Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

VIA 1 MAGGIO: LE COSE STANNO COSI'

<< < (2/5) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: vittorio - 15:34:22 pm, 06 Luglio  2010 ---il danno è per tutti i cittadini di sortino ma si lamentano in pochi, così non può funzionare...........

--- Termina citazione ---

Cosa proponi di fare???    lamentarci di più???     lo sai che il lamento è vizio????

chi semu beddi!

cherumubeddi:
CHIEDO, A CHI CONOSCE LA SITUAZIONE, A CHE PUNTO SONO I LAVORI.... 

DESOLANTE!!!!!      VERGOGNOSO!!!!!       

chi semu beddi!

Francesco Di Mauro:
i lavori sono quasi finiti, ma fra un ritardo e l'altro un incompetenza e l'altra siamo arrivati a santa sofia.
La ditta ha dato l'anima per terminare e continua a darla ma, quanno u pisci feti da testa...... purtroppo ci vuole la pazienza che io ormai non ho.
Comunque caro Beddu e Sortinesi tutti, mio pensiero personale avvalorato dalle dichirazioni del capo cantiere e della mia ahime esperienza di 16 mesi, dico 16 mesi, è quello che la strada verrà riaperta alla circolazione per l'ottavario della patrona, o giu di li.
Sembra ci siano anche pressioni dell'ufficio tecnico in tal senso, vedremo
Ma in tutti i casi, se non sarà il 17, sarà qualche giorno più in là
Scritto controllato e firmato
Francesco Di Mauro, u patruni da via 1 maggiu

Nello Bongiovanni:
Finalmente non vedo l'ora...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 17:05:39 pm, 09 Settembre  2010 ---i lavori sono quasi finiti, ma fra un ritardo e l'altro un incompetenza e l'altra siamo arrivati a santa sofia.
La ditta ha dato l'anima per terminare e continua a darla ma, quanno u pisci feti da testa...... purtroppo ci vuole la pazienza che io ormai non ho.
Comunque caro Beddu e Sortinesi tutti, mio pensiero personale avvalorato dalle dichirazioni del capo cantiere e della mia ahime esperienza di 16 mesi, dico 16 mesi, è quello che la strada verrà riaperta alla circolazione per l'ottavario della patrona, o giu di li.

cherumubeddi:

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 17:05:39 pm, 09 Settembre  2010 ---i lavori sono quasi finiti, ma fra un ritardo e l'altro un incompetenza e l'altra siamo arrivati a santa sofia.

insomma, per la Sagra dovrebbero farcela, giusto????   mmmha!!!   sono come San Tommaso!!!!

Ma senti, Francesco, quando sarà completata la strada tu pensi che ci faranno il casello????  quindi a pagamento???? 

chi semu beddi, u patruni da villa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa