Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
MADONNA IN LACRIME A SORTINO????
fr4ssetto:
Salmo 115.- 1° Timoteo 2:5.- Chiunque crede in tali cose stà rifiutando l'onnipotenza di Dio ed il sacrificio di Cristo Gesù l'unico Redentore, il solo che ha dato la vita per l'umanità.
Che lo Spirito Santo possa illuminare i cuori e la mente di tutti coloro che credono nei falsi prodigi, allontanando lo sguardo dal Creatore per guardare la creatura e le opere della bestia ( satana ).
La parola di Dio avverte ampiamente della fine che faranno tali persone.
Dio vi Benedica.
cherumubeddi:
--- Citazione da: fr4ssetto - 18:37:08 pm, 31 Luglio 2010 ---Salmo 115.- 1° Timoteo 2:5.- Chiunque crede in tali cose stà rifiutando l'onnipotenza di Dio ed il sacrificio di Cristo Gesù l'unico Redentore, il solo che ha dato la vita per l'umanità.
Che lo Spirito Santo possa illuminare i cuori e la mente di tutti coloro che credono nei falsi prodigi, allontanando lo sguardo dal Creatore per guardare la creatura e le opere della bestia ( satana ).
La parola di Dio avverte ampiamente della fine che faranno tali persone.
Dio vi Benedica.
--- Termina citazione ---
Puo essere.... e tu? Ci credi??? a questa storia così particolare???
chi semu beddi!
Luca:
--- Citazione da: Sergio - 10:36:17 am, 29 Luglio 2010 ---La storia vuole che la nostra madonna avesse già parlato ad una donna sortinese, annunciando la futura lacrimazione, ma non lasciando intendere il perché.
--- Termina citazione ---
Potresti aggiungere qualcosa in più?
Sergio:
Purtroppo è una informazione limitata ;D
So soltanto che già da anni la Madonna parlava con questa signora... Infatti è noto che questa non è stata la prima lacrimazione annunciata, dato che già nel febbraio 2010 e anche nel 2002 aveva pianto!
cherumubeddi:
aggiungo io se posso:
la Signora ha anche detto che la Madonna ha chiesto di costruire un santuario in quel luogo e che diventi meta di pellegrinaggio per incentivare la preghiera dimenticata da tanti...
altro non sò.....
il solo pensiero di una lacrimazione, come segnale paragonato alle lacrime della madonnina di siracusa, mi crea angoscia e paura.... e nello stesso tempo mi tranquillizza il peniero che qualcuno, per chi crede, si preoccupa di Noi peccatori!!!!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa