Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI

<< < (4/8) > >>

a.merenda:
io non ho capito una cosa:

"Sortino al centro" fa riferimento ad un presunto "moderatismo" della formazione politica oppure trattasi di riferimento alla "centralità" di Sortino rispetto ad ideologie ed altro ancora?

Lo chiedo perchè in entrambi i casi qualcosa non torna...

Ecco. se magari mi si rispondesse: "Entrambi!", comincerei allora a capire...

La sempiterna camaleontica DC con una spruzzatina di sx ed un tocco di dx?

Una soluzione valida per ogni scenario politico immaginabile....dato l'andazzo romano.

In tutto ciò mi chiedo (sia a livello nazionale che locale) come si comporteranno i "democratici"...Accetteranno "democraticamente" il proprio malcelato "destino centrino" oppure si ergeranno sullo scranno dell'opposizione di lungo periodo (stle PCI)?

E la sinistra? E la destra? Si rassegneranno al proprio destino di categorie buone per le discussioni da bar (o da forum) e lasceranno il passo a tematiche ed istanze più "al passo coi tempi"?

Ai posteri

Nello Bongiovanni:
Credimi Antonio sono un pò ignorante ma non ho capito nulla di quello che hai detto...so solo che a livello locale non esiste per me destra sinistra centro...contano solo le persone....

--- Citazione da: Tito - 19:47:44 pm, 05 Dicembre  2010 ---io non ho capito una cosa:

"Sortino al centro" fa riferimento ad un presunto "moderatismo" della formazione politica oppure trattasi di riferimento alla "centralità" di Sortino rispetto ad ideologie ed altro ancora?

Lo chiedo perchè in entrambi i casi qualcosa non torna...

Ecco. se magari mi si rispondesse: "Entrambi!", comincerei allora a capire...

La sempiterna camaleontica DC con una spruzzatina di sx ed un tocco di dx?

Una soluzione valida per ogni scenario politico immaginabile....dato l'andazzo romano.

In tutto ciò mi chiedo (sia a livello nazionale che locale) come si comporteranno i "democratici"...Accetteranno "democraticamente" il proprio malcelato "destino centrino" oppure si ergeranno sullo scranno dell'opposizione di lungo periodo (stle PCI)?

E la sinistra? E la destra? Si rassegneranno al proprio destino di categorie buone per le discussioni da bar (o da forum) e lasceranno il passo a tematiche ed istanze più "al passo coi tempi"?

Ai posteri

--- Termina citazione ---

Macondo:
Caro ex tante cose continua ad associare all'ex maggioranza chiunque muova delle considerazioni riguardo la sua pochezza politica, che è a dir poco patente e che non perde occasione di mettere in mostra. Quereli pure, non sortirà altro effetto che provocare l'ilarità delle forze dell'ordine a cui si rivolgerà. Non siamo mica nella Russia dell'amico Putin! Quale sarebbe l'accusa? Non pensarla come  lei? Suvvia!
Quanto all'altro grande ex di ritorno (di cui per consocerne le gesta da amministratore "si deve andare al Comune", viene il dubbio che lui non ricordi), francemente mi lascia basito il suo accostare persone di indiscussa probità morale e senso dello Stato (Pertini in primis) con i loro indegni eredi. BOTTINO Craxi è stato condannato con sentenze passate in giudicato ed è fuggito alle patrie galere dandosi alla latitanza! Forse Lei anche in questo caso non ricorda!
Potevate rispondere dando una vostra opinione ad esempio sulla legge Mammì, che ha ucciso la pluralità dell'informazione nel nostro paese. Avevate un occasione per confrontarvi su questioni concrete, avete scelto la linea dell'attacco personale fine a se stesso evitando  di entrare nel merito delle vicende. Che tristezza!
Viva Bottino Craxi e viva Silvietto?!?! Ma fatemi il piacere!

cherumubeddi:
Tralasciando i morti, vorrei capire s'è stato fatto un verbale, una registrazione, degli appunti una ripresa video o qualsiasi altra cosa possa confermare l'incontro......  Potevate utilizzare il forum di paraparlando, no?

Ritorno a dire che il gruppo consiliare, quindi il gruppo d'opposizione a "Sortino... con De Luca", ha percorso la propria strada fino ad arrivare alla sfiducia al Sindaco.
Ma quel gruppo ha avuto una rottura interna con un conseguente allontanamento di due consiglieri comunali, stravolgendo il progetto iniziale.     A questo punto si potrebbe dare spazio a coloro i quali hanno ancora il dente avvelenato!!!!!!!!!!

Per questo motivo, secondo me, andrebbe bene reimpostare un gruppo che veda l'unione di tante forze diverse che alimentino nuove prospettive per la cittadinanza intera!!!!!  (non tralasciando ciò che di positivo ha fatto Sortino al Centro).

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Concordo con te...ma sull'incontro ci sono stati dei manifesti affissi, ed lo messo pure in questo forum

--- Citazione da: chisemubeddi - 14:04:09 pm, 06 Dicembre  2010 ---Tralasciando i morti, vorrei capire s'è stato fatto un verbale, una registrazione, degli appunti una ripresa video o qualsiasi altra cosa possa confermare l'incontro......  Potevate utilizzare il forum di paraparlando, no?

Ritorno a dire che il gruppo consiliare, quindi il gruppo d'opposizione a "Sortino... con De Luca", ha percorso la propria strada fino ad arrivare alla sfiducia al Sindaco.
Ma quel gruppo ha avuto una rottura interna con un conseguente allontanamento di due consiglieri comunali, stravolgendo il progetto iniziale.     A questo punto si potrebbe dare spazio a coloro i quali hanno ancora il dente avvelenato!!!!!!!!!!

Per questo motivo, secondo me, andrebbe bene reimpostare un gruppo che veda l'unione di tante forze diverse che alimentino nuove prospettive per la cittadinanza intera!!!!!  (non tralasciando ciò che di positivo ha fatto Sortino al Centro).

chi semu beddi!
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa