conoscere le cose...i piani di lottizzazioni erano 4 in tre l'opposizione non ha partecipato alla votazione ed alla quarta per evitare che mancasse il numero legale con senso di responsabilità siamo rientrati e ci siamo astenuti dal voto...chiaro?

--- Citazione da: Enrico Tomasi - 23:20:04 pm, 24 Marzo  2010 ---
--- Citazione da: Enrico Tomasi - 13:27:34 pm, 16 Marzo  2010 ---nello, vorrei capire se in virtù dell'ordine del giorno del prossimo consiglio i tuoi pareri nei confronti del sindaco sono mutati.
intendi chiedere ancora le dimissioni del sindaco?
o voterete addirittura a favore dei punti all'ordine del giorno, specie quelli che riguardano i piani di lottizzazione?:

--- Citazione da: nello.b - 14:11:52 pm, 16 Marzo  2010 ---Io mio giudizio non è cambiato anzi è peggiorato ed io non voterò mai questi punti all'ordine del giorno.
Come sempre dico ed agisco per quello che credo e penso.
del civico consesso compreso dal presidente del Consiglio Comunale

--- Citazione da: nello.b - 09:31:34 am, 24 Marzo  2010 ---Nella seduta consiliare di ieri 23 Marzo ......l'ordine del giorno è stato approvato solo grazie alla presenza dell’opposizione che non ha fatto venir meno il numero legale;
CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
         ( Sebastiano BONGIOVANNI)

nello, era cambiato l'ordine del giorno o i tuoi pareri nei confronti del sindaco?

devo mettere anche te nell'infinita lista di gente che dice una cosa, ed agisce poi in altro modo?

o mi sfugge qualcosa?

enrico tomasi:
no nello non sei per nulla chiaro.

fare approvare un ODG, leggittimandone con la presenza la votazione se pure astenendosi, è chiaro segno di esserne a favore più della stessa maggioranza, specie quella assente!

avevi chiaramente scritto che non avresti MAI approvato quegli ordini del giorno, segno che eri contrario ad essi.

forse non avevi letto bene gli argomenti visto che per gli stessi adesso dici: "le convenzioni che disciplinano i piani di lottizzazioni, son fondamentali per lo sviluppo socio-economico del nostro centro ibleo"

o mi sfugge ancora qualcosa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa