Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
Francesco Di Mauro:
certamente come riscossori unici del pedaggio saremo in tre visto che a nessun altro in sedici mesi è importato molto della situazione, almeno cosi ci riprendiamo un po di soldi persi in un anno e mezzo
tariffe
Auto 1,00 euro
Scooter 0,50
camion 2,00
politici di tutti i colri si prega di transitare da via pietro micca
incapaci e inetti 20,00 (ex amministratori e non)
viremu si ni putemu fari n'ticchia i sordi
Nello Bongiovanni:
Lo detto sempre che sei molto spiritoso...non vedo l'ora che arrivi il momento di formare le liste e mi auguro che tu Sig. Di Mauro sei candidato...che vieni eletto e così posso vederti all'opera...in questi mesi sei stato bravissimo ha parlare anzi ha sparlare facendo sollo delle belle teorie che non hai mai riscontrato nella pratica...tu hai subito, incontrato forse nella tua vita solamente questa difficoltà e ti sei interessato perchè egoisticamente ti interessava ed hai constatato le difficoltà di una burocrazia tutta italiana...io in queste diciamo difficoltà ci vivo quotidianamente e lotto per la loro risoluzione, ma non per questo generalizzo...sparlo...critico dalla A alla Z...la bravura di una persona è quella di trasformare la teoria nella pratica....
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:30:45 pm, 10 Settembre 2010 ---certamente come riscossori unici del pedaggio saremo in tre visto che a nessun altro in sedici mesi è importato molto della situazione, almeno cosi ci riprendiamo un po di soldi persi in un anno e mezzo
tariffe
Auto 1,00 euro
Scooter 0,50
camion 2,00
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:30:45 pm, 10 Settembre 2010 ---certamente come riscossori unici del pedaggio saremo in tre visto che a nessun altro in sedici mesi è importato molto della situazione, almeno cosi ci riprendiamo un po di soldi persi in un anno e mezzo
tariffe
Auto 1,00 euro
Scooter 0,50
camion 2,00
A parte tutto, come farai a riconoscere gl'incapaci, gl'inetti, ... le auto ed i camion????
chi semu beddi!
Francesco Di Mauro:
mi faccio comprare uno scanner da nello bongiovanni uno di quelli che mettono negli aeroporti tipo body scanner nel frattempo mi farò spiegare da nello cosa la sua compagine amministrativa ha risolto in questi ultimi anni incontrando difficoltà e sopratutto quali sono state le difficoltà riscontrate per via 1 maggio, visto che dall'opposizione non è mai partita una proposta per la soluzione del problema.
Sarà stato anche egoismo, ma io la vicenda lo non solo vissuta, ma formulato proposte per risolverla, mi sono interessato fattivamente a quanto poteva e doveva essere fatto, certo io sono solo uno che critica senza averci le mani in pasta, ma smettila Nello, la questione è chiusa, e te lo ripeto, non grazie a voi, avevate altre cose a cui pensare e che vi è venuto piu semplice risolvere, punto.
E ancora non è finita perchè qui si rischia che per stupidaggini,io salto non solo l'ottava che sembra ormai andata, ma la sagra del miele, a quersto chi si interessa tu?
il sottoscritto dovrà andare a parlare di nuovo col commissario per scongiurare l'ennesima beffa, pur sapendo che nulla cambierà. Dove sono gli interlocutori politici? chi di voi conosce la situazione attuale?
Direttori dei lavori che dicono una cosa oggi e poi una domani cosi da allungare i tempi per motivi magari tecnici ma che, con pressioni politiche e amministrative protrebbero essere benissimo evitate.
Chi di voi si vede qui per capire cosa succede? Soli, siamo soli in balia, oggi di un ingegnere, domani di un camionista che non consegna, e voi, voi che dovreste essere i nostri, anche i miei rappresentanti, non ne avete la minima idea nemmeno di che significa venire la mattina e scoprire che non sei tutelato da nessuno, che non è colpa di nessuno, è vero, la colpa è solo mia che vi ho votato,
E non fare la manfrina delle generalizzazioni, in questa occasione, tutti, tutti i stissi siti
fate anche buone feste che per l'ebnnesima volta io non ho fatto
Nello Bongiovanni:
Mi rendo conto che è un vero peccato quello che uno fa nella vita...io non mi sento " tutti i stissi siamo" come da tempo dici tu e ti prego di non ripeterlo nei miei riguardi, quello che ha fatto la mia compagine lo detto spesse volte...si è anche visto e constatato nei fatti, ma tu forse eri impegnato a dare le colpe alcune giuste ma tante ingiuste a tutti.
Nella vita non si agisce per interesse...anche legittimo..perchè se no si perde la lume della ragione...io non ho agito in questavicenda alcune volte anche per il bene di mio fratello...ma ho fatto alcune azione invece per il bene del paese...quindi francesco te lo dico per l'ultima volta non dire mai più alcune cose nei miei confronti proprio tu che dovresti sapere qualcosa...io ti ho dato spesse volte dei consigli...ma hai la testa dura e hai agito come tu reputavi giusto...non ti condanno...sei stato penalizzato in tutti i settori...ci sono state delle negligenze e mi fermo qui...ma anche davanti a tutto ciò nella vita ci vuole equilibrio...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:53:47 am, 11 Settembre 2010 ---mi faccio comprare uno scanner da nello bongiovanni uno di quelli che mettono negli aeroporti tipo body scanner nel frattempo mi farò spiegare da nello cosa la sua compagine amministrativa ha risolto in questi ultimi anni incontrando difficoltà e sopratutto quali sono state le difficoltà riscontrate per via 1 maggio, visto che dall'opposizione non è mai partita una proposta per la soluzione del problema.
Sarà stato anche egoismo, ma io la vicenda lo non solo vissuta, ma formulato proposte per risolverla, mi sono interessato fattivamente a quanto poteva e doveva essere fatto, certo io sono solo uno che critica senza averci le mani in pasta, ma smettila Nello, la questione è chiusa, e te lo ripeto, non grazie a voi, avevate altre cose a cui pensare e che vi è venuto piu semplice risolvere, punto.
E ancora non è finita perchè qui si rischia che per stupidaggini,io salto non solo l'ottava che sembra ormai andata, ma la sagra del miele, a quersto chi si interessa tu?
il sottoscritto dovrà andare a parlare di nuovo col commissario per scongiurare l'ennesima beffa, pur sapendo che nulla cambierà. Dove sono gli interlocutori politici? chi di voi conosce la situazione attuale?
Direttori dei lavori che dicono una cosa oggi e poi una domani cosi da allungare i tempi per motivi magari tecnici ma che, con pressioni politiche e amministrative protrebbero essere benissimo evitate.
Chi di voi si vede qui per capire cosa succede? Soli, siamo soli in balia, oggi di un ingegnere, domani di un camionista che non consegna, e voi, voi che dovreste essere i nostri, anche i miei rappresentanti, non ne avete la minima idea nemmeno di che significa venire la mattina e scoprire che non sei tutelato da nessuno, che non è colpa di nessuno, è vero, la colpa è solo mia che vi ho votato,
E non fare la manfrina delle generalizzazioni, in questa occasione, tutti, tutti i stissi siti
fate anche buone feste che per l'ebnnesima volta io non ho fatto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa