Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

programma buccheri sortino

<< < (2/5) > >>

a.merenda:
 :'(

Maurizio La Rosa:

--- Citazione ---teniamo i programmi  top secret o su carta che si perde alla fine delle elezioni così si evitano i condizionamenti?
--- Termina citazione ---
uhmmmmmm. Ne prendo atto dr. House  8).
Ciao

cherumubeddi:
Meno male che hai curiosato!!!!!    Ci stavo dando il voto ou ou ou!!!! che copione!!!!! però sempre meglio di altri programmi locali........ e con una differenza: gli altri in rete durano 20 pagine circa, questo dura manco sei pagine........

Ferla come Oria..... eh eh eh eh     SEI UN GRANDE!!!!!!!      ma, sei o stai con De Luca????

chi semu beddi!

Maurizio La Rosa:

--- Citazione ---ma, sei o stai con De Luca?
--- Termina citazione ---
Ebbene si ...lo confesso! Ho una relazione da 15 anni con paolo De Luca. Che tipo che sei!!! Che significa sei o stai con De Luca? Io sono e sto con la mia famiglia... (fino a prova contraria!! :-)) . Ne sto, ne sono con De Luca, semplicemente gli darò il  voto... tranne che .... Bongiovanni non mi nomini assessore hahahahah.
Io sarei propenso a parlare di programmi, tu/voi? 

Francesco Di Mauro:
Ma di quali programmi parli Maurizio.
Di programmi come hai detto tu stesso, cpoy and past?
Ma voi due, dico tu e il beddu , ancora ci tirate a scemi confriontandovi sui programmi?
Abbiate almeno la decenza di dire che ognuno ha le sue convinzioni e/o relòazioni con uno o l'altro candidato, ma per piacere, smettetela con sti programmi.
Tu Maurizio stai per rivotare un Sindaco che tenne chiusa via 1 maggio per un anno e sette mesi solo per non essersi assunto le sue responsabilità di primo cittadino .
Si affidò alle sue cassandre che gli consigliarono di battere cassa alla regione per poi demandare tutto a  loro . Due famiglie hanno rischiato di perdere il lavoro di una vita per una scelta di giunta sconsifderata e dettata DA FATTORI PURAMENTE DI COMODO SE NON ADDDIRITTURA PERSONALI. Tutto questo per un lavro di 170.000 euro che all'inizio, mentendo, si era valutato in 500.000,00 euro.
Eccoti una buona ragione per non votarlo.
Tu invece beddu in un post avevi scritto"votatevi pure l'Orazio o l'Enzo di turno...." beh mi pare che lo stai votando anche tu, forse è arrivato il tuo di turno.
Basta con gli eufemismi, le ipocrisie, i sotterfugi dialettici buoni solo a nascondre il fatto che tutti voi, tutti noi, non abbiuamo mai avuto coscienza di voto libero e responsabile.....tranquilli, non ce l' avremo nemmeno questa volta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa