Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
un analisi veloce del voto dell'europee
negi:
se avesse voltuto il posto da europarlamentare, avrebbe fatto quello che ha fatto la Borsellino....un piccolo salto nel PD, e sarebbe ritornato in Europa senza problemi....come ti ho detto qualche mese addietro gli fu offerto dall'allora segretario Veltroni, a lui e ad altri dirigenti di SD, posti sicuri in collegi sicuri......a volte però gli uomini scelgono altre vie, magari più difficoltose e meno redditizie...ma nella vita, come dovresti sapere, si può essere felici anche senza potere, e facendo decentemente il proprio lavoro, o quello che si è capaci di fare...anche scrivere sceneggiature....ciao.
SC:
--- Citazione da: negi - 18:04:37 pm, 08 Giugno 2009 ---se avesse voltuto il posto da europarlamentare, avrebbe fatto quello che ha fatto la Borsellino....
--- Termina citazione ---
e perdere il rango di capopartito? naa...
noblesse orige
Luca:
non conosco la situazione palazzolese ma se usiamo una scala un po' diversa e valutiamo la scarsa affluenza, è evidente che a fare acqua da tutte le parti è il pd.
Dico questo perchè la sinistra "pura",se non fosse stata affetta dal solito masochismo (magari anche motivato in certi argomenti) avrebbe anche superato lo sbarramento....e chissà che non sarebbe riuscita a convincere qualche mente illuminata del pd a parlare di politica (o di problemi,magari con qualche proposta di soluzione attuabile) piuttosto che di veline.
SC:
mio malgrado sono costretto a dissentire la campagna elettorale incentrata su "noemi" ha fatto veramente danno al berlusca anche se non ha portato vantaggi al PD.
trovo però deprimente che in una campagna elettorale siano + efficaci vicende di carattere privato piuttosto che tematiche di interesse pubblico, mi sembra di vivere in un gigantesco grande fratello.
volteriano:
quoto pienamente quanto detto da luca, è un anomalia tutta italiana che ci portamo appresso addirittura dal 1921 (congresso di livorno). cmq una cosa vorrei dirla: 666 voti è un segnale demoniaco in piena regola! :) ridiamoci su...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa