Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
consulta giovanile
cherumubeddi:
--- Citazione da: Tito - 12:59:42 pm, 10 Maggio 2010 ---quando la prossima riunione?
--- Termina citazione ---
Aspetta Tito! Dai un po di tempo ancora... La prossima riunione sarà per cambiare l'art 4 suggerito dai "venti"... poi ci sarà l'art 5 che andrà cambiato xkè i Presidenti devono essere due con tre segretari... poi un'altra ove bisognerà cambiare l'art 7 comma 2 e 5.... poi una per modificare l'art 10, 11 e l'ultima per l'art 12!!!
Basterànno due legislature???
Io penso che sia conveniente partire con poche modifiche (anche niente) e poi sarà l'Assemblea della Consulta Giovanile a proporre al Consiglio Comunale le dovute modifiche, così avranno più peso... (le và Assessore dei giovani??) Che ne dici Sergio???
chi semu beddi!
Sergio:
Hai ragione. si è subito detto di non stare dietro al regolamento per riunioni e riunioni. Alcune modifiche sono tuttavia necessarie per la buona riuscita della consulta farle ora o farle dopo non ha importanza...
cherumubeddi:
Dai ragazzi, dai che il Comune di Canicattini Bagni sta approvando il Regolamento per la consulta giovanile..... non fatevi prendere!!! (come tempi s'intende!).
chi semu beddi!
cherumubeddi:
com'è finita il 21 cm??? ho visto l'invito nel sito del Comune di Sortino...
Si parte??? ci sono soldi??? ne vale la pena??? l'assessoressa ci crede???
chi semu beddi!
Sergio:
Si, tutto va alla grande... Questa volta si partirà e sicuramente si lavorerà bene!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa