Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Votazioni al Centro Anziani Di Sortino!!
cherumubeddi:
--- Citazione da: Manfredi - 18:44:56 pm, 07 Marzo 2011 ---Per capire, l'organigramma dirigenziale del centro anziani e una cosa così importante? E se si, come parrebbe, perchè? E quali interessi, voti e quant'altro muove? A me pare un interesse inspiegabile, apparentemente. Mi chiedo cosa possa stimolare gli appetiti per l'organigramma di un centro anziani di un piccolo paese, oltre,beninteso, al senso civico dei pensionati della gloriosa di sortino.
--- Termina citazione ---
Di solito sentivo tanti frequentatori del Centro che nel periodo del Cambio della guardia c'era una vera e propria campagna elettorale, un tale fermento, simile a quella per le Amministrative...... desta curiosità!!! (a me)!
Per quanto riguarda gli interessi, quello che muove, i voti ed altro bisognerebbe chiederlo a chi ha già espletato tale incarico e/o a chi si appresta ad espletarlo!!!!!
Visto chi si è candidato???? Una persona che ogni legislatura ha partecipato da consigliere comunale...... Sempre!!!
Tu che sai, che vedi, a Manfrè!!! ????
chi semu beddi!
Manfredi:
Nenti sacciu!
Ma nella mia ingenuità, sono un sempliciotto, mi piace immaginare una dirigenza composta da soci del circolo un pò più vivaci degli altri, che guidano una carovana di gioiosi anziani ora verso un museo, ora a vedere un bel film, ora la sortino che fu, ora una scampagnata a base di ricotta. Il tutto con il contributo dei soci ed un piccolo aiuto del comune. Tutto il resto è lerciume che coinvolge probabilmente gli stessi frequentatori del circolo. Dirigenti in primis, se capisco bene.
a.merenda:
CONGRATULAZIONI AL SIG. MAGNANO ELETTO PRESIDENTE DEL CENTRO DIURNO ANZIANI
cherumubeddi:
--- Citazione da: Tito - 11:31:52 am, 15 Marzo 2011 ---CONGRATULAZIONI AL SIG. MAGNANO ELETTO PRESIDENTE DEL CENTRO DIURNO ANZIANI
--- Termina citazione ---
Tito, conosci i voti???? e del CDA, chi è stato eletto??? io nel frattempo cerco al signor Cartelli ca itru è canuscienti 'rà situazione..... di sicuro!!!
chi semu beddi!
a.merenda:
componenti del comitato i sig.ri: Amoddio, Contento, Gigliuto, Puglisi, Rossitto e D’Auria Grazia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa