Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Quanto dovrà rimanere così sto dissuasore???????

(1/3) > >>

cherumubeddi:
Nell'incrocio tra la Via Dante Alighieri e la via Risorgimento a Sortino c'è una scalinata con dei grossi dissuasori in testa di cui uno, staccatosi dalla posizione originale, giace a metà scala in procinto di finire addosso a qualcuno.......   Ma quanto dovrà rimanere ancora lì????

E' una fesseria ma queste cose fanno riflettere.... l'ordinarietà della gestione amministrativa non esiste!!!!!    IL VUOTO!!!!!  Diamoci da fare per evitare l'immobilismo del Comune di Sortino!

chi semu beddi!

Nunzio Cartelli:
 ;DIl problema del dissuasore è uno dei tanti problemi che bisogna attenzionare e possibilmente risolvere!! Ma a chi ci rivolgiamo? Sicuramente all'ufficio tecnico che ha il compito specifico di assolvere  a questo compito.Però è anche vero che bisogna farlo presente ,in modo che l'ufficio  provveda a rimettere nella giusta posizione il dissuasore.Adesso sono le ore 9,40 chiamerò l'Ufficio tecnico e farò presente il problema,nel caso che passa tanto tempo,allora sarà il caso di conferire con il Commissario e vedere cosa succederà.Speriamo in un pronto intervento.

a.merenda:
meglio protocollare la segnalazione..

scripta manent

Nello Palì:
Tito quando vuoi vieni a trovarmi  che ti faccio vedere tutte le richieste protocollate
che ho archiviato...

cherumubeddi:
Scusa Nello, per capire meglio, hai anche tu fatto segnalazioni in merito al dissuasore???  Passale allo scanner e mostrale qui in questo forum......     così abbiamo modo di calcolare il tempo impiegato di inattività!!!!!!   E non dalla telefonata...... ihg!!!

Si potrebbe colorarlo ed attaccarvi dei catadriotti per evitare che qualcuno possa prendere la ..... scorciatoia!!!!!  Sicuramente non sarà mai più pericoloso del salto della via I° Maggio!!!!!!!!!!   Eh eh eh eh eh

Hai ragione Antonio, meglio scrivere.....

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa