Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Cosa manca a Sortino?

<< < (3/9) > >>

Francesco Di Mauro:
Caro Salvo la risposta è semplice quanto drammatica.
A Sortino manca:
   1 un'amministrazione efficiente e competente
    2 uomini capaci di realizzarla

Neoprene:
In sintesi a Sortino manca no i sortinesi.

Nello Bongiovanni:
Dopo tanto tempo condivido in pieno le parole di Francesco...a Sortino mancano proprio queste due cose...spero che questa volta sia quella buona anche se sono molto pessimista...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:42:15 pm, 25 Settembre  2010 ---Caro Salvo la risposta è semplice quanto drammatica.
A Sortino manca:
   1 un'amministrazione efficiente e competente
    2 uomini capaci di realizzarla

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
Sono pessimista anche io, bih, un'altra cosa su cui io e Nello siamo d'accordo.
Si viri ca stanu finennu a via 1 maggio, ti prometto ca quannui a rapunu, iem d'accordu nautra vota Nellu.

SC:
il nome del gioco c'è chissemubbeddi, è il titolo del topic "cosa manca a sortino?"

per quanto riguarda la strada hai ragione ho usato prarole forse inappropriate

benissimo allora rettifichiano mancano strade larghe con un buon manto stradale

per quanto riguarda nello e francesco, è un po troppo semplice dire che manca ll'amministrazione efficiente, le elezioni servono appunto per cercarli
ma prima ci dovrebbe essere lo sforzo dei cittadini di sapere quello che vogliono, il "gioco" serve quello, a  e voi in quanto cittadini non fate eccezione.

altrimeni possiamo rimanere a farci le seghe che non c'è nessuno che ci può salvare, che non c'è nessuno competente etc etc, facciamo un passo cosa volete

2 cose pratiche, 2 cose che ritenete possano essere utili alla comunità.  ne una in meno ne 1 in +

è così difficile scegliere?o scriverle?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa