Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Quanto dovrà rimanere così sto dissuasore???????
cherumubeddi:
Strano ma vero!!!! !!!!! Son passato verso le 16,30 dall'incrocio tra la via dante Alighieri e via Risorgimento e, udite udite..........
IL DISSUASORE ERA STATO RIPRISTINATOOOOO!!!!!!
Complimenti per la rapidità.....
PS6: ....è solo un caso!!!! stava lì da due mesi e forse più.... c'era cresciuta pure "l'erba o ventu" per coprirlo!!!!! eh eh
chi semu beddi!
Nello Palì:
Sono richieste protocollate, per aggevolare persone speciali se vuoi chisemubeddi te li faccio vedere in privato
la cosa strana è che come consigliere non mi calcolavano,tranne l'ultimo periodo quando cominciavano a tremare le sedie.
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nello Palì - 18:22:15 pm, 30 Novembre 2010 ---Sono richieste protocollate, per aggevolare persone speciali se vuoi chisemubeddi te li faccio vedere in privato
la cosa strana è che come consigliere non mi calcolavano,tranne l'ultimo periodo quando cominciavano a tremare le sedie.
--- Termina citazione ---
eh eh eh eh... a pensarci prima!!!! Avranno imparato la lezione??? rispettare i consiglieri comunali prima di tutto!!!!!
Sono in debito con te di un caffè.... Cmq sei nella lista dei consiglieri non ascoltati dal Sindaco De Luca..... tu al secondo posto .... al primo c'è Nello Bongiovanni..... eh eh
chi semu beddi!
Nello Palì:
Non proprio tu sai benissimo la differenza, sai cosè la coerenza sai cosè la maggiranza,sai cosa significa aprovare tutto quello che
si portava al consiglio,sai bene cosa si prova quando non puoi parlare dire la tua sulle cose che non condividi per 2 anni
tranne il registro delle coppie di fatto che non si e poi votato,per la mia astenzione verbale.
la differenza tra nello b,e nello p. e che lui anche se non avuto risposte alle interrogazioni,aveva facoltà di fare opposizione,
io no' vedevo sfumare le mie idee,il mio programma,cercavo di fare proposte secondo me importanti come, il protocollo
d'intesa con la zona industriale. Ti ricordi????CHISEMUBEDDI i vigili in carrozzina.
il caffè quando vuoi ciao,...........
Francesco Di Mauro:
tutto talento sprecato con sti arruffoni ed incapaci, Nello alla prossima con spirito battagliero, ci sarà anche il beddu, apripista Nello Bongiovanni.
Ebiri chi ci esci di docu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa