Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
SINDACO IRRESPONSABILE
Nello Bongiovanni:
Ti sfugge praticamente tutto...
--- Citazione da: Enrico Tomasi - 10:07:34 am, 25 Marzo 2010 ---no nello non sei per nulla chiaro.
fare approvare un ODG, leggittimandone con la presenza la votazione se pure astenendosi, è chiaro segno di esserne a favore più della stessa maggioranza, specie quella assente!
avevi chiaramente scritto che non avresti MAI approvato quegli ordini del giorno, segno che eri contrario ad essi.
forse non avevi letto bene gli argomenti visto che per gli stessi adesso dici: "le convenzioni che disciplinano i piani di lottizzazioni, son fondamentali per lo sviluppo socio-economico del nostro centro ibleo"
o mi sfugge ancora qualcosa?
--- Termina citazione ---
Sergio:
--- Citazione ---i piani di lottizzazioni erano 4 in tre l'opposizione non ha partecipato alla votazione ed alla quarta per evitare che mancasse il numero legale con senso di responsabilità siamo rientrati e ci siamo astenuti dal voto...
Perchè nei primi 3 non avete partecipato alla votazione e nel 4 si? E' questo quello che non siamo riusciti a capire... Durante la votazione del 4 piano 2 consiglieri di maggioranza e 1 indipendente non potevano votare per incompatibilità e quindi per farlo passare vi siete sostituiti a loro? Siete entrati perchè credevate necessario che passasse il 4 piano o per andare contro chi avrebbe esultato della non approvazione di questo?
enrico tomasi:
e cosa mi sfuggirebbe nello?
Nello Bongiovanni:
Bravissimo Sergio la linea del gruppo e mia personale era quella che non dovevamo partecipare alla votazione, ma nel quarto per non darla vinta a chi non volesse che passasse, ma non per un motivo tecnico, ma semplicemente per fare uno sgarbo ad una delle fazioni all'interno del PD che si stanno scontrando in questo periodo, siamo entrati e ci siamo cmq astenuti, in sostanza io non ho votato nulla, in ogni modo anche se non rientravamo all'indomani in seconda convocazione con sei consiglieri potevano votarsi tutto
--- Citazione da: Enrico Tomasi - 21:51:39 pm, 25 Marzo 2010 ---e cosa mi sfuggirebbe nello?
Sergio:
In pratica una astensione che più che far passare il 4 piano, ha favorito la tensione all'interno del PD.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa