Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
SINDACO IRRESPONSABILE
Francesco Di Mauro:
ma si può sapere di coosa si parla?, siamo sempre alle solite, politica di bassissimo profilo,, liti, fazioni, io voglio, tu no, io ti facccio lo sgarbo, roba da bambini, anzi molto peggio, roba da "politici". Ma per un attimo entriamo nel merito se copsi si può dire, cos'era sto 4 da approvare, perchè ce chi lo vuole e chi no, e gli altri?.
Roba dqa Zimbawue come dice Benigni dove forse si sta pure meglio.
enrico tomasi:
quindi fammi capire nello, prima del consiglio eri contrario, tanto da metterlo per iscritto "io non voterò mai questi punti all'ordine del giorno" (parole tue).
l'indomani del consiglio fai un post in cui ti dichiari il salvatore della patria perche' grazie a te sono stati approvati "punti fondamentali per lo sviluppo socio-economico del nostro centro ibleo".
ora ci stai dicendo che non eri ne contrario ne a favore dei punti all'odg, tanto da non volere partecipare alla votazione...di più, praticamente hai partecipato solo per fare uno sgarbo a chi voleva fare uno sgarbo ad altri, e che gli stessi punti all'odg, se non li facevi approvare tu, tanto venivano approvati in seconda convocazione ?!
continua a sfuggirmi altro, non ho ancora capito nulla?
Sergio:
--- Citazione ---quindi fammi capire nello, prima del consiglio eri contrario, tanto da metterlo per iscritto "io non voterò mai questi punti all'ordine del giorno" (parole tue).
l'indomani del consiglio fai un post in cui ti dichiari il salvatore della patria perche' grazie a te sono stati approvati "punti fondamentali per lo sviluppo socio-economico del nostro centro ibleo".
ora ci stai dicendo che non eri ne contrario ne a favore dei punti all'odg, tanto da non volere partecipare alla votazione...di più, praticamente hai partecipato solo per fare uno sgarbo a chi voleva fare uno sgarbo ad altri, e che gli stessi punti all'odg, se non li facevi approvare tu, tanto venivano approvati in seconda convocazione ?!
--- Termina citazione ---
Esatto ;D ;D
sonèr:
Il numero legale,se non erro,nel 4 punto mancava perchè anche ad un consigliere della opposizione veniva negato il diritto al voto perchè interessato in prima persona al piano di lottizzazione,oltre ad altri consiglieri della maggioranza incluso il presidente del consiglio.Per poter votare il punto i consiglieri Parlato e Bongiovanni sono rientrati,se pur astenendosi dal voto per non far mancare il numero legale.Credo sia andata in questo modo non riesco a capire la tenzione con questo"sgarbo"creata al PD.
Sergio:
Non l'ho capito nemmeno io, ma è quello che ho dedotto dopo la spiegazione di Bongiovanni. Credo che una fazione del PD, come dice Nello, voleva che il 4° piano di lottizzazione non passasse, mentre un' altra si. cosi per fare un torto a chi non desiderava l'approvazione, sono rientrati e si sono astenuti dal voto...
E' una situazione un po strana...?! :o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa