Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO

<< < (13/23) > >>

paolo:

Gentilissime e gentilissimi lettrici e lettori,come ho già scritto e promesso ho con me i dati ufficiali della querelle e il suo esito scontato ( scontato da me ).
Da fonte autorevole del comune e da me verificata posso affermare che : LA RETE VERRA' ELIMINATA E SOSTITUITA CON ADEGUATA RECINZIONE COSTRUITA INTEGRALMENTE CON PALI DI CASTAGNO ,VARIAMENTE INTRECCIATI,CON AMPIA E ADEGUATA APERTURA FRONTE STRADA E CHE I GIOCHI VERRANNO OGNI SERA  E FINO ALLA CONCLUSIONE DELL'ESTATE,INOLTRE UN GIORNO LA SETTIMANA ( POCHINO) I GIOCHI SARANNO GRATIS PER TUTTI I BAMBINI,CHE A CHIUNQUE CON O SENZA ANIMALE A SEGUITO VERRA' GARANTITO L'ACCESSO LIBERO ALL'AREA RISPETTANDO, CHI PORTA CON SE IL SUO ANIMALE D'AFFEZIONE, TUTTE LE REGOLE PER LA CORRETTA FRUIZIONE DI UN AREA PUBBLICA.
Il resto delle argomentazione di chiunque sono o saranno solo tentativi di deviare la corretta e normale interpretazione dei dettami della legalità in una comunità.Chiunque a qualunque titolo voglia affermare cose diverse da queste,mentirà sapendo di mentire,la realtà sarà tuttavia ben visibile a tutti i palazzolesi.
Dispiace solo che qualcuno abbia scritto che ai palazzolesi importa poco di lottare per un po di verde; invero c'era di mezzo la legalità, e sarebbe stato assurdo che il nostro sindaca potesse avallare una tale scempiaggine.
fermo restando che il comune non ha ancora concesso nulla nè alcuna convenzione è stata firmata,tutto verrà regolarizzato solo dopo che la ditta che gestirà tale operazione avrà rispettato tutte le indicazioni,tassative e cogenti del comune.LA QUESTIONE E' CHIUSA!
si rassegnino i tromboni e le trombette e le truppe camellate a difesa di posizioni indifendibili e a costoro dico: va bene sempre confrontarsi!personalmente insieme a molti concittadini anche autorevoli vigileremo acciocchè le cose abbiano a svolgersi nel modo e nei tempi che ho descritto. Carezze ,Paolo Messina .

PS: un grande ringraziamento al moderatore!

PpS: pamessina52@gmail.com
3382350259
coop la scintilla!

enrico tomasi:
prendiamo atto che nonostante le tue scuse, continui a percepire i tuoi interlocutori come tromboni, trombette e truppe camellate,
il che dimostra che il problema non è nostro.

per quanto riguarda la legalità a cui tutti qui teniamo, insisto nel ribadire che con la delibera di giunta 45 del 13 aprile 2011, il comune concede, se pur temporaneamente, il verde e la relativa manutenzione ai titolari della pizzeria.
è  intellettualmente disonesto (specie in questo contesto di argomentazione), nonche' diffamatorio continuare ad affermare il contrario.

per il resto sono contento per tutti i titolari di mammiferi terrestri di specie canina (animali d'affezione), i quali potranno depositare i propri escrementi li dove ci saranno bambini che giocano.
un po meno per i bambini stessi.

fr4ssetto:

--- Citazione da: paolo - 19:08:40 pm, 20 Giugno  2011 ---
CON AMPIA E ADEGUATA APERTURA FRONTE STRADA

--- Termina citazione ---
Mi rivolgo a lei sig.Paolo e anche all'autorevole fonte presso il comune, e chiedo,ma l'ampia e adeguata apertura fronte strada,( SS 124 ) se dovesse essere fonte di un malaugurato incidente a un piccolo utente dello spazio in questione, a chi verrebbero attribuite le responsabilità penali?.
E poi adeguata a che cosa, e con quali criteri.
Come vede la questione non è chiusa.
Riflettete gente, riflettete!

paolo:
Non varrebbe la pena rispondere alle argomentazioni risibili e mistificatorie del noto fotografo locale,persona accorta e certo ben informata,poi magari uno si domanda come mai un tizio del genere ha così a cuore le illegalità palesi di un altro.!? vallo a capire. Il tizio ,noto fotografo,sa bene che io ho avuto un lungo colloquio col sindaco,persona molto ammodo e per bene,il quale ha risposto con garbo e precisione millimetrica a tutte le mie osservazioni che,vorrei sottolineare ,sono anche le osservazioni di molti cittadini.Il fotografo noto a tutti a sciorinato la delibera come se ella fosse la soluzione,forse magari se leggesse bene….Perché abbia effetto sono necessari dei protocolli di intesa o se preferite delle carte scritte private fra il comune e la ditta privata che dovrebbe,sottolineo dovrebbe,a certe condizioni,di cui il fotografo noto,non fa menzione,furbescamente,forse "è lui il gestore di giochini o quello che innaffia i prati,"? ma lo scopriremo.Dunque poi il nostro fotografo vuol far credere ai lettori del forum che ,cretini non sono,che la presunta concessione di manutenzione del verde coincida,senza dirlo,a fare nell'area a verde quello che si vuole.
Non è così mi duole ,noto fotografo locale,non è così.
La concessione ancora da perfezionare non include nulla se non che quello che già il migliore faceva.Orbene,ripeto,i sodali del migliore,rassegnatevi poiché la nostra richiesta era e resta che l'area a verde fosse recintata adeguatamente e che la rete insulsa e volgare fosse tolta che vi si ponesse una apertura adeguata lato strada e che chiunque anche con animali a seguito,anche quelli che si portano il proprio cavalluccio  poni,abbiano diritto sempre di libertà d'entrata e se vogliono come vogliono stare li.Il resto miei cari sodali e cari lettori e lettrici è solo fumo negli occhi,anche se a buttarlo è un "presunto bravo fotografo "locale. 8) 8) 8) 8) 8) 8).
Infine siamo seri,abbiamo un sindaco ,abbiamo una giunta,abbiamo la legalità,dunque atteniamoci a questo e aspettiamo le decisioni ,giuste,del Sindaco,che ,ripeto e sottolineo ,persona perbene e competente.

PS : truppe camellate ,cari lettori è un termine molto in uso tra i più grandi giornalisti del nostro paese in uso nei confronti di tutti quelli che difendono a spada tratta,come nel nostro caso,le illegalità note a tutti del premier.Ma sono cose note a tutti quelli che leggono

paolo:
Nella repubblica italiana i soli responsabili dei minori sono i i propri genitori o affidatari.
IL gestore ha solo l'obbligo di rispettare la legge 81/2008 sulla sicurezza e assicurare ogni via di fuga in caso di incidente e predisporre piani di sicurezza.Ma visto la porcata della rete si deduce che il migliore non sa nemmeno cosa sia la sicurezza.! smettiamola con queste osservazioni mistificatorie.se il migliore vuole fare il parco giochi,ammesso che verrà approvato dal sindaco ,si preoccupasse piuttosto di agire in conformità della legge,poi sarò il  :P :P :P a congratularmi con lui.è chiaro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa