Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
MADONNA IN LACRIME A SORTINO????
cherumubeddi:
La fila delle auto arriva dalla caserma dei VV.FF. di sortino fino alla Vardia.... Chissà qualcosa in merito????
han detto che la statua della Madonna ..... LACRIMA!!!!
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
IO CI CREDO LE IMMAGGINI PARLANO CHIARO...
--- Citazione da: chisemubeddi - 22:31:00 pm, 28 Luglio 2010 ---La fila delle auto arriva dalla caserma dei VV.FF. di sortino fino alla Vardia.... Chissà qualcosa in merito????
han detto che la statua della Madonna ..... LACRIMA!!!!
chi semu beddi!
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
altre foto... mmaaaa!!!
chi semu beddi!
Sergio:
La madonnina di Sortino ha lacrimato. Non appena si è sparsa la voce centinaia di fedeli, ma anche di curiosi scettici, si sono catapultati al bivio dei VV.FF. , luogo dell’accaduto. La storia vuole che la nostra madonna avesse già parlato ad una donna sortinese, annunciando la futura lacrimazione, ma non lasciando intendere il perché. Sortino è il classico paese isolato da ogni cosa, ma la madonna ne avrebbe tanti motivi per piangere. Così giorno 28 Luglio la Sortino credente è stata testimone del formarsi, del fluire e dello sciogliersi delle lacrime. Alle 24:30 del 29 Luglio la Santa si abbandona ad un altro pianto: le lacrime già precedentemente sul volto si allungano, si potrebbe parlare di suggestione? "Nelle foto scattate dopo quell’orario, se confrontate con qualcuna scattata precedentemente, è visibile la diversa posizione della lacrima", informano i testimoni oculari. Fra fantasia e verità, questa storia misteriosa e suggestiva ha colpito un’ intera città. Per noi, oggi, tutto ciò non può essere senza significato.
Nello Palì:
Credo che il nostro paesino stia attraversando un momento storico religioso,la volonta della madonnina
è proprio questa,credere o non credere,è vero o non è vero? L'importante è lo stare insieme in un momento
di riflessione religiosa.
Palì Nello
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa