Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"

<< < (7/13) > >>

Nello Bongiovanni:
Sul topic hai ragione...ma dimentichi che ho fatto precedentemente un osservazione che a Sortino si sta attraversando un periodo delicato e qualcuno pensa invece alla D'Addario...inoltre quelli di sinistra che hanno firmato la sfiducia sono persone responsabile e ci stanno mettendo la propria faccia a differenza di qualcuno che non ha il coraggio di farlo nemmeno in un forum...un saluto...

--- Citazione da: SC - 23:53:00 pm, 12 Luglio  2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 23:40:20 pm, 12 Luglio  2010 ---Ma vi capisco difendere un Sindaco di questo tipo...non avete il coraggio di comparire...ahahahah

--- Termina citazione ---

scusami nello ma in questo topic si parlava di un incontro organizzato a sortino su una critica a berlusconi.

che c'entra il sindaco de luca?

e quanto mi risulta sono  "comunisti" anche e persone che lo stanno mandando a casa il sindaco non mi sembra lo stiano difendendo in molti

Sergio:

--- Citazione ---Ma vi capisco difendere un Sindaco di questo tipo...non avete il coraggio di comparire..

Comparire o no in un forum non ha tanta importanza, io spero soltanto che molte persone invece non avranno il coraggio, l'audacia e la sfacciataggine di comparire nelle prossime liste elettorali..

sonèr:
vi state preoccupando di Sortino quando ancora esiste la fame nel mondo.....che discorsi sono consigliere,è stato proiettato un film documentario dove l'officina sociale archè ha voluto presentare con l'intento di far aprire gli occhi ormai stracolmi di Culi ecc.....e che sono presenti in parlamento e determinano anche il nostro futuro"dove io ormai non credo nè di Sortino nè dell'Italia  :'("

Nello Bongiovanni:
Che lei non crede nè a Sortino, nè a l'Italia, ma solamente hai culi... è un suo problema...io ritengo che sia stato inopportuno...prendo atto che è stata un azione ragionata in modo intelligente...perchè capisco l'imbarazzo di coloro che hanno aspettato 20 anni per amministrare e da tre anni che lo fanno sono stati un disastro..., per fortuna ho conosciuto gente di sinistra che vuole bene il suo Paese che si sta assumendo le proprie responsabilità, altri invece continuano a difendere l'indifendibile e pensa alla D'Addario

--- Citazione da: sonèr - 02:15:35 am, 13 Luglio  2010 ---vi state preoccupando di Sortino quando ancora esiste la fame nel mondo.....che discorsi sono consigliere,è stato proiettato un film documentario dove l'officina sociale archè ha voluto presentare con l'intento di far aprire gli occhi ormai stracolmi di Culi ecc.....e che sono presenti in parlamento e determinano anche il nostro futuro"dove io ormai non credo nè di Sortino nè dell'Italia  :'("

Alessandro Cicitta:
Io direi che la proiezione del film ha avuto successo, per il semplice fatto che ha suscitato e stimolato il dibattito, e questo è senz'altro un risultato di cui gli organizzatori dell'evento possono essere soddisfatti. Il fatto poi che abbia suscitato delle critiche negative beh.....mica si può proibire il dissenso...o si!?!

Sul fatto che con la proiezione del film si voglia provare a modificare i rapporti di forza agenti nel panorama politico sortinese ho i miei dubbi, così come sul fatto che la "rinascita" di Sortino debba partire dall'impulso della politica sovra-locale. Sortino ha i mezzi e le risorse (tra cui gli uomini) per rinascere da dentro.

Mi auguro, ma ne sono sicuro, che anche altri tipi di "misfatti" verranno posti sotto la lente d'ingrandimento dell'Officina Sociale, a prescindere dalla parte politica che li abbia compiuti o che li compierà; quindi, nel rinnovare la richiesta di avere qualche informazione in più sull'associazione, auguro ad essa e ai suoi componenti un buon lavoro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa