Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

SORTINO AL CENTRO PER UN'ALTERNATIVA...DI COERENZA E DI VALORI...

<< < (3/5) > >>

Maurizio La Rosa:
Come al solito hai bisogno di spiegazioni... Ti ho già detto che non sono un professore!

--- Citazione ---parli di Bongio che è un "masochista"
--- Termina citazione ---
E' chiaro che non mi riferisco al Bongio .... come lo chiami tu.

--- Citazione ---parli dei 10 punti enunciati sempre dal Bongio difformi da quelli della sfiducia al De Luca, parli di voler essere convinto sempre dal Bongio per potergli dare il voto e per il "FUTURO" e non per il PASSATO

Il mio voto non è bovino. Rivoto De Luca perché nessuno ad oggi mi ha spiegato i motivi della sfiducia... dunque per coerenza. Sarei disposto a votare un altro candidato se gli argomenti e il progetto nell'insieme risultassero credibili e realizzabili. Il progetto di "Bongio" è interessante, dal mio punto di vista, ed è l'unico visibile in rete. Volevo valutarne la concretezza. Posso????

--- Citazione ---'nsomma:   CCCHIVVVOI?

Voglio capirci di più. E' una richiesta legittima?

--- Citazione ---non è che ci tiri u filu a NelloBongio per uno degli altri due assessorati liberi?

Infatti, L'ho già chiesto. Mi dispiace per te e soprattutto per me.... ha già gli assessori e di me non sa che farsene.
Gli ho anche chiesto un posto di lavoro e 2 kg. di pasta per la famiglia, ma niente. Il "Bongio" mi ha detto che è reato:"Voto di scambio".

--- Citazione ---Parla tu adesso del De Luca futuro e convinci noi a votarlo!!!!!!!
Mi dispiace ma non parlo "Aggratis". Se De Luca mi da 100 € o in alternativa un assessorato posso spendermi in questa attività.

Ciao Beddu

Ps.
(Privatamente ti mando il mio IBAN per bonificarmi la somma di €50,00 a fronte di questo post)

Nello Bongiovanni:
Ma nemmeno dopo il confronto di ieri ti ho convinto????

Beddu questa volta devo dare ragione a Maurizio...

Chi è un uomo libero solamente la mia lista può votare...

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 17:49:09 pm, 09 Maggio  2011 ---Come al solito hai bisogno di spiegazioni... Ti ho già detto che non sono un professore!

--- Citazione ---parli di Bongio che è un "masochista"
E' chiaro che non mi riferisco al Bongio .... come lo chiami tu.

--- Citazione ---parli dei 10 punti enunciati sempre dal Bongio difformi da quelli della sfiducia al De Luca, parli di voler essere convinto sempre dal Bongio per potergli dare il voto e per il "FUTURO" e non per il PASSATO

Il mio voto non è bovino. Rivoto De Luca perché nessuno ad oggi mi ha spiegato i motivi della sfiducia... dunque per coerenza. Sarei disposto a votare un altro candidato se gli argomenti e il progetto nell'insieme risultassero credibili e realizzabili. Il progetto di "Bongio" è interessante, dal mio punto di vista, ed è l'unico visibile in rete. Volevo valutarne la concretezza. Posso????

--- Citazione ---'nsomma:   CCCHIVVVOI?

Voglio capirci di più. E' una richiesta legittima?

--- Citazione ---non è che ci tiri u filu a NelloBongio per uno degli altri due assessorati liberi?

Infatti, L'ho già chiesto. Mi dispiace per te e soprattutto per me.... ha già gli assessori e di me non sa che farsene.
Gli ho anche chiesto un posto di lavoro e 2 kg. di pasta per la famiglia, ma niente. Il "Bongio" mi ha detto che è reato:"Voto di scambio".

--- Citazione ---Parla tu adesso del De Luca futuro e convinci noi a votarlo!!!!!!!
Mi dispiace ma non parlo "Aggratis". Se De Luca mi da 100 € o in alternativa un assessorato posso spendermi in questa attività.

Ciao Beddu

Ps.
(Privatamente ti mando il mio IBAN per bonificarmi la somma di €50,00 a fronte di questo post)

Maurizio La Rosa:

--- Citazione ---Ma nemmeno dopo il confronto di ieri ti ho convinto?
Pensi possa convincermi senza assessorato?  ;D

I sondaggi  ti danno a 200 voti da De Luca e  100 sopra Buccheri   8)

Un abbraccio!

cherumubeddi:
eh eh eh eh eh eh..... hai smontato il mio post come solo Sc ed Enrico Tomasi san fare!!!!!     

sol che esiste una differenza: loro lo sanno fare perché concludono.....  tu scunchiuri!!!!!  (scherzo)!

Hai smontato il mio post perchè evidenziava le tue contraddizioni nel giustificare l'espressione del tuo voto!! Ma è il tuo voto e nessuno si permetterà mai di contraddirlo..... solo che vorresti far capire qualcosa del tipo: il Sindaco De Luca non meritava la Sfiducia... o qualcosa del genere!!!!!    ORA, sotto elezioni????  vorresti far credere altro???? mmmmha!!!

se vuoi conoscere a fondo la strada che portò alla sfiducia, ti consiglio di rivedere i topic di Paraparlando precedenti.... fino ad arrivare a questo:

Sfiducia al Sindaco di Sortino Paolo De Luca

ascolta accuratamente ciò che dicono tredici (e non dodici) imbecilli, nonchè rappresentanti del popolo sortinese......

e poi leggiti sta risposta ro sinnucu!!!!!

http://www.paraparlando.com/dlattach/attach,717/Sortino/VIDEOconsiglio_comunale_sortino_30710_su_sfiducia_de_luca_APPROVATA_1514.0.html

e rispondimi per favore evitando di sezzzionare il mio post!!!!!     Porta male!!!!! (scherzo)!

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 18:04:33 pm, 09 Maggio  2011 ---Ma nemmeno dopo il confronto di ieri ti ho convinto? ???

Beddu questa volta devo dare ragione a Maurizio...

Chi è un uomo libero solamente la mia lista può votare...

Nello, guarda che Maurizio non è un uomo libero..... è condizionato dal pensiero della sfiducia al Sindaco De Luca!!!!!!!    Votare un Sindaco solo per questo motivo significa che il "vittimismo" è un'arma efficace!!!!!  riesci almeno tu a convincerlo!!!!!  Guadagnerai il suo voto!!!  Io quest'anno mi sa che non voterò nessun Sindaco!!!!    invece per consigliere si; è un mio parente ed, ironia della sorte, sta nella tua lista!!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa