Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
IL NUOVO SINDACO E LA VECCHIA CARBONERIA
cherumubeddi:
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 10:38:43 am, 15 Febbraio 2011 ---Questo topic non si propone di dare risposte o stilare programmi ma più realisticamente di mettere in luce come, per l'ennesima volta, le cose vanno come sono sempre andate nella preparazione e la scelta dei candidati.
Questo non è solo critica ma pura e sana denuncia sociale.
Cominciamo anche da questo, dalle denunce sociali e morali , poi chi puo e sa puo passare al resto
Denunciare un problema non vuol dire sempre avere la risposta pronta per risolverlo, ma sentire l'obbligo morale e civile di farlo, senza orpelli o veli di qualsiasi natura.
--- Termina citazione ---
Caro Franci..... Non è un problema quello di cui parli..... è solamente un modo di fare nelle realtà locali!!!!! vedi Siracusa!!!!
Le scelte sono fatte sulla quantità di voti, su equilibri precari che tengono al massimo un annetto!!!!! Non è mai stata presentata una corretta tornata di primarie per poter dare la scelta agli elettori sortinesi e/o a chi volesse scommettersi per una candidatura a Sindaco!!!!!
Ebbene si!!! per la prima volta vorrei vedere le scialbe liste civiche proporre un ventaglio di nomi da candidare a Sindaco compreso uno ulteriore per gli assessorati corrispondenti...... Credete che possa accadere tutto ciò?????? mhaaa!!!! me sa di no!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa