Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Comitato R.I.P Palazzolo Acreide
SC:
--- Citazione da: Amélie - 20:12:51 pm, 17 Febbraio 2015 ---Nella frase "voglio che le cose funzionino ora"
il termine "ora" non è riferito ad oggi 17 febbraio 2015,
--- Termina citazione ---
perchè scusami se la intendiamo tra un anno tu ritieni di essere capace di non fare piovere ? se hai tali capacità ti propongo io stesso come Sindaco.
a parte le battute "sarcastiche", è chiaro che ci siano stati errori non solo da parte di una persona visto l'enorme numero di persone che coinvolge l'organizzazione del carnevale ricordo a tutti che mai come quest'anno sono state coinvolte più persone nella redazione dell'idea , ma detto questo io penso che sia meglio rimandare la ricerca e analisi degli errori ad un fase successiva perchè l'atmosfera è eccesivamente calda e i problemi sono ancora in ATTO si rischia anche di dire cazzate senza conoscerle, a parte il solito "è colpa tua , no è colpa tua", questo è il mio parere, sempre che si abbia voglia davvero di analizzare e risolvere i problemi del carnevale.
posso dire quale sono per me i problemi del carnevale che vanno risolti:
* Pioggia, se non possiamo fermare la pioggia bisognerebbe trovare una soluzione per attirare la gente anche se c'è la pioggia, parecchie persone rinuncianciano a venire appena vedono un nuovolina sulllo smarthphone (figuriamoci con l'allerta meteo)
* i carri troppo grandi per molte strade della vecchia sfilata, dubito che la soluzione di quest'anno sarà riproposta...
* l'intrattenimento conforme alle regole dell'ordine pubblico e dei diritti siae
* fonte di autofinanzianamento , il carnevale costa troppo al bilancio comunale , siamo un comune piccolo e spendere 80 mila euro quando le strade del paese sono a pezzi..., ma comunque i soldi servono per la manifestazione
* gruppi in maschera era uno dei punti di forza del carnevale di palazzolo fino a quando c'erano soldi per finanziare i gruppi senza soldi come si fa?
se tu hai problematiche o soluzioni da aggiungere fai pure
Amélie:
Aridaje con questa pioggia,
se per te è questo il problema più importante il prossimo anno a tutte queste persone coinvolte nell'ideazione aggiungete anche Giuliacci (ed è probabile che anche questo, coinvolgere troppe persone, sia sfavorevole) e "candida" Gandalf come sindaco visto che per te la capacità più importante è quella di governare gli agenti climatici.
--- Citazione da: SC - 20:48:40 pm, 17 Febbraio 2015 ---perchè scusami se la intendiamo tra un anno tu ritieni di essere capace di non fare piovere ? se hai tali capacità ti propongo io stesso come Sindaco...... io penso che sia meglio rimandare la ricerca e analisi degli errori ad un fase successiva perchè l'atmosfera è eccesivamente calda e i problemi sono ancora in ATTO si rischia anche di dire cazzate senza conoscerle....
Senza portarla troppo alle lunghe io da cittadina di questo paese ritengo di poter dire cosa penso al di la' "dell'atmosfera eccessivamente calda" e del rischio di dire ca...te senza conoscerle, è il diritto/dovere di tutti i cittadini altrimenti che si è buoni solo per votare e basta.
SC:
--- Citazione da: Amélie - 22:00:56 pm, 17 Febbraio 2015 ---Aridaje con questa pioggia,
se per te è questo il problema più importante il prossimo anno a tutte queste persone coinvolte nell'ideazione aggiungete anche Giuliacci
mi diverti uno ti fa un elenco dei problemi e ti invita a proporre le tue idee o anche individuare altre problematiche e tu che fa ti concentri sulle battute con cui tu stessa hai iniziato, allora non ti interessa proporre o discutere *per il paese* ma solo lanciare accuse? vuoi proporre alternative bene lanciale è questo il dibattito o no o tu intendi altro?
max_72:
chissà perché vedendo il depliant di questo carnevale ho avuto un brutto presentimento,vedendo le tre punte del triangolo non fosse che abbiano presagito i grandi saggi che hanno organizzato questo fantasmagorico carnevale che non abbiano pensato al destino che accomunata la forma del triangolo al famigerato triangolo delle bermuda dove da anni vengono inghittiti navi ed aerei, che caso così è stato per questo penso sia ultimo se organizzato così carnevale di Palazzolo.
p.s.chiedetevi chi stanno agli estremi punti del triangolo se non i tre sponsor che lo hanno organizzato C....C.... I....
Amélie:
--- Citazione da: SC - 22:13:26 pm, 17 Febbraio 2015 ---
mi diverti uno ti fa un elenco dei problemi e ti invita a proporre le tue idee o anche individuare altre problematiche e tu che fa ti concentri sulle battute con cui tu stessa hai iniziato, allora non ti interessa proporre o discutere *per il paese* ma solo lanciare accuse? vuoi proporre alternative bene lanciale è questo il dibattito o no o tu intendi altro?
E almeno ci divertiamo.
E poi che ci posso fare, mi piace fare battute, ma tra una battuta e l'altra e tra i vari "lanci di accuse" ??? la vera problematica e la soluzione l'ho già scritta....devo essere più esplicita?
PROBLEMA: NON SI CAPISCE CHI DECIDE DELLE SORTI DI PALAZZOLO, chi è o chi sono i veri burattinai.
SOLUZIONE: CHIAREZZA, FERMEZZA, PRENDERE DECISIONI SENZA VOLER FAR CONTENTI DETERMINATE PERSONE, SAPER DIRE NO, PRENDERSI LE RESPONSABILITA' DEI FLOP E CAMBIARE, usando un termine tanto amato dai renziani...rottamiamo, se non si è capaci, via. Non sono io che facevo sorrisini in giro e saluti a tutti cercando voti, non sono io seduta in giunta, ne vengo pagata per pensare alle varie problematiche e soluzioni, chi ha voluto questa responsabilità se l'assuma e se non vuole critiche cambi mestiere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa