Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
IL NUOVO SINDACO E LA VECCHIA CARBONERIA
Francesco Di Mauro:
Sssssssssss......., non facciamoci sentire, a bassa voce per favore. Certo che mi potrebbe andar bene, ma poi.......E no, se io non ci vedo chiaro non accetto, non posso la mia coscienza lo vieta. Coscienza?, e da quando c'è l'hai la coscienza, l'ultima volta ti sei accordato con gente peggiore. Io? Mai, era una situazione diversa, poi ognuno è libero.
Giusto ha ragione qui con la pistola non si prende nessuno, chi vuole starci.... se no quella è la porta.
A me, tu indichi la porta? se esco di qui i miei voti lo sai dove vanno a finire, no? Quindi stiamo calmi, se no la porta me la chiudo alle spalle e chi se visto se visto.
Silenzio per favore che possono sentirci, di questi periodi poi...... va bene te lo diamo l'assessorato te lo diamo, ma tu ci devi garantire che non salti il fosso dopo le elezioni, se no che ci stiamo a fare ancora qui?
E voi ancora ci credete a questo qui? Ma avete visto cosa aha combinato la volta passata? Io per me, non lo accetto, o io o lui, vuol dire che la porta la predno io e vado a parlare con qualcuno a Siracusa, poi vediamo come finisce.
Proprio tu parli ribaltonista, ignorante, ladro!!!!! A mia, cu i fici scumpariri centuvintimila euro? iu o tu.
Non ti permettiri sai, co u sapemu tutti comu ta fattu i casi , cosa di nenti, trarituri,
Signori, calma, calma, silenzio prego e che sarà mai dobbiamo solo trovare un accordo, sempri na ma accurdatu, allura da capu..............
Amici anche noi facciamo silenzio, lasciamoli accordare, in fondo lo fanno per il bene del paese, come sempre.
Ssssssssssss.
sciurtinisi:
...poco cambierà e non è mancanza di fiducia ma cruda percezione della realtà...
a.merenda:
poco cambierà ma qualcosa si.
Ai cittadini il compito di favorire e sostenere l'inserimento di forze, individui, idee sane ed innovative nella nostra politica locale.
Le proposte, d'altro canto, non si rendono comparabili perchè non si palesano alternative al programma di Nello Bongiovanni.
Quindi, con rammarico, che dirvi....auguriamoci che questo silenzio finisca presto.
Ad ogni modo, per concludere, ritorno al punto iniziale. Qualcosa cambierà. E questo accadrà attraverso l'espressione di un voto più consapevole data la crisi economica e sociale nonchè l'astensione da ciò che, in fondo, si ritiene irredimibile.
A parte questo, però, rimangono le nostre vite, i nostri sacrifici, le nostre emozioni. Cominciamo col curare la qualità dei nostri comportamenti quotidiani senza pensare che il marcio stia sempre nell'altro.
E con ciò voglio fare, in primis, autocritica.
Tendiamo individualmente al miglioramento.
In bocca al lupo, Sortino
enrico tomasi:
concordo antonio
enrico tomasi:
Ma chi sarebbe poi il nuovo sindaco franci?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa