Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

SORTINO AL CENTRO PER UN'ALTERNATIVA...DI COERENZA E DI VALORI...

<< < (3/5) > >>

Maurizio La Rosa:
Come al solito hai bisogno di spiegazioni... Ti ho già detto che non sono un professore!

--- Citazione ---parli di Bongio che è un "masochista"
--- Termina citazione ---
E' chiaro che non mi riferisco al Bongio .... come lo chiami tu.

--- Citazione ---parli dei 10 punti enunciati sempre dal Bongio difformi da quelli della sfiducia al De Luca, parli di voler essere convinto sempre dal Bongio per potergli dare il voto e per il "FUTURO" e non per il PASSATO

Il mio voto non è bovino. Rivoto De Luca perché nessuno ad oggi mi ha spiegato i motivi della sfiducia... dunque per coerenza. Sarei disposto a votare un altro candidato se gli argomenti e il progetto nell'insieme risultassero credibili e realizzabili. Il progetto di "Bongio" è interessante, dal mio punto di vista, ed è l'unico visibile in rete. Volevo valutarne la concretezza. Posso????

--- Citazione ---'nsomma:   CCCHIVVVOI?

Voglio capirci di più. E' una richiesta legittima?

--- Citazione ---non è che ci tiri u filu a NelloBongio per uno degli altri due assessorati liberi?

Infatti, L'ho già chiesto. Mi dispiace per te e soprattutto per me.... ha già gli assessori e di me non sa che farsene.
Gli ho anche chiesto un posto di lavoro e 2 kg. di pasta per la famiglia, ma niente. Il "Bongio" mi ha detto che è reato:"Voto di scambio".

--- Citazione ---Parla tu adesso del De Luca futuro e convinci noi a votarlo!!!!!!!
Mi dispiace ma non parlo "Aggratis". Se De Luca mi da 100 € o in alternativa un assessorato posso spendermi in questa attività.

Ciao Beddu

Ps.
(Privatamente ti mando il mio IBAN per bonificarmi la somma di €50,00 a fronte di questo post)

Nello Bongiovanni:
Ma nemmeno dopo il confronto di ieri ti ho convinto????

Beddu questa volta devo dare ragione a Maurizio...

Chi è un uomo libero solamente la mia lista può votare...