Comuni Zona Montana Iblea > Buscemi
balconi in fiori
Paolo Lia:
finalmente è arrivata la primavera tanto attesa, a noto ieri hanno celebrato l'infiorata se non vado errato per buscemi qualcuno aveva invitato l'aministrazione ed i cittadfini ad abbellire il nostro borgo con dei fiori io oggi propongo le balconate infiorate del nostro piccolo borgo:
inizio con la balconata di S. Antonio da padova;
proseguo con quella di S. Sebastiano;
[i
e per finire quella della chiesa Madre,
non mi resta che dire:
CHE AMAREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pinoguzzardi:
Cosa dire, Paolo, meglio le erbacce che i fiori anche perchè le erbacce sono perenni o quanto meno ricorrenti, non hanno bisogno di alcuna manutenzione, i bambini non li estirpano ( dovrebbe occuparsene qualcun altro) i fiori sui balconi, invece, così come mi sostenne a suo tempo uno dei vertici istituzionali , sono facilmente accessibili agli alti monelli buscemesi di razza " watussa".
pinoguzzardi
Luca:
speriamo che chi di dovere sistemi la situazione.
____
colgo l'occasione del primo post di "pinoguzzardi" per dargli il benvenuto sul forum, sono certo che potrà dare (e all'occorrenza,modificare ;D ) un buon contributo alla crescita di questa nuova "voce"
il buscemese:
Di chi è la competenza? Della Curia, della sovrintendenza o del comune?
mm:
--- Citazione da: luca_ - 18:28:30 pm, 18 Maggio 2009 ---colgo l'occasione del primo post di "pinoguzzardi" per dargli il benvenuto sul forum, sono certo che potrà dare (e all'occorrenza,modificare ;D ) un buon contributo alla crescita di questa nuova "voce"
--- Termina citazione ---
I pezzi migliori dell altro forum li stiamo portanto tutti qui!!! complimenti.
Benvenuto Pino.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa