Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Intervento di Bongiovanni alla commissione sul parco
Nello Bongiovanni:
Siccome siamo in Paese libero e democratico per fortuna decido io con chi giocare...con Lei no perchè rientra tra quelle persone faziose, false ed ha offeso al sottoscitto spesse volte...quindi lei non avrà l'onore di discutere e confrontarsi con lo scrivente...spero che sia stato chiaro...io sono sincero e dico quello che penso...sempre...
--- Citazione da: Enrico Tomasi - 23:25:23 pm, 18 Maggio 2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 16:19:21 pm, 18 Maggio 2010 ---Prima di tutto non ho detto comunista alla prestigiacomo...
Seconda cosa ti invito a smetterla di fare affermazioni fuori luogo...
--- Termina citazione ---
nessuna affermazione fuori luogo, la mia è un'asserzione del tutto inerente al tuo ragionamento.
dai del comunista a tutti quelli che manifestano pensieri diversi dai tuoi; vuoi che secondo questa bizzarra tua logica ora non lo sia anche e sopratutto un ministro, se pure del pdl, che fa proprio un provvedimento operato da un parlamentare di sinistra?
nello, questo forum è ANZITUTTO un luogo di confronto; un posto in cui mettere in discussione le proprie idee.
uno spazio, nel quale ci è concesso di esercitare la nostra capacità di elaborare dei concetti, per compararli a quelli altrui. un grande parco giochi in cui degli eterni bambini giocherellando con la dialettica e i suoi sbocchi risolutivi, come ci ricorda giustamente l'amico FN, si allenano a fronteggiare le mille difficoltà della vita da adulti, ammesso che mai lo saremo.
solo consapevoli del fatto che nessuna opinione rappresenti la verità assoluta e che tutte le convinzioni, specie le proprie, possono essere messe in discussione o viceversa sposate da altri, questo luogo può rappresentare un momento di crescita interiore per tutti noi.
quindi, vorrei ti rendessi conto che i tuoi: comunisti, bambini viziati, stai zitto, lei non sa chi sono io ecc. ecc. ecc, sono del tutto inappropriati...cerchiamo di giocare in modo costruttivo.
un abbraccio, e.t.
enrico tomasi:
no nello, non ti ho offeso, ho semplicemente cercato di farti notare delle incongruenze, riportando fatti, luoghi e circosatnze precise; se ritieni che io sia stato falso o fazioso, faresti bene a fare altrettanto.
e siccome siamo in un paese libero, nessuno ti può obbligare a rispondermi, ne tantomeno lo pretendo. sappi però che la libertà è un bene che non nasce spontaneamente, va coltivato, tutti siamo chiamati a farlo se vogliamo attribuirci tale condizione. io sto cercando semplicemente di fare la mia parte.
buon gioco consigliere bongiovanni
Nello Bongiovanni:
Caro SC ti comunico che a me i lettori e gli utenti mi hanno giudicato spesse volte ed in modo positivo...cerca di giocare e vediamo se riesci a trovare le risposte dal PD di Sortino, da Corsico, da Salonia che avete brillantemente intervistato come premio della sua incoerenza e per non aver fatto nulla ecc. ecc.
--- Citazione da: SC - 23:56:55 pm, 17 Maggio 2010 ---l'importante che i bambini viziati sappiano ottenere delle risposte la cui qualità ed esaustività sarà poi giudicata dai lettori e altri utenti.
ho finito.
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 11:03:40 am, 20 Maggio 2010 ---Caro SC ti comunico che a me i lettori e gli utenti mi hanno giudicato spesse volte ed in modo positivo...cerca di giocare e vediamo se riesci a trovare le risposte dal PD di Sortino, da Corsico, da Salonia che avete brillantemente intervistato come premio della sua incoerenza e per non aver fatto nulla ecc. ecc.
--- Citazione da: SC - 23:56:55 pm, 17 Maggio 2010 ---l'importante che i bambini viziati sappiano ottenere delle risposte la cui qualità ed esaustività sarà poi giudicata dai lettori e altri utenti.
ho finito.
Ha ragione il Consigliere Bongiovanni, nel recriminare un'intervista per "par condicio"...
Sergio, proponi un intervista a due (come le iene) su qualche tema scottante della nostra provincia o area territoriale, tra il Consigliere Bongiovanni, appartenente alla destra, ed un altro Consigliere appartenente alla sinistra; sarà un topic interessante e dibattuto da tanti!!!
Scusate Signori SC ed Enrico Tomasi, ma due contro uno (il Consigliere Bongiovanni)... ...non ci stò!!!! Tocca schierarmi con il Consigliere per equilibrare le cose??? Ebbene... così però non avrete "la meglio"... Mia nonna diceva sempre:"l'alberello piccolo lo cresci come vuoi, modellandolo come vuoi perchè tenero; invece l'albero già cresciuto,formato, ha oramai preso la sua forma e non potrai mai distoglierlo dalla sua posizione "possente"".
chi semu beddi!
enrico tomasi:
mio nonno diceva: "uno sciocco non vede lo stesso albero che vede un uomo saggio" ...a quale albero ti riferisci chisimubeddi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa