Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Commenti sulla diretta del festival

<< < (2/4) > >>

SC:
inviatemi via privato con email all'indirizzo caligiore @gmail.com   (senza lo spazio)

 queste informazioni

la scuola con relativo indirizzo
l'email  (che viene letta) con il contatto a cui fare riferimento
il giorno dello spettacolo e il titolo

x il dvd dovete però avere la pazienza di aspettare la fine delle manifestazioni perchè per ora il tempo devo dedicarlo a mettere i video su internet anche per le altre scuole

cordiali saluti

Angelina:
Salve a tutti! Ringrazio chi ci sta dando la possibiltà di essere spettatori li al teatro greco di Palazzolo nonostante i chilometri che ci separano, e oggi ancora di più con la diretta.
Faccio un in bocca al lupo a tutti gli studenti protagonisti del Festival che stanno vivendo un importante momento di condivisione, confronto e riflessione.
Buona visione!

SC:
visto che molti ragazzi e professori visitatori per i video si stanno ora iscrivendo al forum li invito uffcialmente  a aprire nuovi topic  sull'esperienza a palazzolo.
raccontando tutto c'ò che può essere utile per migliorare l'accoglienza e l'organizzazione stessa del festival.

usate il forum per instaurare quello scambio di opinioni sia con la società di palazzolo che con le altre scuole.
come siete stati accolti bene o male? le pecche? i le cose belle.
magiato bene, mangiato male? etc etc
cosa vorreste ci fosse


P.S.:  anche i feedback sui video sono graditi
in particolare la diretta a causa dei possibili problemi di connessione crea dei file di eccessiva bassa qualità se mi segnalate provvedo a sostituirli piano piano

peppe:
ciao a tutti!
Seppure in ritardo, voglio approfittare per salutare sc ed enrico, e fargli i miei migliori auguri per il forum e per questa grande iniziativa di mettere online le rappresentazioni classiche dei giovani. (sì, finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi!!!).

Per quanto riguarda l'idea di sc, e cioè quella di voler conoscere le opinioni dei ragazzi e dei professori che hanno partecipato al festival, sull'esperienza palazzolese, mi sembra un ottima idea. Tutti nel nostro piccolo possiamo partecipare affinchè le nostre critiche (specie se costruttive) possano dare una mano a migliorare sia l'organizzazione stessa del festival, sia l'accoglienza che può offrire il nostro paese.
Quindi spero vivamente che alunni e professori, ma anche i semplici spettatori,  che si ritrovano a leggere questi post, non si limitino solo a guardare i video, ma partecipino attivamente alle discussioni.

Per concludere, vorrei ringraziare chi ha reso possibile tutto questo aggiungendo un'ultima cosa, e mi rivolgo a tutte quelle persone che in buona o in mala fede forse pensano che dietro a tutto questo (mi riferisco appunto alla diretta video) ci sia chissà quale motivo di lucro, che magari pensano "ma chi glielo fa fare?", "chissà quanto ci guadagnano!" La risposta è: NULLA! Il piacere forse di poter dire un giorno "Noi siamo stati i primi".
Quindi non mi rimane che dire Grazie ragazzi!

ps: inserisco le foto delle persone che stanno dietro le quinte e che  vi hanno dato il piacere e la possibilità di partecipare da casa a questa bella manifestazione.









enrico tomasi:

grazie di tutto peppe,

anche del tuo contributo tecnico e morale nei giorni prima della diretta, ci è stato molto  d'aiuto nel consentirci lo streaming.

...era da molto che non mi vedevo su una foto, mi mettero' subito a dieta!
 ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa