Tematiche Generali > Cultura

Bamboccioni

<< < (2/4) > >>

a.merenda:
si

enrico tomasi:

--- Citazione da: Tito - 10:36:36 am, 31 Maggio  2010 ---Per esempio: avete presenti i cantieri comunali che la regione sta promuovendo?

--- Termina citazione ---

si, quelli di sempre, in cui i giovani vengono diseducati al lavoro, ricevendo compensi per grattarsi....

a.merenda:
bisogna vedere chi li promuove, gestisce e controlla.

Probabilmente andrà come dici tu anche se, di questi tempi, non so fino a che punto saranno i giovani ad usufruirne.

Detto ciò mi auguro che le mie osservazioni non ci facciano andare fuori tema.
Lo so, ho cominciato io e me ne scuso.

Quindi, di diceva dei bamboccioni...

enrico tomasi:

--- Citazione da: Tito - 10:36:36 am, 31 Maggio  2010 ---Per esempio: avete presenti i cantieri comunali che la regione sta promuovendo? Bene, si potrebbero fare benissimo per mezzo di associazioni di volontariato aventi come direttore dei lavori degli esperti del ramo.

non capisco per quale ragione ci sia questa forte tendenza ad interpretare la parola "volontariato" ad uso e cosnsumo.

non è la prima volta che do il link del significato che ne da wikipedia, correggilo se ritieni tito:

http://it.wikipedia.org/wiki/Volontariato

enrico tomasi:

--- Citazione da: Tito - 16:48:10 pm, 31 Maggio  2010 ---bisogna vedere chi li promuove, gestisce e controlla.

Probabilmente andrà come dici tu anche se, di questi tempi, non so fino a che punto saranno i giovani ad usufruirne.

Detto ciò mi auguro che le mie osservazioni non ci facciano andare fuori tema.
Lo so, ho cominciato io e me ne scuso.

Quindi, di diceva dei bamboccioni...

beh, per giovani io intendevo i "tuoi" bamboccioni, quelli "under 90"!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa