Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

04 DICEMBRE 2010 INCONTRO SORTINO AL CENTRO CON I CITTADINI

<< < (5/8) > >>

Nello Bongiovanni:
Sei puerile...

--- Citazione da: Macondo - 09:47:01 am, 06 Dicembre  2010 ---Caro ex tante cose continua ad associare all'ex maggioranza chiunque muova delle considerazioni riguardo la sua pochezza politica, che è a dir poco patente e che non perde occasione di mettere in mostra. Quereli pure, non sortirà altro effetto che provocare l'ilarità delle forze dell'ordine a cui si rivolgerà. Non siamo mica nella Russia dell'amico Putin! Quale sarebbe l'accusa? Non pensarla come  lei? Suvvia!
Quanto all'altro grande ex di ritorno (di cui per consocerne le gesta da amministratore "si deve andare al Comune", viene il dubbio che lui non ricordi), francemente mi lascia basito il suo accostare persone di indiscussa probità morale e senso dello Stato (Pertini in primis) con i loro indegni eredi. BOTTINO Craxi è stato condannato con sentenze passate in giudicato ed è fuggito alle patrie galere dandosi alla latitanza! Forse Lei anche in questo caso non ricorda!
Potevate rispondere dando una vostra opinione ad esempio sulla legge Mammì, che ha ucciso la pluralità dell'informazione nel nostro paese. Avevate un occasione per confrontarvi su questioni concrete, avete scelto la linea dell'attacco personale fine a se stesso evitando  di entrare nel merito delle vicende. Che tristezza!
Viva Bottino Craxi e viva Silvietto?!?! Ma fatemi il piacere!

--- Termina citazione ---

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:47:16 pm, 06 Dicembre  2010 ---Concordo con te...ma sull'incontro ci sono stati dei manifesti affissi, ed lo messo pure in questo forum

Mi sono espresso male:   Chiedevo una ripresa in diretta dell'incontro, un verbale post incontro, un documento sottoscritto da tutte le personalità politiche presenti.......   La pubblicità l'ho vista e bene, per le strade di Sortino......

PS: se concordi con me Nello perchè si continua così?????  Trenta presenze per un progetto innovativo non credo che siano tanti!
anche se di rilievo!!!!!     Ci vuole la gente come hai sempre sostenuto tu!!!!! insomma all'AMERICANA!!!!!

PS4: CAMBIATE NOME E LOGO!!!!

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Stai tranquillo ogni cosa a suo tempo...puoi starne certo se per coinvolgere più persone possibili che hanno al cuore il nostro Paese...saremo disponibili pure a cambiare nome e logo...

--- Citazione da: chisemubeddi - 17:03:14 pm, 07 Dicembre  2010 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:47:16 pm, 06 Dicembre  2010 ---Concordo con te...ma sull'incontro ci sono stati dei manifesti affissi, ed lo messo pure in questo forum

Mi sono espresso male:   Chiedevo una ripresa in diretta dell'incontro, un verbale post incontro, un documento sottoscritto da tutte le personalità politiche presenti.......   La pubblicità l'ho vista e bene, per le strade di Sortino......

PS: se concordi con me Nello perchè si continua così?????  Trenta presenze per un progetto innovativo non credo che siano tanti!
anche se di rilievo!!!!!     Ci vuole la gente come hai sempre sostenuto tu!!!!! insomma all'AMERICANA!!!!!

PS4: CAMBIATE NOME E LOGO!!!!

chi semu beddi!

Macondo:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:48:18 pm, 06 Dicembre  2010 ---Sei puerile...

Ancora una volta denota solo  mancanza di argomenti. D'altronde se così non fosse risponderebbe nel merito delle vicende piuttosto che uscirsene con sciocche battute, tra l'altro fuori luogo e prive di senso compiuto.  Ponevo delle questioni di natura politica che riguardano la storia della nostra martoriata patria. Devo dedurre che sono argomenti fuori dalla sua portata! Quanta pochezza!

a.merenda:
Legge Mammì e conflitto d'interessi.

Il potere cerca sempre di autoconservarsi.

Quando il "colore del potere" cambia, tuttavia, in un sistema c.d. democratico, dovrebbero sortirsi effetti riequilibratori..

Cos'è successo nel quinquennio 1996-2001?

Una sottovalutazione del pericolo berlusconiano o un'altrettanto grave collusione mascherata?

Insomma, in quest'ultimo 15ennio ha vinto il più scaltro o hanno perso i più fessi? (i quali saremmo noi che crediamo ancora alla storia buono/cattivo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa