Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

programma buccheri sortino

(1/5) > >>

enrico tomasi:
giusto per par-condicio :)

SC:
non si trovava nessuno di sortino nella lista di un ingegnere capace di pubblicare il programma elettorale?

e nessun altro si trova dell'altra lista? teniamo i programmi  top secret o su carta che si perde alla fine delle elezioni così si evitano i condizionamenti?

cherumubeddi:
che programma striminzito!!!!!!! giusto per buttar giù quattro parole....... Ma non si riesce a capire che la principale attenzione dev'essere per il programma? ???

ammirate un fac simile di programma elettorale di una persona, un gruppo di Ferla che stimo tantissimo:

OSSERVATE:

mi viene voglia di votare Giansiracusa........

chi semu beddi!

cherumubeddi:
Ho trovato, navigando, il programma (penso) del candidato de luca.........

Chiedo all'Amministratore di unire in un solo topic tutti e tre programmi........ se si può!!!!!

chi semu beddi!

Maurizio La Rosa:

--- Citazione ---ammirate un fac simile di programma elettorale di una persona, un gruppo di Ferla che stimo tantissimo:
--- Termina citazione ---
Bravo! Sei un grande!

Per il piacere di noi umili elettori un piccolo esperimento.

Inserite questa frase (drag & drop...qualcuno dovrebbe essere ferrato in materia) :" Il Programma elettorale è già un programma di governo della città. Svolta una parte introduttiva,d’impostazione politica, si articola per obiettivi........",
ovvero la frase introduttiva del programma elettorale dello stimatissimol candidato Giansiracusa nel famoso motore di ricerca google.... Fatto?!
Visti i risultati?
Se avete tempo e voglia di divertirvi è possibile ripetere l'esperimento con altre parti del programma.Sorprendente... No??!?!!
Ciaooooooo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa