Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

FURTI,ABIGEATI,SCIPPI,RAPINE E.......

<< < (3/5) > >>

salvo figura:
Hai ragione amico mio. Palazzolo è in "cadura libera" sotto ogni punto di vista, morale, sociale, economico, sanitario, professionale a tutti i livelli compresa e soprattutto la sicurezza. La cosa principale è organizzare fiere e sagre e se poi ci riempiono i cortili di piscio, vomito, sirnghe coca(ina) e liquidi organici vari... va tutto bene.
Non lamentiamoci, ce la vogliamo e cerchiamo noi. Anzi continuiamo a sparare bombe per le feste, così saremo più rincoglioniti di prima.

PAESE MIO:
Comunicazione di servizio ,nei prossimi giorni presso "la Barcaccia" de noiatri sita nel piazzale Marconi ci sara' un punto di raccolta di indifferenziata ,qualcuno(incivile) ha già provveduto adessoa a conferire e presto sara' multato in quanto non ha atteso che svuotassero la  vasca (fontana ,monumento boh) dall'ultima acqua putrida ,creando un serio pericolo di malattie per i cittadini.........

salvo figura:

--- Citazione da: PAESE MIO - 16:07:15 pm, 08 Agosto  2016 ---Comunicazione di servizio ,nei prossimi giorni presso "la Barcaccia" de noiatri sita nel piazzale Marconi ci sara' un punto di raccolta di indifferenziata ,qualcuno(incivile) ha già provveduto adessoa a conferire e presto sara' multato in quanto non ha atteso che svuotassero la  vasca (fontana ,monumento boh) dall'ultima acqua putrida ,creando un serio pericolo di malattie per i cittadini.........

--- Termina citazione ---

@Più che un pericolo per la salute dei cittadini, da tempo ormai immunizzati alle porcherie civili, sociali e politiche perpetrati in questi decenni, credo che il pericolo sia per la civilità e la buona educazione., con buona pace di chi dovrebbe tutelare tutto cio.

PAESE MIO:
comunicazione di servizio,amici date un occhiata al video che circola su facebook della consegna delle meravigliose frecce d'oro realizzate dal bravissimo Massimo Scirpo,come potete notare i bellissimi oggetti sono scortati da ben otto dicasi otto carabinieri un servizio con i fiocchi come si suol dire,salvo dire che alcune ore dopo alcune case del quartiere venivano regolarmente saccheggiate perchè ormai di normalita' si tratta ,in piazza hanno rubato qualche portafoglio(ed ancora nonostante gli intralci che creano e la qualita' di gente  che si portano dietro i venditori di palloncini devono rimanere li ed attendere il momento in cui le signore hanno la borsa aperta per sfilargli il portafogli) ebbene PAESE MIO dopo la bellissima "Il sabato del villaggio" prossimamente qualche scrittore contemporaneo scrivera' "Gli scemi del villaggio" alla prossima

Uno:
.. E intanto cominciano a circolare voci di furti in abitazione. Se qualcuno ha notizie in merito e vuole divulgarle. Il record precedente X la festa di San paolo mi dicevano essere di 22 furti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa