Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Quanto dovrà rimanere così sto dissuasore???????

<< < (3/3)

vasco:
caro nello tu quindi hai sofferto per 2 anni, che poi sarebbe 3, o forse il primo anno andava tutto bene???.mi fate ridere tutti nessuno escluso!  l'unica cosa buona era il registro sulle coppie di fatto che poi non si è  approvato... ma quale alta politica pensate solo ai vostri interessi.  ricandidati caro nello e vediamo cosa sai fare visto che, come dici tu ,non ti hanno dato la possibilità di proporre e magari realizzare il tuo programma! ottime l'idea dei vigili in carrozzina ma ora cambia diciamo pure la verità SEI UN PO' RIPETITIVO!
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!
I SORTINESI SONO DELUSI... :P :'(

Nello Bongiovanni:
I Sortinesi sono stufi dalle persone come te che ancora oggi provi rancore con chi ha mandato a casa il tuo Sindaco che a livello amministrativo era un incapace...

--- Citazione da: vasco - 11:54:55 am, 01 Dicembre  2010 ---caro nello tu quindi hai sofferto per 2 anni, che poi sarebbe 3, o forse il primo anno andava tutto bene???.mi fate ridere tutti nessuno escluso!  l'unica cosa buona era il registro sulle coppie di fatto che poi non si è  approvato... ma quale alta politica pensate solo ai vostri interessi.  ricandidati caro nello e vediamo cosa sai fare visto che, come dici tu ,non ti hanno dato la possibilità di proporre e magari realizzare il tuo programma! ottime l'idea dei vigili in carrozzina ma ora cambia diciamo pure la verità SEI UN PO' RIPETITIVO!
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!
I SORTINESI SONO DELUSI... :P :'(

--- Termina citazione ---

Nello Palì:
 caro vasco ha pienamente ragione, dovevo mandare un messaggio privato a tito ma mi sono sbagliato
visto che sono ripetitivo come dice lei, le ricordo che il primo anno io ero il presidente
di una associazione dove lei sicuramente ha contribuito.se non si ricorda il mio tel.3332587424.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa