Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

programma buccheri sortino

<< < (5/5)

cherumubeddi:

--- Citazione da: libera - 10:29:09 am, 24 Maggio  2011 ---....
A chi urla che il suo voto è libero...voglio dire
è libero un voto dato ad una persona che conosci come persona preparata, onesta e leale, e poi magari è anche tuo fratello? o il tuo migliore amico? o anche una persona che sai come lavora perchè ti è molto vicino?
è libero il voto di una moglie (o di un marito), che non si interessa alla politica; e ti chiede 'tesoro, chi votiamo?'
ci possono essere tantissimi condizionamenti...ma non è detto che per questo il voto non sia libero e responsabile.....
altra cosa è il 'voto venduto' :-[
la vita è fatta di sfumature...non c'è solo bianco e nero, basta coglierle e non mettersi a giudicare credendo di essere sempre migliore degli altri....ognuno decide VALUTANDO.......
....

--- Termina citazione ---

Intanto Benarrivata Libera ;D :D ;D :D

Approvo quello che ho citato del tuo post, poichè lo penso anch'io.....    Solo che tu l'hai detto in maniera gentile ed efficace!!!! Altro che romanticismo!!!!!     è vero che il voto è sempre libero e si contraddistingue sempre da un voto venduto o ricercato con spiacevoli ricatti!!!!!

Non si deve essere migliori dicendo di chiedere un voto libero, si devono avere mille condizioni che determinano una buona posizione che porti allo status di Sindaco, prima delle elezioni, e poi c'è la decisione democratica del popolo alla quale ci dobbiamo inchinare e rispettare!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa