Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
FINALMENTE TRE GIOVANI...
Neo:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 00:10:33 am, 14 Ottobre 2010 ---Madonna mia quanta cattiveria...e questa dovrebbe essere la nuova classe dirigente del nostro paese...tutto ciò mi fa paura...
--- Citazione da: Sortinese - 21:16:54 pm, 13 Ottobre 2010 ---rivoluzione....questo ci vuole a sortino,abbiamo toccato il fondo,bongiovanni è convinto che tutti i sortinesi sono cretini.speriamo che arrivino presto queste elezioni.io al posto suo me ne starei zitto,sapete come sono stati individuati questi fantastici giovani?attraverso una difficile selezione di tessere destrorse,il compito che li attende è molto difficoltoso ,riuscire a riscaldare le fredde sedie dei cons.dell unione nelle sedi di montagna come buccheri,palazzolo,ferla,cassaro non sara un gioco da ragazzi,per fortuna che il gettone di presenza è sostanzioso,auguri ragazziiiiiiiiii
--- Termina citazione ---
Rispondi nel merito, per una volta, "politicante".
Quanto alla presunta cattiveria, vogliamo tirar fuori, per l'ennesima volta, la patetica predica del "partito dell'amore"? È stato il tuo partito ad avvelenare la politica italiana in tutte le sue forme ed espressioni, quindi non cominciare col solito vittimismo nanesco. Sìi uomo e RISPONDI.
Nello Bongiovanni:
Non rispondo a persone che hanno dentro di se solo odio e tanta cattiveria nei confronti di persone umane...cai amministratori...poi non mi dite solo a me abbassare i toni...ci sono fiumi di offese e di cattiverie ma non ho visto nessun intervento da parte vostra...io non ho nulla da rispondere il mio comunicato è la mia posizione ufficiale...
--- Citazione da: Neo - 07:57:23 am, 14 Ottobre 2010 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 00:10:33 am, 14 Ottobre 2010 ---Madonna mia quanta cattiveria...e questa dovrebbe essere la nuova classe dirigente del nostro paese...tutto ciò mi fa paura...
--- Citazione da: Sortinese - 21:16:54 pm, 13 Ottobre 2010 ---rivoluzione....questo ci vuole a sortino,abbiamo toccato il fondo,bongiovanni è convinto che tutti i sortinesi sono cretini.speriamo che arrivino presto queste elezioni.io al posto suo me ne starei zitto,sapete come sono stati individuati questi fantastici giovani?attraverso una difficile selezione di tessere destrorse,il compito che li attende è molto difficoltoso ,riuscire a riscaldare le fredde sedie dei cons.dell unione nelle sedi di montagna come buccheri,palazzolo,ferla,cassaro non sara un gioco da ragazzi,per fortuna che il gettone di presenza è sostanzioso,auguri ragazziiiiiiiiii
Quanto alla presunta cattiveria, vogliamo tirar fuori, per l'ennesima volta, la patetica predica del "partito dell'amore"? È stato il tuo partito ad avvelenare la politica italiana in tutte le sue forme ed espressioni, quindi non cominciare col solito vittimismo nanesco. Sìi uomo e RISPONDI.
Neo:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:22:36 pm, 14 Ottobre 2010 ---Non rispondo a persone che hanno dentro di se solo odio e tanta cattiveria nei confronti di persone umane...cai amministratori...poi non mi dite solo a me abbassare i toni...ci sono fiumi di offese e di cattiverie ma non ho visto nessun intervento da parte vostra...io non ho nulla da rispondere il mio comunicato è la mia posizione ufficiale...
--- Citazione da: Neo - 07:57:23 am, 14 Ottobre 2010 ---
C.V.D.
Lelios:
A questi tre giovani il mio più sincero in bocca al lupo per il delicato ruolo che si apprestano a svolgere, quale quello di rappresentanti dell' intera comunità sortinese. Sono a dir poco certo che la loro competenza in materia e la profonda conoscenza del territorio, maturata attraverso numerose esperienze politiche e sociali, riguardanti le problmatiche del nostro paese, sapranno essere un valido sostegno alla loro azione....
Emanuele Scarano
cherumubeddi:
...eletti da un Commissario non eletto dalla comunità sortinese bensì dal Governatore dell'EMMEPPIHA er Lumbard autonomo leghista!!!
fa niente..... l'anima maemisu 'mpaci.... pistì cosi...... bisogna guardare avanti..... Ci sono altri rappresentanti nominati dalla Commissaria Sortinese????? che ne so all'IAS, comunità montana, ato/i, d48, Gal, eccetera eccetera........ fateci sapere!!!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa