Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

FINALMENTE TRE GIOVANI...

<< < (4/7) > >>

sciurtinisi:
... che dire di più! Ma la "commissaria" non dovrebbe essere super partes??  E poi un comunicato stampa con annessa "arringa" pre-difensiva non mi sembra redatto al solo scopo di informare.. non mi occupo di politica, non posso discutere con voi non conosco i passaggi ma so solo che se non si propone una vera Novità sarà molto difficile andare a votare... vi chiedo solo di non stare dietro ai rappresentanti regionali o nazionali, che mal si adoperano per il nostro bene, ma di voler bene DAVVERO al vostro paese e ai vostri paesani... grazie

cherumubeddi:
Mi Piace...

chi semu beddi!

Macondo:
Finalmente tre giovani liberi, non schierati e soprattutto scelti tra i giovani che più hanno dato al nostro paese in termini di impegno sociale.  Proprio un risultato di cui andare fieri. Grazie al centrodestra di Sortino! Davvero.
Ma non provate un po' di vergogna?

Nello Bongiovanni:
INVIDIOSO...AHAHAHAH

--- Citazione da: Macondo - 09:45:57 am, 27 Ottobre  2010 ---Finalmente tre giovani liberi, non schierati e soprattutto scelti tra i giovani che più hanno dato al nostro paese in termini di impegno sociale.  Proprio un risultato di cui andare fieri. Grazie al centrodestra di Sortino! Davvero.
Ma non provate un po' di vergogna?

--- Termina citazione ---

Macondo:
Poteva cogliere l'occasione per entrare nel merito della questione, dire ad esempio quali meriti sociali abbiano acquisito i tre giovani. Dimostra ancora una volta di non avere argomenti. Rida pure! Invidioso di cosa? Mah!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa