Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
Proudhon:
Miei cari, io non ce l'ho a morte con nessuno e il signor Merenda non mi ha fatto niente. Semplicemente non sopporto le persone che pretendono di poter parlare da chissà che pulpito, non sopporto la presunzione e non tollero minimamente l'arroganza.
Ero un semplice lettore di questo forum, finché leggere le idiozie e i vaneggiamenti di questo tale non mi ha convinto ad iscrivermi, visto che nessuno di voi altri utenti sembrava avere intenzione di dire alcunché.
Dico quello che penso. Non posso? O tutto va bene solo finché si è "politically correct"? O forse devo chiudere ogni messaggio con "t'abbraccio" e "ti voglio bene", per evitare di dovermi sorbire questa valanga di tiratine di orecchie tipo scuola elementare?
Risparmiatemi le prediche, per carità. Siate onesti. Se pensate che quello che dico sia sbagliato sono solo problemi vostri.
Francesco Di Mauro:
Caro Proudhon, se leggi con attenzione, vedrai che, quando Antonio dice delle cose che non condivido, io l'ho sempre fatto chiaro a lui ed a tutti. Talvolta anche con un pizzico di presunzione, dico la mia di presunzione.
Leggi non ci volevi certo tu per dire ad Antonio quello che secondo te andrebbe detto, ma c'è modo e modo.
Qui nessuno è chioccia di nessuno tu scrivi quello che vuoi,ma nei limiti di un confronto che, se anche acceso, non scada mai sul personale come fai tu.
Se no qui diventa un tiro al piccione.
Visto che ti disturba ti saluterò con un maschio "ni sintemu"
Proudhon:
--- Citazione da: SC - 20:41:12 pm, 18 Ottobre 2010 ---
--- Citazione da: Proudhon - 19:58:28 pm, 18 Ottobre 2010 ---Hahahaha... Ma quanto è patetico e ridicolo il nostro piccolo, grande scriba Tito, nei suoi continui, disperati e grotteschi tentativi di apparire "intellettuale". Un maestro del "copia e incolla", senza dubbio, uno che qualcosina l'ha pure letta (forse), come tanti altri, del resto, i quali tuttavia, vuoi per umiltà, vuoi per intelligenza (quella vera però), non avvertono il bisogno di sentirsi dire "che bravo, che genio", forse perché i fatti, quando ci sono, valgono più di qualsiasi sterile "bla bla bla", o forse perché, più semplicemente, hanno ben altro a cui pensare e/o altro DA FARE.
In definitiva, confermi la tua giurassica e comica vuotezza ogni volta che apri bocca o scrivi qualcosa, e tutto ciò che ottieni è solo un enorme e sonoro "chi ti credi di essere?", talvolta espresso, più spesso tacito, proveniente non già da quella maggioranza di persone che si fanno facilmente abbindolare da quattro concetti (che, con tutta probabilità, nemmeno capisci) presi e inseriti in discorsi che non c'entrano un bel niente, bensì da quella sparuta ma valida minoranza di persone che hanno abbastanza intelligenza (quella vera), umiltà e saggezza da capire che sei solo un banale, misero bluff.
Non c'è nulla che tu possa insegnare, se non l'arte di apparire ridicoli.
--- Termina citazione ---
proudhon ho capito che ce l'hai a morte con antonio merenda ma ancora non mi è chiara la tua critica alla sua analisi
probabilmente è tutta sbagliata, è sicuramente prolissa come sua nefasta consuetudine ma continuo a non capire come TU, a parte le definizioni che dai sulla persona Merenda sia riuscito con argomenti a smentirla è un passaggio che davvero mi sfugge.
La mia non è una critica all'analisi, forse non hai letto bene.
SC:
--- Citazione da: Proudhon - 17:32:56 pm, 19 Ottobre 2010 ---Miei cari, io non ce l'ho a morte con nessuno e il signor Merenda non mi ha fatto niente. Semplicemente non sopporto le persone che pretendono di poter parlare da chissà che pulpito, non sopporto la presunzione e non tollero minimamente l'arroganza.
Ero un semplice lettore di questo forum, finché leggere le idiozie e i vaneggiamenti di questo tale non mi ha convinto ad iscrivermi, visto che nessuno di voi altri utenti sembrava avere intenzione di dire alcunché.
Dico quello che penso. Non posso? O tutto va bene solo finché si è "politically correct"? O forse devo chiudere ogni messaggio con "t'abbraccio" e "ti voglio bene", per evitare di dovermi sorbire questa valanga di tiratine di orecchie tipo scuola elementare?
Risparmiatemi le prediche, per carità. Siate onesti. Se pensate che quello che dico sia sbagliato sono solo problemi vostri.
si quello che pensi è sbagliato e non è un problema nostro bensì tuo, visto che sei tu che non sai articolare una critica intelligente.
nessuno ti ha chiesto e nessuno vuole che finisca i tuoi discorsi con un "volemosi bene" anzi asuspicherei il contrario.
se vuoi dimostrare che merenda dice cazzate dai fiato agli argomenti contro quello che dice, ma se ti limiti a dire che merenda è presuntuoso, arrogante e quant'altro , senza dire altro, io penso che l'unico arrogante e presuntuoso sei tu, che vuoi impormi un giudizio senza alcuna motivazione valida, perchè personalmente ritengo di poter giudicare da solo una persona senza bisogno dei tuoi solleciti aiuti. CHIARO?
ricorda che nel forum anche le tue stronzate sono soggette a giudizio e critica altro che politically correct.
e non fare la donnetta che appena toccata minaccia la fuga vperchè se non impari a fare critiche intelligenti nessuno qui ti rimpiangerà, e io di interventi tuoi intelligenti non ne ho visto alcuno.
Proudhon:
--- Citazione da: SC - 21:15:10 pm, 19 Ottobre 2010 ---
--- Citazione da: Proudhon - 17:32:56 pm, 19 Ottobre 2010 ---Miei cari, io non ce l'ho a morte con nessuno e il signor Merenda non mi ha fatto niente. Semplicemente non sopporto le persone che pretendono di poter parlare da chissà che pulpito, non sopporto la presunzione e non tollero minimamente l'arroganza.
si quello che pensi è sbagliato e non è un problema nostro bensì tuo, visto che sei tu che non sai articolare una critica intelligente.
nessuno ti ha chiesto e nessuno vuole che finisca i tuoi discorsi con un "volemosi bene" anzi asuspicherei il contrario.
se vuoi dimostrare che merenda dice cazzate dai fiato agli argomenti contro quello che dice, ma se ti limiti a dire che merenda è presuntuoso, arrogante e quant'altro , senza dire altro, io penso che l'unico arrogante e presuntuoso sei tu, che vuoi impormi un giudizio senza alcuna motivazione valida, perchè personalmente ritengo di poter giudicare da solo una persona senza bisogno dei tuoi solleciti aiuti. CHIARO?
ricorda che nel forum anche le tue stronzate sono soggette a giudizio e critica altro che politically correct.
e non fare la donnetta che appena toccata minaccia la fuga vperchè se non impari a fare critiche intelligenti nessuno qui ti rimpiangerà, e io di interventi tuoi intelligenti non ne ho visto alcuno.
Io non ti ho imposto un bel niente, hai forse manie di persecuzione? Non so nemmeno da dove salti fuori.
Se quello che penso è sbagliato non sarai certo tu a dirlo. Può essere sbagliato per te, semmai, non per me.
Come immaginavo non hai capito. Non voglio "dimostrare che dice cazzate", voglio esprimere la mia opinione assolutamente negativa sul suo modo di porsi nei confronti degli altri. Non ti piacciono i miei modi? Beh, qui il primo a tirar fuori le parole "stronzate" e "cazzate" sei stato tu, quindi, nonostante i miei modi, almeno io mantengo un certo contegno... signor amministratore.
Arrogante e presuntuoso? Perché dico quello che penso? Io non mi ergo a custode della sacrosanta verità, a differenza di qualcuno, quindi ripassati il vocabolario... signor amministratore.
Certo che le mie "stronzate" sono soggette a critica e giudizio, ci mancherebbe altro. Anche quello che dice Tito lo è... è questo il punto.
Quand'è che avrei "minacciato la fuga"? Da dove? Per quale ragione? "Donnetta" dillo agli amici tuoi (chi è che offende, qui?)... cos'è? Sei uno di quelli che diventano maschi rudi e forti solo davanti a un pc? Ahahah, vorrei vedere cosa sei nella "vita reale"... signor amministratore.
Leggi più attentamente e impara che vuol dire moderare e amministrare un forum, la prossima volta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa