Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Cosa manca a Sortino?

<< < (4/9) > >>

Francesco Di Mauro:
1 un paese pulito quindi ottimizzare il servizio di nettezza urbana
2 un teatro forum dove ascolatare concerti, fare teatro, e spetttacoli in genere

Nello Bongiovanni:
1) Incentivare ed aumentare la raccolta differenziata;

2) Sviluppo economico e turistico valorizzando tutti i tesori, i patrimoni e le ricchezze che ha Sortino.

Caro Salvo con Francesco diciamo questo perchè in ogni competizione si presentono puntualmente sempre gli stessi signori che rispondono ai loro padroni e non alle esigenze del territorio...ma che purtroppo ogni volta sono i più votati...così facendo a Sortino gli mancheranno non solo due cose ma tante cose...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:26:03 pm, 26 Settembre  2010 ---1 un paese pulito quindi ottimizzare il servizio di nettezza urbana
2 un teatro forum dove ascolatare concerti, fare teatro, e spetttacoli in genere

--- Termina citazione ---

SC:
ok forse devo specificare una regola in + non bisogna citare una cosa già detta da altri, quindi chi legge si sbrighi ad intervenire prima che qualcuno altro lo dica prima di lui

e che manca la raccolta differenziata l'aveva già detto Antonio Merenda

e ribadisco deve essere pratica dire che manca lo sviluppo economico non è una cosa pratica, è come dire che piacerebbe avere i soldi per essere ricchi.

per parlare  dei voti e delle votazioni  ci sarà tempo e modo, facciamo  per ora uno sforzo di guardare solo sortino

ora suvvia un po di fantasia  penso che sappiate  indicare due cose che mancano

vale per tutti  gli assidui lettori sortinesi, sopratutto i giovani , quelli che mi facevano domande la sera della sfiducia lamentadosi della classe politica sortinese.
qui c'è una domanda dove non vi chiedono soluzione solo di indicare due problemi non indicati da altri
intervenite

finora solo antonio merenda che in genere è un gran chiacchierone ha saputo dare una risposta sintetica che è andata al fulcro del "gioco"

c'è una semplice domanda date due semplici risposte senza fare discorsi filosofici su classe politica mancante etc etc.
voi vivete a sortino che cosa pensate manca? due cose

ps. Francesco ne devi indicare ancora una il teatro va bene

Sortinese:
sembra di giocare al monopoli...ottima idea i sortinesi vanno stimolati.
manca,manca,manca e questo lo sappiamo dire tutti..
cosa abbiamo dato, questo dovremmo provare a dire.
1)apre il centro di informazione turistico,la cosa più rilevante degli ultimi 20 mesi per il nostro comune.forse perchè non c'era il consiglio a mettere il bastone tra le ruote,e quindi è bastata la buona volontà di alcune laboriose persone?
2)tutto va più veloce senza questi pseudo politici locali,si completano le opere pubbliche,gli impiegati comunali hanno aumentato il loro rendimento,c'è più ottimismo nelle faccie dei sortinesi,e il futuro sembra sorriderci,sai lunica cosa che veramente non ci manca sono i nostri bravi consiglieri comunali.

cherumubeddi:
non farci caso... SC...  quello sopra è grande per questi giochi!!!   non li segue!!!!  ha un solo pallino!!!

domanda:   se ho altri due suggerimenti potrei inserirli????   Sai ho rinunciato a candidarmi!!!   almeno metto in evidenza ciò che penso manchi!!!    Dimmi????

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa