Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
SC:
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Io non ti ho imposto un bel niente, hai forse manie di persecuzione? Non so nemmeno da dove salti fuori.
--- Termina citazione ---
devo essere lo gnomo della cantina allora visto che salto così,
evidentemente leggi poco e male il forum altrimenti sapresti chi sono e conosceresti gli scontri che ho avuto con antonio ma su idee non sulle tue sciocchezze.
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Se quello che penso è sbagliato non sarai certo tu a dirlo. Può essere sbagliato per te, semmai, non per me.
intanto io non solo lo dico ma lo ribadisco, è sbagliato , perchè lo dico io che sono l'administrator, perchè te l'hanno detto anche gli altri e perchè lo dicono le regole che tu stesso hai sottoscritto
che te per te sia giusto è insignificante
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Come immaginavo non hai capito. Non voglio "dimostrare che dice cazzate", voglio esprimere la mia opinione assolutamente negativa sul suo modo di porsi nei confronti degli altri.
che non mi sembra sia argomento in topic, ne sinceramente la ritengo di interesse pubblico ma esclusivamente privata.
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Non ti piacciono i miei modi? Beh, qui il primo a tirar fuori le parole "stronzate" e "cazzate" sei stato tu, quindi, nonostante i miei modi, almeno io mantengo un certo contegno... signor amministratore.
ma come non eravamo politically correct e ora mi richiami al contegno?
ho detto che sono stronzate o cazzate le cose che dici ma non ti ho detto ne stronzo ne cazzone se ti immedesimi in quello che dici è problema tuo, mentre tu vai a giudicare antonio merenda.
io in passato ho detto ad antonio merenda che diceva cazzate e ho spiegato perchè le diceva contraddicendolo riga per riga.
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Arrogante e presuntuoso? Perché dico quello che penso? Io non mi ergo a custode della sacrosanta verità, a differenza di qualcuno, quindi ripassati il vocabolario... signor amministratore.
tu dai una definizione di una persona senza dare una spiegazione razionale e senza confrontarti prima con quello che dice ma solo sul suo modo di porsi.
dunque sei arrogante e presuntuoso perchè pensi di poter sviare il dibattito basandasi su giudizi personali.
chi si deve ripassare il vocabolario? io la definizione di quello che dico te la so dare.
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Certo che le mie "stronzate" sono soggette a critica e giudizio, ci mancherebbe altro. Anche quello che dice Tito lo è... è questo il punto.
senza dubbio ma le tue restano stronzate, quello che dice tito lo dobbiamo ancora stabilire e il tuo intervento è servito solo a perdere tempo
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Quand'è che avrei "minacciato la fuga"? Da dove? Per quale ragione? "Donnetta" dillo agli amici tuoi (chi è che offende, qui?)... cos'è? Sei uno di quelli che diventano maschi rudi e forti solo davanti a un pc? Ahahah, vorrei vedere cosa sei nella "vita reale"... signor amministratore.
io sono uno che c'ho messo la faccia (visibile in foto), i soldi e le conoscenze per fare il forum e per quello che scrivo , e sempre per quello che scrivo sono uno che ha rischiato di essere picchiato 2 volte, 15 volte minacciato esplicitamente di querela da gente che voleva invano intimidirmi , 1 volta querelato e vinta dal sottoscritto, sono quello che ha affrontato il vostro consiglio comunale per fare le riprese video la prima volta quando non volevano, informati,
quindi sta tranquillo che i mie giudizi possono essere altrettanto brutali anche in vita reale
tu piuttosto da che pulpito parli visto io la mia faccia la metto tu manco il nome , uomo coraggioso..
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Leggi più attentamente e impara che vuol dire moderare e amministrare un forum, la prossima volta.
da chi dovrei imparare ? da te? quanti forum hai fondato?
sulla base di quali competenze tu dici a me "impara" ? e dici pure di non essere presuntuoso? io quello che ho fatto lo so ed è pubblico.
Proudhon:
--- Citazione da: SC - 00:00:14 am, 20 Ottobre 2010 ---
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Io non ti ho imposto un bel niente, hai forse manie di persecuzione? Non so nemmeno da dove salti fuori.
devo essere lo gnomo della cantina allora visto che salto così,
evidentemente leggi poco e male il forum altrimenti sapresti chi sono e conosceresti gli scontri che ho avuto con antonio ma su idee non sulle tue sciocchezze.
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Se quello che penso è sbagliato non sarai certo tu a dirlo. Può essere sbagliato per te, semmai, non per me.
intanto io non solo lo dico ma lo ribadisco, è sbagliato , perchè lo dico io che sono l'administrator, perchè te l'hanno detto anche gli altri e perchè lo dicono le regole che tu stesso hai sottoscritto
che te per te sia giusto è insignificante
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Come immaginavo non hai capito. Non voglio "dimostrare che dice cazzate", voglio esprimere la mia opinione assolutamente negativa sul suo modo di porsi nei confronti degli altri.
che non mi sembra sia argomento in topic, ne sinceramente la ritengo di interesse pubblico ma esclusivamente privata.
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Non ti piacciono i miei modi? Beh, qui il primo a tirar fuori le parole "stronzate" e "cazzate" sei stato tu, quindi, nonostante i miei modi, almeno io mantengo un certo contegno... signor amministratore.
ma come non eravamo politically correct e ora mi richiami al contegno?
ho detto che sono stronzate o cazzate le cose che dici ma non ti ho detto ne stronzo ne cazzone se ti immedesimi in quello che dici è problema tuo, mentre tu vai a giudicare antonio merenda.
io in passato ho detto ad antonio merenda che diceva cazzate e ho spiegato perchè le diceva contraddicendolo riga per riga.
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Arrogante e presuntuoso? Perché dico quello che penso? Io non mi ergo a custode della sacrosanta verità, a differenza di qualcuno, quindi ripassati il vocabolario... signor amministratore.
tu dai una definizione di una persona senza dare una spiegazione razionale e confrondatoti prima con quello che dice ma solo sul suo modo di porsi.
dunque sei arrogante e presuntuoso perchè pensi di poter sviare il dibattito basandasi su giudizi personali.
chi si deve ripassare il vocabolario? io la definizione di quello che dico te la so dare.
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Certo che le mie "stronzate" sono soggette a critica e giudizio, ci mancherebbe altro. Anche quello che dice Tito lo è... è questo il punto.
senza dubbio ma le tue restano stronzate, quello che dice tito lo dobbiamo ancora stabilire e il tuo intervento è servito solo a perdere tempo
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Quand'è che avrei "minacciato la fuga"? Da dove? Per quale ragione? "Donnetta" dillo agli amici tuoi (chi è che offende, qui?)... cos'è? Sei uno di quelli che diventano maschi rudi e forti solo davanti a un pc? Ahahah, vorrei vedere cosa sei nella "vita reale"... signor amministratore.
io sono uno che c'ho messo la faccia (visibile in foto), i soldi e le conoscenze per fare il forum e per quello che scrivo , e sempre per quello che scrivo sono uno che ha rischiato di essere picchiato 2 volte, 15 volte minacciato esplicitamente di querela da gente che voleva invano intimidirmi , 1 volta querelato e vinta dal sottoscritto, sono quello che ha affrontato il vostro consiglio comunale per fare le riprese video la prima volta quando non volevano, informati,
quindi sta tranquillo che i mie giudizi possono essere altrettanto brutali anche in vita reale
tu piuttosto da che pulpito parli visto io la mia faccia la metto tu manco il nome , uomo coraggioso..
--- Citazione da: Proudhon - 22:57:12 pm, 19 Ottobre 2010 ---Leggi più attentamente e impara che vuol dire moderare e amministrare un forum, la prossima volta.
da chi dovrei imparare ? da te? quanti forum hai fondato?
sulla base di quali competenze tu dici a me "impara" ? e dici pure di non essere presuntuoso? io quello che ho fatto lo so ed è pubblico.
Ma sì dài, fa la voce grossa, tanto non ci casca nessuno!
Il confronto sulle idee me lo tengo per chi HA delle idee, non per chi si limita a vivere di citazioni, spendendo nomi di grandi pensatori del passato per farsi bello agli occhi di chi resta a bocca aperta alla prima parolona. Hai capito che intendo? O durante il tuo corso professionale per amministratori di forum certe cose non te le hanno spiegate?
Puoi ribadire quello che vuoi quando vuoi, per me quello che dici e ribadisci vale meno di uno sputo. Se le regole dicono di non offendere, allora quelle regole valgono anche per te e per gli altri utenti che se ne dicono di tutti i colori per delle cazzate (quelle vere però) assurde. A giudicare dal comportamento generale, in questo forum, direi che sei un pessimo amministratore e/o moderatore, e non serve "aver fondato" decine di forum per rendersene conto. Mi sa che di "insignificante" qui c'è solo il tuo ruolo.
Esprimere opinioni su quanto affermato in un topic È in topic, soprattutto se oggetto di critica è quanto esposto nel primo post. Le derive successive, come questa, magari sono off, ma fa parte del gioco. Che poi qui il re dell'off topic, per quello che ho visto, è proprio il signor Tito, che scomoda grandi nomi nell'ambito di discorsi che poco hanno a che vedere con loro.
Io richiamarti al contegno? Ahahah, giammai! Anzi, continua pure... non fai che dimostrare che sei un pessimo amministratore. Io ho solo evidenziato il MIO contegno (almeno verbale), anche nell'esprimere opinioni negative. Lo vedi che leggi e non capisci, signor amministratore?
--- Citazione ---tu dai una definizione di una persona senza dare una spiegazione razionale e confrondatoti prima con quello che dice ma solo sul suo modo di porsi.
^scusami tanto ma a questo non posso che rispondere con un sonoro ahahahahahahahahahahah!
--- Citazione ---o sono uno che c'ho messo la faccia (visibile in foto), i soldi e le conoscenze per fare il forum e per quello che scrivo , e sempre per quello che scrivo sono uno che ha rischiato di essere picchiato 2 volte, 15 volte minacciato esplicitamente di querela da gente che voleva invano intimidirmi , 1 volta querelato e vinta dal sottoscritto, sono quello che ha affrontato il vostro consiglio comunale per fare le riprese video la prima volta quando non volevano, informati,
Che eroe! Io non parlo da pulpiti. Rispondo da sotto. Per questo non ci sono nomi o foto, sul mio profilo: non sono qui per narcisismo "intellettuale" o vanità personale, sono qui come semplice utente, cittadino, persona. Uno tra tanti. Leggo, apprezzo, a volte sorrido. A volte mi infastidisco per l'atteggiamento di alcuni, e allora lì intervengo, se proprio non riesco a sopportarlo più. Cosa c'è da condannare in questo?
C'era comunque molta più tranquillità PRIMA del tuo intervento, il che è una contraddizione, dato che l'intervento dell'admin dovrebbe sortire l'effetto opposto.
enrico tomasi:
Bene, sarebbe ora che ti scatenassi con qualche topic allora, così ristabiliamo un Po di tranquillità e ci confrontiamo un Po sulle tue di idee. Concedi agli altri quello che fai tu, risponderti da sotto il pulpito...che ne pensi?
SC:
--- Citazione da: Proudhon - 01:09:08 am, 20 Ottobre 2010 ---Ma sì dài, fa la voce grossa, tanto non ci casca nessuno!
Il confronto sulle idee me lo tengo per chi HA delle idee, non per chi si limita a vivere di citazioni, spendendo nomi di grandi pensatori del passato per farsi bello agli occhi di chi resta a bocca aperta alla prima parolona. Hai capito che intendo? O durante il tuo corso professionale per amministratori di forum certe cose non te le hanno spiegate?
e no caro mio tu il confronto di idee te lo tieni solo perchè TU non ne hai altrimenti sapresti controargomentare, invece anche con me vedo che ricorri ai giudizi personali anche contro di me quindi è difetto di natura.
--- Citazione da: Proudhon - 01:09:08 am, 20 Ottobre 2010 ---Puoi ribadire quello che vuoi quando vuoi, per me quello che dici e ribadisci vale meno di uno sputo.
il che è peggio perchè se quello che dici per te vale ancora allora vuol dire che tu coincidi con il valore di quello che dici.
--- Citazione da: Proudhon - 01:09:08 am, 20 Ottobre 2010 --- Se le regole dicono di non offendere, allora quelle regole valgono anche per te e per gli altri utenti che se ne dicono di tutti i colori per delle cazzate (quelle vere però) assurde.
no carissimo perchè nel tuo caso c'è una totale gratuità nei tuoi giudizi offensivi, e per gratuità si intende il fatto che non è nato da una discussione o dal fatto che merenda ti abbia provocato.
e per quanto riguarda le cazzate io fin'ora quelle maggiori le ho visto da te, visto che non sai manco bilanciarle con interventi intelligenti.
--- Citazione da: Proudhon - 01:09:08 am, 20 Ottobre 2010 ---A giudicare dal comportamento generale, in questo forum, direi che sei un pessimo amministratore e/o moderatore, e non serve "aver fondato" decine di forum per rendersene conto. Mi sa che di "insignificante" qui c'è solo il tuo ruolo.
carissimo intanto mettiamo i punti sulle i, il fatto che dici che " non serve aver fondato ...etc etc." vuol dire semplicemente che non hai la minima esperienza in fatto di forum internet
poi non pensare che perchè tutti dicono che tutto e relativo sei svincolato dal dare spiegazioni razionali alle tue affermazioni cosa che ovviamente non sai fare.
un forum internet come tutti i siti internet si giudica dal numero di visitatori questo forum i meno di un anno è arrivato a consolidare un cifra media di 250-300 visitatori giornalieri che significa avere il doppio dei vari siti istituzionali come quelli del comune di palazzolo o di sortino che fanno mediamente 150 visitatori al giorno
e la "fama" del forum è stata tale che hai sentito il bisogno di iscriverti ,tu dunque alla fine scrivi anche i giudizi sulla mia persona solo perchè io te lo permetto.
ora mi dici che sono insignificante perchè ti sto andando addosso se ti avessi dato ragione sarei stato l'amministratore migliore del mondo, quindi quale valore si può dare ai tuoi giudizi?
--- Citazione da: Proudhon - 01:09:08 am, 20 Ottobre 2010 ---Esprimere opinioni su quanto affermato in un topic È in topic, soprattutto se oggetto di critica è quanto esposto nel primo post.
è in topic? ma non sei stato tu a dire:
--- Citazione ---La mia non è una critica all'analisi, forse non hai letto bene.
con queste tue parole hai ammesso che non ti interessava quello che ha detto merenda, ma solo su merenda stesso e questo NON È in topic
--- Citazione da: Proudhon - 01:09:08 am, 20 Ottobre 2010 --- Io ho solo evidenziato il MIO contegno (almeno verbale), anche nell'esprimere opinioni negative. Lo vedi che leggi e non capisci, signor amministratore?
io capisco benissimo,e capisco che l'unico motivo motivo per cui uno scrive le cose che hai scritto tu in assenza di provocazione è semplicemente l'invidia.
--- Citazione da: Proudhon - 01:09:08 am, 20 Ottobre 2010 ---Che eroe! Io non parlo da pulpiti. Rispondo da sotto. Per questo non ci sono nomi o foto, sul mio profilo: non sono qui per narcisismo "intellettuale" o vanità personale, sono qui come semplice utente, cittadino, persona.
si si sei un uomo coraggioso lo vedo, lo stai dimostrando... allora perchè chiedi se fuori dal forum sono diverso? che senso ha la tua domanda ?cos'era una velata minaccia mafiosa del tipo "se ti incontro fuori da internet ti faccio un culo così"?
era questo che volevi dire? uomo coraggioso hai la foto vuoi pure l'indirizzo?c'è la fila sai devi prendere il numero
--- Citazione da: Proudhon - 01:09:08 am, 20 Ottobre 2010 ---C'era comunque molta più tranquillità PRIMA del tuo intervento, il che è una contraddizione, dato che l'intervento dell'admin dovrebbe sortire l'effetto opposto.
NO, l'intervento dell'admin deve essere teso ad insegnare come usare il forum agli utenti che non l'hanno capito e tu sei uno di questi tu ti confondi con la figura istituzionale del presidente del consiglio comunale
in questo forum voglio GUERRA non tranquillità ma che sia guerra LEALE
non ti piace quello che dico, uomo coraggioso, dimostrami che il giudizio estremamente negativo che sto maturando sul tuo conto è sbagliato, segui il consiglio di enrico, proponile al confronto queste tue idee, scrivili questi topic dimostraci le tue idee innovative , le tue puntigliose analisi se ne sei veramente capace, grande uomo coraggioso
Franco Nero:
..ma cosa c'entra il presidente del consiglio comunale picciotti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa