Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
O. S. Archè presenta: "Il caso Genchi. Storia di un uomo in balia dello Stato"
SC:
--- Citazione da: Franco Nero - 15:38:05 pm, 18 Ottobre 2010 ---Premetto che stimo quello che maniaci fa per tutti noi..ma l'intervento svolto a Sortino mi è sembrato molto discutibile e macchiettistico. Ha bollato alcuni partiti in modo alquanto ingeneroso lavorando su una generalizzazione che mi sento di non condividere, pur sentendomi di sinistra, anche piuttosto radicale
--- Termina citazione ---
beh pino maniaci è così, i suoi interventi anche a palazzolo così come i suoi servizi giornalistici sono come a sortino "poco eleganti", è di parte e ovviamente io personalmente non condivido molti dei suoi giudizi politici, però è anche vero che è una persona intellettualmente onesta capace di dare giudizi sulla base della sua coscienza e solo quella alla mia domanda sul giudizio della fiction il capo dei capi diede un giudizio negativo anche quando gli feci notare che era sceneggiata da claudio fava leader della sinistra e figlio del giornalista per il cui premio era lui stato invitato a palazzolo.
è una persona che si è messo a fare informazione senza cercare o aspettare la tessera da giornalista e per questo è stato perseguito legalmente uscendone vincitore dimostrando che per fare informazione non è necessario essere giornalista.
idea a cui mi sento come si sa vicino.
pur non condividendo la sua ideologia lo stimo ed ammiro per la sua coerenza ed impeto etico che dimostra e che spero si diffonda.
Nello Bongiovanni:
E' un grande Genchi...
--- Citazione da: SC - 00:34:31 am, 20 Ottobre 2010 ---
--- Citazione da: Franco Nero - 15:38:05 pm, 18 Ottobre 2010 ---Premetto che stimo quello che maniaci fa per tutti noi..ma l'intervento svolto a Sortino mi è sembrato molto discutibile e macchiettistico. Ha bollato alcuni partiti in modo alquanto ingeneroso lavorando su una generalizzazione che mi sento di non condividere, pur sentendomi di sinistra, anche piuttosto radicale
beh pino maniaci è così, i suoi interventi anche a palazzolo così come i suoi servizi giornalistici sono come a sortino "poco eleganti", è di parte e non ovviamente io personalmente non condivido molti dei suoi giudizi politici, però è anche vero che è una persona intellettualmente onesta capace di dare giudizi sulla base della sua coscienza e solo quella alla mia domanda sul giudizio della fiction il capo dei capi diede un giudizio negativo anche quando gli feci notare che era sceneggiata da claudio fava leader della sinistra e figlio del giornalista per il cui premio era lui stato invitato a palazzolo.
è una persona che si è messo a fare informazione senza cercare o aspettare la tessera da giornalista e per questo è stato perseguito legalmente uscendone vincitore dimostrando che per fare informazione non è necessario essere giornalista.
idea a cui mi sento come si sa vicino.
pur non condividendo la sua ideologia lo stimo ed ammiro per la sua coerenza ed impeto etico che dimostra e che spero si diffonda.
Joe Vanny:
Per gli assenti (e non solo), i video relativi all'incontro li trovate QUI.
Buona visione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa