Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Cosa manca a Sortino?

<< < (2/9) > >>

Nello Palì:
mancano tutte  le cose che ho citato nel mio comizio rionale,  in via Aldo Moro e che ho ripetuto
per ben due anni in consiglio e all'amministrazione, mancano servizi basilari per i cittadini di sortino
un centro dove si possa fare terapia per diversamente abili con problemi intellettivi e relazionali,
terapie riabilitativa,chinesi,logopedia,manca l'idroterapia,ippoterapia,musico terapia,
tutti servizi che in qualche modo avevo tanponato da semplice cittadino con le mie associazioni,
adesso si riparte da 0.

SC:
due cose bisogna indicare e in maniera chiara , non una ne treal comizio rionale noi non c'eravamo

quindi prego senza comizi due cose che mancano

1) il centro per terapie per i disabili

2) cosa?

cherumubeddi:

--- Citazione da: SC - 11:31:03 am, 24 Settembre  2010 ---...
2)una pista ciclabile nel quartiere california

...

--- Termina citazione ---

Se proprio vuoi accorciare il tutto puoi dire:
2) Progetto per rendere la zona California un luogo con aree pedonali e piste ciclabili e portare al minimo la velocità delle vetture circolanti nel luogo!!!

Ok???

chi semu beddi!

SC:

--- Citazione da: chisemubeddi - 23:57:42 pm, 24 Settembre  2010 ---
Se proprio vuoi accorciare il tutto puoi dire:
2) Progetto per rendere la zona California un luogo con aree pedonali e piste ciclabili e portare al minimo la velocità delle vetture circolanti nel luogo!!!
Ok???

un progetto non è una cosa pratica e sopratutto è di per se è una soluzione non una cosa che manca
dei progetti si parlerà dopo

cherumubeddi:

--- Citazione da: SC - 01:54:02 am, 25 Settembre  2010 ---
un progetto non è una cosa pratica e sopratutto è di per se è una soluzione non una cosa che manca
dei progetti si parlerà dopo

...Manca la California praticabile ed urbanizzata, per come dev'essere un luogo di ritrovo per bimbi e giovani, in genere, come sono le piazze urbane insomma......      (bastava eliminare "progetto", no???)

però nel primo post hai riportato:

--- Citazione da: SC - 21:32:51 pm, 23 Settembre  2010 ---...
2) le strada che collega con il resto degli iblei è scandalosamente disastrada penso che sia necessario per lo meno un allargamento di carreggiata e il rifacimento del manto stradale

....

allargare e rifacimento del manto, quelle sono soluzioni....

PS: il gioco l'hai organizzato tu! è vero.... ma hai dimenticato una cosa:   il nome del gioco! eh eh

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa