Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri

Software libero: Epilogo

<< < (3/4) > >>

enrico tomasi:
 a sto punto conoscere il nome della compagnia ci tornerebbe ancora piu' utile... sapremmo chi evitare, visto che trattasi di gente poco seria che se la tira

SHADOW LIONHEART:

--- Citazione da: enrico tomasi - 15:10:44 pm, 08 Settembre  2011 --- a sto punto conoscere il nome della compagnia ci tornerebbe ancora piu' utile... sapremmo chi evitare, visto che trattasi di gente poco seria che se la tira

--- Termina citazione ---

Nessun problema, la società si chiama Up Creative Lab S.r.l.  ;)
Ovviamente non la troverai ancora online in quanto non hanno nemmeno un sito web e ancora la società è in fase di creazione, e francamente spero di non avere più a che fare con loro, in particolare uno degli associati che ovviamente non posso nominare.

enrico tomasi:

--- Citazione da: SHADOW LIONHEART - 15:38:07 pm, 08 Settembre  2011 ---Nessun problema, la società si chiama Up Creative Lab S.r.l.  ;)
Ovviamente non la troverai ancora online in quanto non hanno nemmeno un sito web e ancora la società è in fase di creazione, e francamente spero di non avere più a che fare con loro, in particolare uno degli associati che ovviamente non posso nominare.

riepiloghiamo: la società non esisteva prima, non esiste manco adesso, ma te ne sei uscito perchè era costituita da lestofanti.
 dici di non avere mai iniziato a lavorare con loro, che hai perso solo del tempo,  paradossalmente però ne eri un:
"Dirigente regionale di Up Creative Lab S.r.l., gruppo di ricerca e sviluppo in ambito informatico, distretto Sicilia 1"

http://www.suseitalia.org/forum/offtopic/un-saluto-tutto-il-forum-di-suse-italia-mi-presento

che dire...considerando che non vuoi nominare questi associati, se mai dovessimo venire a contatto con delle società che si occupano di "Assistenza remota e promozione sistemi operativi/software Open Source", basterà solo chiedere se conoscono te per evitarci certe "spiacevolezze"! ;)

Maurizio La Rosa:
Confermo. Sembra che l'impresa non sia mai stata costituita
www.infoimprese.it

enrico tomasi:

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 19:22:08 pm, 08 Settembre  2011 ---Confermo. Sembra che l'impresa non sia mai stata costituita
www.infoimprese.it

--- Citazione da: SHADOW LIONHEART - 19:39:13 pm, 28 Aprile  2011 ---Anche perchè quando si tratta di creare una società in Italia con più teste da gestire devi capire che la cosa è un pò delicata, infatti il progetto è partito nel 2008 ma è stato concretizzato solo ora.
Essendoci quindi un giro di milioni di euro devi anche capire che la cosa oltre che essere molto grossa allo stesso tempo è delicata, comunque posso dirti che la sede ufficiale sarà dalle parti di Siena dove stanno costruendo un accademia con una cinquantina di appartamenti da 100 mq l'uno.
Comunque hai indovinato, la mia competenza territoriale è infatti chiamata "Sicilia 1", penso che l'avrai visto in qualche altro forum, forse quello di openSUSE.
Infatti uno di questi tanti progetti coinvolge anche il fatto di far migrare ai sistemi Open Source quelle aziende che hanno voglia di rivoluzionarsi e i benefici sono innumerevoli e questo ci porta all'argomento iniziale del post.
Ho solo espresso la mi frustrazione a livello locale ma allo stesso tempo avendo anche l'appoggio di tale società diversi progetti informatici potranno essere attuati, senza contare che l'Up Creative Lab S.r.l. crede moltissimo nell'Open Source e sta investendo in merito, a partire dai suoi stessi pc che già in ambito d'ufficio e amministrativo si userà per lo più software open source. Almeno diamo l'esempio, no?

...un pessimo esempio, si

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa