Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?

<< < (5/7) > >>

Proudhon:
Intanto caro tuo un corno! In secondo luogo, non c'è niente da contro-argomentare, poiché i monologhi di Tito hanno l'unico scopo di sbandierare conoscenza, senza nessun reale punto di contatto con i problemi concreti.
Quanto a esperienza sui forum, beh, lasciamo perdere che è meglio (per te).
Quanto alle spiegazioni razionali, mi pare di aver precisato tutto nei precedenti post. Leggi di fretta, signor amministratore? O ti stanno saltando talmente i nervi che non ci vedi più? Ahahahah!
È fuor di dubbio che io abbia cominciato a bazzicare qui per leggere discussioni di cui avevo sentito parlare in giro, ed è fuor di dubbio che questo forum svolga una funzione degna di ogni rispetto. Ciò che viene messo in dubbio, qui, è la possibilità di dire a chi sfrutta questo prezioso canale di comunicazione a soli fini narcisistici che ha rotto davvero le palle (ecco, adesso mi abbasso al tuo livello, per una volta).
Ti dico (e ti ripeto) che sei insignificante perché non sei all'altezza del ruolo. Tutto qui.
La mia critica, anche se non riferita all'"analisi" (un eufemismo buttato lì), È in topic, in quanto rivolta al modo, al tono, all'atteggiamento di chi ha aperto il topic, un atteggiamento che non è affatto quello di chi invita al dialogo la comunità, bensì quello di chi sale su un palco e invita gli altri ad ascoltare ed applaudire.
Invidia? Ma invidia di cosa? Non sai nemmeno di cosa parli, poverino! A parte il fatto che trovo divertentissimo leggere quello che stai scrivendo, post dopo post (davvero, mi stai facendo scompisciare), non fai che dimostrare ulteriormente la tua totale incapacità non solo di ascoltare le ragioni altrui, ma persino di mantenere il discorso su un piano logico. Scadi sempre di più in miseri abbozzi di provocazione che mal si adeguano al tuo "ruolo", signor amministratore.
Non voglio certo che tu dia valore ai miei giudizi, ma poiché siamo tutti chiamati a dire la nostra, beh... mi permetto di farlo anch'io. Rimane il fatto che io sono qui principalmente per "ascoltare" e prendere atto, nonché per informarmi (questo forum, sotto questo profilo, l'ho già detto, è un valido strumento). In principio io mi limitavo a leggere, infatti. Solo in un secondo tempo, quando ho ritenuto di dover dire due parole a chi abusava realmente di uno spazio destinato al dialogo (quello vero però), ho deciso di farmi un account, e questo spiega i miei interventi.

--- Citazione ---si si sei un uomo coraggioso lo vedo, lo stai dimostrando...  allora perchè  chiedi se fuori dal forum sono diverso? che senso ha la tua domanda ?cos'era una velata minaccia mafiosa del tipo "se ti incontro fuori da internet ti faccio un culo così"?
era questo che volevi dire? uomo coraggioso  hai la foto vuoi pure l'indirizzo?c'è la fila sai devi prendere il numero
--- Termina citazione ---
^questo è quello che potremmo definire "delirio totale". Se vuoi interpretare a modo tuo quello che dico fa pure, ma non credere che io abbia altro tempo da perdere appresso a te e alle tue idiozie da quattro soldi. Ho già precisato più e più volte quello che c'era da precisare, se hai problemi di comprendonio non è colpa mia.
Quanto alla tua imitazione di arringa finale, sono costretto ancora una volta a ripetermi, ma aggiungerò che non ritengo questo posto un "deposito di idee", ma un veicolo informativo e anche, perché no, uno svago. Questo è l'uso che ne faccio, quando non mi trovo davanti gente che si passa il tempo a fare copia e incolla allo scopo di apparire chissà chi.
Per le idee ci sono ben altri luoghi, ben altri spazi. Ma tu non puoi saperlo, dato che, da buon nerd, sei sempre davanti a quel pc ad "amministrare", signor amministratore.

SC:

--- Citazione da: Proudhon - 12:33:24 pm, 20 Ottobre  2010 ---Intanto caro tuo un corno! In secondo luogo, non c'è niente da contro-argomentare, poiché i monologhi di Tito hanno l'unico scopo di sbandierare conoscenza, senza nessun reale punto di contatto con i problemi concreti.

--- Termina citazione ---

per il solo fatto che gli si può rispondere non sono monologhi e di problemi concreti tu non ne hai elencato nemmeno uno


--- Citazione da: Proudhon - 12:33:24 pm, 20 Ottobre  2010 ---Quanto a esperienza sui forum, beh, lasciamo perdere che è meglio (per te).

--- Termina citazione ---

ma si lasciamo perdere come sempre


--- Citazione da: Proudhon - 12:33:24 pm, 20 Ottobre  2010 ---Quanto alle spiegazioni razionali, mi pare di aver precisato tutto nei precedenti post. Leggi di fretta, signor amministratore? O ti stanno saltando talmente i nervi che non ci vedi più? Ahahahah!

--- Termina citazione ---

le tue quattro righe  si leggono in fretta e come vedi riesco tranquillamente a contestarti anche le virgole riga per riga lo può fare di certo un uomo con i nervi saltati giusto?

tu definisci spiegazioni razionali il fatto di dire "è  giusto perchè lo dico io anche se voi dite che è sbagliato"?
e come no è sicuramente razionale ......


--- Citazione da: Proudhon - 12:33:24 pm, 20 Ottobre  2010 ---È fuor di dubbio che io abbia cominciato a bazzicare qui per leggere discussioni di cui avevo sentito parlare in giro, ed è fuor di dubbio che questo forum svolga una funzione degna di ogni rispetto. Ciò che viene messo in dubbio, qui, è la possibilità di dire a chi sfrutta questo prezioso canale di comunicazione a soli fini narcisistici che ha rotto davvero le palle (ecco, adesso mi abbasso al tuo livello, per una volta).

--- Termina citazione ---

ora svolge un funzione degna di rispetto? dunque la mia figura insignificante ha dato origine ad una cosa degna di rispetto?
ah no scusami i forum su internet nascono come i funghi da soli.


--- Citazione da: Proudhon - 12:33:24 pm, 20 Ottobre  2010 ---Ti dico (e ti ripeto) che sei insignificante perché non sei all'altezza del ruolo. Tutto qui.

--- Termina citazione ---

wow una tautologia  una cosa che si dimostra da sola, questa si che è una affermazione razionale e ben motivata su solide basi oggettive mica i miei numeri...


--- Citazione da: Proudhon - 12:33:24 pm, 20 Ottobre  2010 ---La mia critica, anche se non riferita all'"analisi" (un eufemismo buttato lì), È in topic, in quanto rivolta al modo, al tono, all'atteggiamento di chi ha aperto il topic, un atteggiamento che non è affatto quello di chi invita al dialogo la comunità, bensì quello di chi sale su un palco e invita gli altri ad ascoltare ed applaudire.

--- Termina citazione ---

nessuno ti obbliga ad applaudire, ma tu mi sembri soltanto uno degli attori mediocri che sta dietro le quinte bramando il palcoscenico.


--- Citazione da: Proudhon - 12:33:24 pm, 20 Ottobre  2010 ---Invidia? Ma invidia di cosa? Non sai nemmeno di cosa parli, poverino!

--- Termina citazione ---

è vero hai ragione io non ne so niente dimmelo , forse sarà l'invidia del pene


--- Citazione da: Proudhon - 12:33:24 pm, 20 Ottobre  2010 --- A parte il fatto che trovo divertentissimo leggere quello che stai scrivendo, post dopo post (davvero, mi stai facendo scompisciare), non fai che dimostrare ulteriormente la tua totale incapacità non solo di ascoltare le ragioni altrui, ma persino di mantenere il discorso su un piano logico. Scadi sempre di più in miseri abbozzi di provocazione che mal si adeguano al tuo "ruolo", signor amministratore.

--- Termina citazione ---

le ragioni altrui quali sarebbero la tua idea personale del ruolo di amministratore del forum?il piano logico sarebbe quello che ti permette di saltellare da giudizi offensivi ad altri? pensi che non ne siano capaci tutti?
su quel piano logico non ti seguo  non è mio interesse, la mia tesi logica era il che TU non sai esprimere concetti ma solo GIUDIZI PERSONALI che lasciano il tempo che trovano, e con le tue risposte carissimo hai confermato e dimostrato quello che intendevo.
alle mie provocazione hai abboccato come un pesce.

se poi vuoi ridere fai pure la conosci la frase latina giusto?

Proudhon:
Tu non contesti niente, non fai che arrampicarti sugli specchi. Che pena.
Tutto questo fiume di parole per non aggiungere nulla di nuovo alla tua già traballante posizione... e io che pensavo che tu fossi un valido interlocutore. Mi sbagliavo, a quanto vedo.
Ti ho già detto che non è mai stato nelle mie intenzioni "elencare problemi", come dici tu, né fare l'"attore" su di un palco. Su questo palco/forum ce ne sono già abbastanza, di attori. Io mi limito a guardare, sono uno spettatore. E non è che non elenco problemi e non apro thread perché "non ho idee" o "proposte" (mi costringi ancora a ripetermi, carissimo... lo vedi che non leggi e/o non capisci?), ma perché l'uso che faccio di questo forum è un altro: informazione e svago.
Permettimi il selfquoting:

--- Citazione ---Per le idee ci sono ben altri luoghi, ben altri spazi. Ma tu non puoi saperlo, dato che, da buon nerd, sei sempre davanti a quel pc ad "amministrare", signor amministratore.
--- Termina citazione ---
Capisco che questo forum esaurisce tutto il tuo mondo e la tua vita, e riconosco (di nuovo) l'utilità dello stesso (se sono un frequentatore vorrà pur dire qualcosa no?), ma il tuo intervento in questa discussione poteva e doveva essere di tenore diverso. Magari ti avrei ascoltato, avrei chiesto scusa (al forum, non a Tito) e sarei tornato a fare lo spettatore.
Ma purtroppo non sei un buon amministratore, carissimo.
Trovati una donna, magari scopri i piaceri della vita reale.
Passo e chiudo, amministratore.
Ti abbraccio e ti voglio bene.

SC:

--- Citazione da: Proudhon - 15:16:56 pm, 20 Ottobre  2010 ---Cominciamo col dire che uno sfigato senza vita sociale e che non ha mai visto una donna in vita sua è la persona meno adatta a parlare di invidia del pene. Ho centrato eh, carissimo?
Ecco, QUESTO è personale. Non il contestare il modus di un utente su un forum.

--- Termina citazione ---

wow ora mi dovrei mettere a piangere presumo? dopo che hai trovato questi fondamentali argomenti di vita PRIVATA da usare contro di me?
cosa hai fatto un indagine che conosci la mia vita privata e le mie donne?e la mia comitiva? qual'è il prossimo passo definirmi gay?
 questi elementi si definisconi PRIVATI non PERSONALI  ma evidentemente non sai distinguere le cose, e ora uomo coraggioso non ero io che stavo perdendo i nervi e tu cominci ad usare quella che presumi sia la mia vita privata contro di me? ti basi sul fatto che nessuno può conoscere la tua?cosa hai da nascondere?

soffri proprio di invidia del pene


--- Citazione da: Proudhon - 15:16:56 pm, 20 Ottobre  2010 ---Tu invece non contesti niente, non fai che arrampicarti sugli specchi. Che pena.

--- Termina citazione ---

che strano mi sembrava di avere racchiuso le tue singole frasi  fra le citazioni e risposto con precisione, sono forse scoparsi i post precedenti e nessuno può rileggerli?

signori lettori non è questa una contestazione ben precisa?


--- Citazione da: Proudhon - 15:16:56 pm, 20 Ottobre  2010 ---Tutto questo fiume di parole per non aggiungere nulla di nuovo alla tua già traballante posizione... e io che pensavo che tu fossi un valido interlocutore. Sei meno di zero, a quanto vedo.

--- Termina citazione ---

la mia traballante posizione?

forse non ti sei reso conto della figura di merda che hai fatto e che continui a fare

1)volevi dimostrare che mi cagavo  in vita reale e la cosa ti si è ritorta contro perchè l'unico che manco il suo nome usa sei tu, tanto hai paura.

2)volevi dimostrare che non sono un buon ammministratore ma la cosa si scontra con i numeri del forum la tua stessa definizione del forum.

3)volevi dimostrare di essere in topic ma lo pensi solo tu e non riesci a portare alcuna circostanza oggettiva per dimostrarlo.

4)volevi far pensare di avere idee in testa ma fin'ora non ne hai uscita manco una  ovviamente perchè le tieni per te non perchè sei presuntuoso ed arrogante


io volevo dimostrare che sei solo un uno che sa insultare e ricorrere giudizi offensivi che nulla hanno a che vedere con il dibattito e il fatto che tu abbia attaccato la vita privata facendo insinuazioni  di cui a rigor di logica non ti dovrebbe fregare nulla è la dimostrazione . la ciliegina sulla torta.
comprenderai che del tuo giudizio sulla mia vita privata vera o falsa che sia non me ne può fregare di meno

vedi io potevo fare come te, l'uomo coraggioso, offenderti dicendoti non vali niente e che sei uno stronzo all'inizio, ma oltre che fuori le regole sarebbero state  solo parole offensive e basta
a me interessava dimostrarlo facendolo vedere con le tue parole fino a che livello arrivavi e ci sono riusciuto ,se permetti, pienamente e ti ringrazio per questo
ma non ti abbraccio non mi vorrei sporcare

good bye

Proudhon:

--- Citazione da: SC - 16:05:59 pm, 20 Ottobre  2010 ---
--- Citazione da: Proudhon - 15:16:56 pm, 20 Ottobre  2010 ---Cominciamo col dire che uno sfigato senza vita sociale e che non ha mai visto una donna in vita sua è la persona meno adatta a parlare di invidia del pene. Ho centrato eh, carissimo?
Ecco, QUESTO è personale. Non il contestare il modus di un utente su un forum.

--- Termina citazione ---

wow ora mi dovrei mettere a piangere presumo? dopo che hai trovato questi fondamentali argomenti di vita PRIVATA da usare contro di me?
cosa hai fatto un indagine che conosci la mia vita privata e le mie donne?e la mia comitiva? qual'è il prossimo passo definirmi gay?
 questi elementi si definisconi PRIVATI non PERSONALI  ma evidentemente non sai distinguere le cose, e ora uomo coraggioso non ero io che stavo perdendo i nervi e tu cominci ad usare quella che presumi sia la mia vita privata contro di me? ti basi sul fatto che nessuno può conoscere la tua?cosa hai da nascondere?

soffri proprio di invidia del pene


--- Citazione da: Proudhon - 15:16:56 pm, 20 Ottobre  2010 ---Tu invece non contesti niente, non fai che arrampicarti sugli specchi. Che pena.

--- Termina citazione ---

che strano mi sembrava di avere racchiuso le tue singole frasi  fra le citazioni e risposto con precisione, sono forse scoparsi i post precedenti e nessuno può rileggerli?

signori lettori non è questa una contestazione ben precisa?


--- Citazione da: Proudhon - 15:16:56 pm, 20 Ottobre  2010 ---Tutto questo fiume di parole per non aggiungere nulla di nuovo alla tua già traballante posizione... e io che pensavo che tu fossi un valido interlocutore. Sei meno di zero, a quanto vedo.

--- Termina citazione ---

la mia traballante posizione?

forse non ti sei reso conto della figura di merda che hai fatto e che continui a fare

1)volevi dimostrare che mi cagavo  in vita reale e la cosa ti si è ritorta contro perchè l'unico che manco il suo nome usa sei tu, tanto hai paura.

2)volevi dimostrare che non sono un buon ammministratore ma la cosa si scontra con i numeri del forum la tua stessa definizione del forum.

3)volevi dimostrare di essere in topic ma lo pensi solo tu e non riesci a portare alcuna circostanza oggettiva per dimostrarlo.

4)volevi far pensare di avere idee in testa ma fin'ora non ne hai uscita manco una  ovviamente perchè le tieni per te non perchè sei presuntuoso ed arrogante


io volevo dimostrare che sei solo un uno che sa insultare e ricorrere giudizi offensivi che nulla hanno a che vedere con il dibattito e il fatto che tu abbia attaccato la vita privata facendo insinuazioni  di cui a rigor di logica non ti dovrebbe fregare nulla è la dimostrazione . la ciliegina sulla torta.
comprenderai che del tuo giudizio sulla mia vita privata vera o falsa che sia non me ne può fregare di meno

vedi io potevo fare come te, l'uomo coraggioso, offenderti dicendoti non vali niente e che sei uno stronzo all'inizio, ma oltre che fuori le regole sarebbero state  solo parole offensive e basta
a me interessava dimostrarlo facendolo vedere con le tue parole fino a che livello arrivavi e ci sono riusciuto ,se permetti, pienamente e ti ringrazio per questo
ma non ti abbraccio non mi vorrei sporcare

good bye

--- Termina citazione ---

La frase introduttiva l'avevo già subito rimossa prima della tua risposta, perché ho riconosciuto che poteva offenderti anche ben oltre le mie intenzioni. Comunque tu per primo hai parlato di invidia del pene. Tu per primo sei scaduto nell'offesa, io ti ho solo risposto. Non trattavasi comunque di indagine, ma di intuizione.
Tutto il resto è lì.
Paura? Per favore, siamo seri!
Tante cose belle.
Goodbye.

PS: spero sia chiaro che se non aggiungo niente è semplicemente perché è già tutto nei miei post precedenti... vatteli a rileggere in caso, potrei ripeterti le stesse cose mille volte, tu svieresti il discorso ogni volta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa