Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri

Software libero: Epilogo

<< < (4/4)

SHADOW LIONHEART:
E infatti si sono bruciati già prima del tempo.
E pensa che dovevano mandarmi il contratto già dai primi dell'anno, poi hanno procrastinato fino a Giugno quando mi arrivò la telefonata che il contratto da lì mi sarebbe arrivato entro pochi giorni... che dire? Siamo a Settembre dopo di che gliele ho "suonate" (in particolar modo al mio contatto principale con uno degli associati internazionali) e infatti gli ho mandato una mail facendogli capire che hanno tirato troppo la corda, adesso basta.
Tanto sono un professionista indipendente e non ho alcun bisogno di lavorare con simili individui, posso promuovere l'Open Source per conto mio.
E dire che loro volevano già iniziare a usare i sistemi GNU/Linux e avevano bisogno di me e di altri 3 miei collaboratori per il progetto, cosa che ovviamente non si è verificata appunto per la loro stessa inadempienza.
Ma del resto è meglio così, inutile buttare le perle ai porci.

SHADOW LIONHEART:

--- Citazione da: enrico tomasi - 19:10:23 pm, 08 Settembre  2011 ---
--- Citazione da: SHADOW LIONHEART - 15:38:07 pm, 08 Settembre  2011 ---Nessun problema, la società si chiama Up Creative Lab S.r.l.  ;)
Ovviamente non la troverai ancora online in quanto non hanno nemmeno un sito web e ancora la società è in fase di creazione, e francamente spero di non avere più a che fare con loro, in particolare uno degli associati che ovviamente non posso nominare.

--- Termina citazione ---

riepiloghiamo: la società non esisteva prima, non esiste manco adesso, ma te ne sei uscito perchè era costituita da lestofanti.
 dici di non avere mai iniziato a lavorare con loro, che hai perso solo del tempo,  paradossalmente però ne eri un:
"Dirigente regionale di Up Creative Lab S.r.l., gruppo di ricerca e sviluppo in ambito informatico, distretto Sicilia 1"

http://www.suseitalia.org/forum/offtopic/un-saluto-tutto-il-forum-di-suse-italia-mi-presento

che dire...considerando che non vuoi nominare questi associati, se mai dovessimo venire a contatto con delle società che si occupano di "Assistenza remota e promozione sistemi operativi/software Open Source", basterà solo chiedere se conoscono te per evitarci certe "spiacevolezze"! ;)

Per quanto riguarda i servizi citati "Assistenza remota e promozione sistemi operativi/software Open Source" già lo faccio per conto mio, ripeto, quindi a loro interessava le mie competenze nel campo per attuarlo nella loro nuova società.
Poi, per logica, che razza di professionista sarei se farei dei nomi? Professionalmente non è corretto ma devo anche altre complicazioni, vige pure il segreto aziendale ma riferire comunque che è meglio stare lontani dalla medesima è comunque una cosa positiva per tutti.

enrico tomasi:
... direi di stendere un velo pietoso lion, che è meglio, va! :)

SHADOW LIONHEART:

--- Citazione da: enrico tomasi - 21:21:55 pm, 08 Settembre  2011 ---... direi di stendere un velo pietoso lion, che è meglio, va! :)

Esatto. Concordo pienamente. >:(

enrico tomasi:
vedo che hai capito a volo, va! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa