Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Commenti sulla diretta del festival
SC:
anche io voglio ringrazie peppe e anche qualcun altro
in particolare il vigile Roccuzzo e famiglia che mettendo a disposizione la sua connessione adsl ha reso possibile questo servizio, utile alle scuole che hanno partecipato al festival e al paese.
Colgo l'occasione per ringraziare qualche altro vigile come quello che stamattina mi ha spiegato come nel parcheggio antistante il teatro greco non dovrebbe entrare neanche "Gesù Cristo per non disturbare le manifestazioni", nonostante quindi il mio servizio che quelle manifestazioni esalta e nonostante io debba per assicurare questo servizio montare e smontare attrezzature pesanti da portare.
Lo ringrazio di avermi concesso, nonostante abbia già il beneplacito del sindaco, di passare e parcheggiare accanto alle altre 24 auto che erano già in parcheggio sicuramente con funzioni + importanti della mia.
fra1712:
Ciao sono del liceo Tasso di Salerno complimenti per il sito e per il lavoro. Saremmo interessati avere una copia del nostro spettacolo, ci puoi far sapere? Grazie e complimenti ancora :)
Luca:
@fra1712
--- Citazione da: fra1712 - 16:05:14 pm, 27 Maggio 2009 ---Ciao sono del liceo Tasso di Salerno complimenti per il sito e per il lavoro. Saremmo interessati avere una copia del nostro spettacolo, ci puoi far sapere? Grazie e complimenti ancora :)
--- Termina citazione ---
ti ringrazio io a nome di chi si occupa delle dirette,non si affenderanno ;)
per quanto sopra puoi leggere qui:
http://www.paraparlando.com/index.php/topic,96.msg266.html#msg266
Se avete del materiale fotografico o volete condividere con altri la vostra esperienza (e permanenza qui dalle nostre parti),le vostre impressioni,critiche e,perchè no,suggerimenti,potete sempre aprire un topic dedicato ed usarlo di conseguenza.
ciao
rosa.lagiglia:
sono la prof.ssa La Giglia dell'I.T.C.INSOLERA di Siracusa:Grazie per le riprese del nostro spettacolo il 21 Maggio.I ragazzi erano entusiasti! Come posso avere il dvd per la scuola?
Luca:
buongiorno,è scritto tutto poco sopra,
può far riferimento anche lei al link che ho fornito all'utente "fr1712"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa