Comuni Zona Montana Iblea > Buscemi

balconi in fiori

<< < (6/6)

Antonio:

--- Citazione da: paolo.lia - 16:49:22 pm, 20 Maggio  2009 ---@ giorgio, dobbiamo prendere atto che questa amministrazione nel 1990 non era in carica, forse qualche componente faceva parte dell'allora amministrazione giucastro.
Credo che questi amministratori siano rammaricati quanto noi, sapendo bene che cosi come stanno le cose si stanno perdendo una miriade di contributi da parte della regione.
con questo non voglio giustificare chi ci amministra ma puntualizzare certi aspetti del tuo discorso.

P.S. in questo forum vogliamo che si discuta liberramente di tutto nella correttezza e senza offendere nessuno .

--- Termina citazione ---
Paolo, ho già spiegato che l'amministrazione Carbè ha tentato di far entrare Buscemi nella legge 433/90. Purtroppo non ci siamo riusciti. Era troppo tardi, si ci  doveva pensare prima.

Sono d'accordo con te che nel forum si discuta, sempre, con molta correttezza e senza offendere. Visto che tu sei un moderatore, ti risulta che io abbia mai offeso qualcuno?

Per il sig. Italia

--- Citazione da: giorgio italia - 14:27:59 pm, 21 Maggio  2009 ---Infatti, Paolo. Non ho mai parlato di questa amministrazione ma di amministratori in generale. Se qualcuno si è sentito autonomamente tirato in causa non ci posso fare niente. Io, invece, sono stato menzionato dal signor vicesindaco con battuta che fa ridere solo lui.

--- Termina citazione ---
Non ho detto che lei abbia nominato questa amministrazione, ho detto che l'amministrazione Carbè ha tentato di far inserire Buscemi.
Per quando riguarda la " Battuta", io nonl'ho scritta ne con il sorriso sulla bocca ne tantomeno  mi fa ridere, in quanto io la penso in quel modo (riveda la battuta).

Paolo Lia:
Sono d'accordo con te che nel forum si discuta, sempre, con molta correttezza e senza offendere. Visto che tu sei un moderatore, ti risulta che io abbia mai offeso qualcuno?
[/quote]

antonio cosa intendi dire? non mi risulta che su questo forum ci siano state delle offese personali altrimenti si sarebbero presi dei provvedimenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa