Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
SC:
l'importante che i bambini viziati sappiano ottenere delle risposte la cui qualità ed esaustività sarà poi giudicata dai lettori e altri utenti.
ho finito.
enrico tomasi:
Vuoi vedere che dopo la prestigiacomo, il prossimo a beccarsi "comunista" sarà berlusconi?
Nello Bongiovanni:
Prima di tutto non ho detto comunista alla prestigiacomo...
Seconda cosa ti invito a smetterla di fare affermazioni fuori luogo...
--- Citazione da: Enrico Tomasi - 01:33:41 am, 18 Maggio 2010 ---Vuoi vedere che dopo la prestigiacomo, il prossimo a beccarsi "comunista" sarà berlusconi?
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
Caro SC, oramai il Consigliere Bongiovanni ha il primato in quello che ha detto poichè l'ha detto in tempi non sospetti!!! Spataro hai PERSO!!! (come tempo s'intende)...
inutile contraddire le affermazioni poichè sono costantemente rimandate tali e quali al mittente (SC) con il rincaro!!!!
Caro SC conviene intraprendere la strada dell'abrogazione, magari con un Referendum nelle aree interessate... (sarà una min......ta???)
Attualmente il discorso rimarra tale poichè la Ministra lo ha preso in carico (il parco) e non lo annullerà tanto facilmente, ma potrebbe farlo annullare dalla sinistra parlamentare che di caz....te ne ha combinate a suo tempo!!!
(((opsss... dimenticavo: ma la sinistra non c'è!!!!!! oppure c'è??? e piddì non c'è??? è nel piddi??? Ma un Consigliere ha detto che sono governati dai Democristiani... noooo!!! Dai Democratici Cristiani!!! hhaaaa... Allora sto piddì diventerà PDC??? Oppure PC e DC??? Allora tutto come prima!!! che giro!!)))
chi semu beddi!
enrico tomasi:
--- Citazione da: nello.b - 16:19:21 pm, 18 Maggio 2010 ---Prima di tutto non ho detto comunista alla prestigiacomo...
Seconda cosa ti invito a smetterla di fare affermazioni fuori luogo...
--- Termina citazione ---
nessuna affermazione fuori luogo, la mia è un'asserzione del tutto inerente al tuo ragionamento.
dai del comunista a tutti quelli che manifestano pensieri diversi dai tuoi; vuoi che secondo questa bizzarra tua logica ora non lo sia anche e sopratutto un ministro, se pure del pdl, che fa proprio un provvedimento operato da un parlamentare di sinistra?
nello, questo forum è ANZITUTTO un luogo di confronto; un posto in cui mettere in discussione le proprie idee.
uno spazio, nel quale ci è concesso di esercitare la nostra capacità di elaborare dei concetti, per compararli a quelli altrui. un grande parco giochi in cui degli eterni bambini giocherellando con la dialettica e i suoi sbocchi risolutivi, come ci ricorda giustamente l'amico FN, si allenano a fronteggiare le mille difficoltà della vita da adulti, ammesso che mai lo saremo.
solo consapevoli del fatto che nessuna opinione rappresenti la verità assoluta e che tutte le convinzioni, specie le proprie, possono essere messe in discussione o viceversa sposate da altri, questo luogo può rappresentare un momento di crescita interiore per tutti noi.
quindi, vorrei ti rendessi conto che i tuoi: comunisti, bambini viziati, stai zitto, lei non sa chi sono io ecc. ecc. ecc, sono del tutto inappropriati...cerchiamo di giocare in modo costruttivo.
un abbraccio, e.t.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa