Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'
cherumubeddi:
--- Citazione da: vittorio - 15:34:22 pm, 06 Luglio 2010 ---il danno è per tutti i cittadini di sortino ma si lamentano in pochi, così non può funzionare...........
--- Termina citazione ---
Cosa proponi di fare??? lamentarci di più??? lo sai che il lamento è vizio????
chi semu beddi!
cherumubeddi:
CHIEDO, A CHI CONOSCE LA SITUAZIONE, A CHE PUNTO SONO I LAVORI....
DESOLANTE!!!!! VERGOGNOSO!!!!!
chi semu beddi!
Francesco Di Mauro:
i lavori sono quasi finiti, ma fra un ritardo e l'altro un incompetenza e l'altra siamo arrivati a santa sofia.
La ditta ha dato l'anima per terminare e continua a darla ma, quanno u pisci feti da testa...... purtroppo ci vuole la pazienza che io ormai non ho.
Comunque caro Beddu e Sortinesi tutti, mio pensiero personale avvalorato dalle dichirazioni del capo cantiere e della mia ahime esperienza di 16 mesi, dico 16 mesi, è quello che la strada verrà riaperta alla circolazione per l'ottavario della patrona, o giu di li.
Sembra ci siano anche pressioni dell'ufficio tecnico in tal senso, vedremo
Ma in tutti i casi, se non sarà il 17, sarà qualche giorno più in là
Scritto controllato e firmato
Francesco Di Mauro, u patruni da via 1 maggiu
Nello Bongiovanni:
Finalmente non vedo l'ora...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 17:05:39 pm, 09 Settembre 2010 ---i lavori sono quasi finiti, ma fra un ritardo e l'altro un incompetenza e l'altra siamo arrivati a santa sofia.
La ditta ha dato l'anima per terminare e continua a darla ma, quanno u pisci feti da testa...... purtroppo ci vuole la pazienza che io ormai non ho.
Comunque caro Beddu e Sortinesi tutti, mio pensiero personale avvalorato dalle dichirazioni del capo cantiere e della mia ahime esperienza di 16 mesi, dico 16 mesi, è quello che la strada verrà riaperta alla circolazione per l'ottavario della patrona, o giu di li.
cherumubeddi:
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 17:05:39 pm, 09 Settembre 2010 ---i lavori sono quasi finiti, ma fra un ritardo e l'altro un incompetenza e l'altra siamo arrivati a santa sofia.
insomma, per la Sagra dovrebbero farcela, giusto???? mmmha!!! sono come San Tommaso!!!!
Ma senti, Francesco, quando sarà completata la strada tu pensi che ci faranno il casello???? quindi a pagamento????
chi semu beddi, u patruni da villa!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa