Comuni Zona Montana Iblea > Buscemi
balconi in fiori
Paolo Lia:
stamattina con immenso piacere ho notato che la mia polemica sulle erbacce ha cominciato a dare i suoi frutti, infatti un operaio del comune stava tagliando le erbacce dal sagrato della chiesa di s. sebastiano.
in verità debbo dire che anche in altre occasioni il comune si è prestato a compiere questo lavoro, speriamo che si proceda al più presto ad estirpare anche le erbacce sulle facciate delle chiese magari iniettando del disserbante affinchè non possano ricrescere più.
giorgio italia:
--- Citazione da: paolo.lia - 16:49:22 pm, 20 Maggio 2009 ---@ giorgio, dobbiamo prendere atto che questa amministrazione nel 1990 non era in carica, forse qualche componente faceva parte dell'allora amministrazione giucastro.
Credo che questi amministratori siano rammaricati quanto noi, sapendo bene che cosi come stanno le cose si stanno perdendo una miriade di contributi da parte della regione.
con questo non voglio giustificare chi ci amministra ma puntualizzare certi aspetti del tuo discorso.
P.S. in questo forum vogliamo che si discuta liberramente di tutto nella correttezza e senza offendere nessuno .
--- Termina citazione ---
Infatti, Paolo. Non ho mai parlato di questa amministrazione ma di amministratori in generale. Se qualcuno si è sentito autonomamente tirato in causa non ci posso fare niente. Io, invece, sono stato menzionato dal signor vicesindaco con battuta che fa ridere solo lui.
matev:
EHI! RAGAZZI! CHE BELLO!!! TUTTO IL MONDO E' PAESE!!!! o, se volete....
MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!
Ah! Che bella sarebbe una società in cui tutti coloro che condividono i problemi discutessero serenamente sulla loro soluzione senza dietrologie e accuse inutili.
Proviamoci. Forse potremo sperare in qualche erbaccia in meno e in qualche fiorellino in più! ;D ;D
pinoguzzardi:
Caro Paolo, non è che io abbia capito molto la Tua risposta, ma la colpa sarà sicuramente mia.
Ma se la proposta del concorso " buscemi in fiore", come tu sostieni, è piaciuto molto agli Amminsitratori mi chiedo perchè non l'hanno attuata?.
pinoguzzardi
Paolo Lia:
pino, mi fai una domanda da 10.000000,00 di euro se non vado errato ci sono state tante altre proposte fatte che sono piaciute di cui non se ne sa più niente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa