Sondaggio

PENSATE CHE  LA LEGALITA’ SIA UN BENE PER UNA COMUNITA’ O UN OSTACOLO

SI SEMPRE SENZA ECCEZIONI
9 (90%)
NO LA LEGALITA’ SPESSO RALLENTA I PROGETTI
0 (0%)
QUALCHE VOLTA
1 (10%)

Totale votanti: 10

Autore: paolo Topic: RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO  (Letto 52651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
« Risposta #60 il: 19:08:40 pm, 20 Giugno 2011 »
  • Publish

  • Gentilissime e gentilissimi lettrici e lettori,come ho già scritto e promesso ho con me i dati ufficiali della querelle e il suo esito scontato ( scontato da me ).
    Da fonte autorevole del comune e da me verificata posso affermare che : LA RETE VERRA' ELIMINATA E SOSTITUITA CON ADEGUATA RECINZIONE COSTRUITA INTEGRALMENTE CON PALI DI CASTAGNO ,VARIAMENTE INTRECCIATI,CON AMPIA E ADEGUATA APERTURA FRONTE STRADA E CHE I GIOCHI VERRANNO OGNI SERA  E FINO ALLA CONCLUSIONE DELL'ESTATE,INOLTRE UN GIORNO LA SETTIMANA ( POCHINO) I GIOCHI SARANNO GRATIS PER TUTTI I BAMBINI,CHE A CHIUNQUE CON O SENZA ANIMALE A SEGUITO VERRA' GARANTITO L'ACCESSO LIBERO ALL'AREA RISPETTANDO, CHI PORTA CON SE IL SUO ANIMALE D'AFFEZIONE, TUTTE LE REGOLE PER LA CORRETTA FRUIZIONE DI UN AREA PUBBLICA.
    Il resto delle argomentazione di chiunque sono o saranno solo tentativi di deviare la corretta e normale interpretazione dei dettami della legalità in una comunità.Chiunque a qualunque titolo voglia affermare cose diverse da queste,mentirà sapendo di mentire,la realtà sarà tuttavia ben visibile a tutti i palazzolesi.
    Dispiace solo che qualcuno abbia scritto che ai palazzolesi importa poco di lottare per un po di verde; invero c'era di mezzo la legalità, e sarebbe stato assurdo che il nostro sindaca potesse avallare una tale scempiaggine.
    fermo restando che il comune non ha ancora concesso nulla nè alcuna convenzione è stata firmata,tutto verrà regolarizzato solo dopo che la ditta che gestirà tale operazione avrà rispettato tutte le indicazioni,tassative e cogenti del comune.LA QUESTIONE E' CHIUSA!
    si rassegnino i tromboni e le trombette e le truppe camellate a difesa di posizioni indifendibili e a costoro dico: va bene sempre confrontarsi!personalmente insieme a molti concittadini anche autorevoli vigileremo acciocchè le cose abbiano a svolgersi nel modo e nei tempi che ho descritto. Carezze ,Paolo Messina .

    PS: un grande ringraziamento al moderatore!

    PpS: pamessina52@gmail.com
    3382350259
    coop la scintilla!

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #61 il: 13:04:28 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • prendiamo atto che nonostante le tue scuse, continui a percepire i tuoi interlocutori come tromboni, trombette e truppe camellate,
    il che dimostra che il problema non è nostro.

    per quanto riguarda la legalità a cui tutti qui teniamo, insisto nel ribadire che con la delibera di giunta 45 del 13 aprile 2011, il comune concede, se pur temporaneamente, il verde e la relativa manutenzione ai titolari della pizzeria.
    è  intellettualmente disonesto (specie in questo contesto di argomentazione), nonche' diffamatorio continuare ad affermare il contrario.

    per il resto sono contento per tutti i titolari di mammiferi terrestri di specie canina (animali d'affezione), i quali potranno depositare i propri escrementi li dove ci saranno bambini che giocano.
    un po meno per i bambini stessi.

    « Ultima modifica: 13:12:05 pm, 21 Giugno 2011 da enrico tomasi »

    Offline fr4ssetto

    • Global Moderator
    • Scriba del Forum
    • *****
    • Post: 119
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #62 il: 13:41:06 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish

  • CON AMPIA E ADEGUATA APERTURA FRONTE STRADA
    Mi rivolgo a lei sig.Paolo e anche all'autorevole fonte presso il comune, e chiedo,ma l'ampia e adeguata apertura fronte strada,( SS 124 ) se dovesse essere fonte di un malaugurato incidente a un piccolo utente dello spazio in questione, a chi verrebbero attribuite le responsabilità penali?.
    E poi adeguata a che cosa, e con quali criteri.
    Come vede la questione non è chiusa.
    Riflettete gente, riflettete!
    « Ultima modifica: 13:56:45 pm, 21 Giugno 2011 da fr4ssetto »
    Stefano Frassetto

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #63 il: 13:51:03 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Non varrebbe la pena rispondere alle argomentazioni risibili e mistificatorie del noto fotografo locale,persona accorta e certo ben informata,poi magari uno si domanda come mai un tizio del genere ha così a cuore le illegalità palesi di un altro.!? vallo a capire. Il tizio ,noto fotografo,sa bene che io ho avuto un lungo colloquio col sindaco,persona molto ammodo e per bene,il quale ha risposto con garbo e precisione millimetrica a tutte le mie osservazioni che,vorrei sottolineare ,sono anche le osservazioni di molti cittadini.Il fotografo noto a tutti a sciorinato la delibera come se ella fosse la soluzione,forse magari se leggesse bene….Perché abbia effetto sono necessari dei protocolli di intesa o se preferite delle carte scritte private fra il comune e la ditta privata che dovrebbe,sottolineo dovrebbe,a certe condizioni,di cui il fotografo noto,non fa menzione,furbescamente,forse "è lui il gestore di giochini o quello che innaffia i prati,"? ma lo scopriremo.Dunque poi il nostro fotografo vuol far credere ai lettori del forum che ,cretini non sono,che la presunta concessione di manutenzione del verde coincida,senza dirlo,a fare nell'area a verde quello che si vuole.
    Non è così mi duole ,noto fotografo locale,non è così.
    La concessione ancora da perfezionare non include nulla se non che quello che già il migliore faceva.Orbene,ripeto,i sodali del migliore,rassegnatevi poiché la nostra richiesta era e resta che l'area a verde fosse recintata adeguatamente e che la rete insulsa e volgare fosse tolta che vi si ponesse una apertura adeguata lato strada e che chiunque anche con animali a seguito,anche quelli che si portano il proprio cavalluccio  poni,abbiano diritto sempre di libertà d'entrata e se vogliono come vogliono stare li.Il resto miei cari sodali e cari lettori e lettrici è solo fumo negli occhi,anche se a buttarlo è un "presunto bravo fotografo "locale. 8) 8) 8) 8) 8) 8).
    Infine siamo seri,abbiamo un sindaco ,abbiamo una giunta,abbiamo la legalità,dunque atteniamoci a questo e aspettiamo le decisioni ,giuste,del Sindaco,che ,ripeto e sottolineo ,persona perbene e competente.

    PS : truppe camellate ,cari lettori è un termine molto in uso tra i più grandi giornalisti del nostro paese in uso nei confronti di tutti quelli che difendono a spada tratta,come nel nostro caso,le illegalità note a tutti del premier.Ma sono cose note a tutti quelli che leggono

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #64 il: 13:55:33 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Nella repubblica italiana i soli responsabili dei minori sono i i propri genitori o affidatari.
    IL gestore ha solo l'obbligo di rispettare la legge 81/2008 sulla sicurezza e assicurare ogni via di fuga in caso di incidente e predisporre piani di sicurezza.Ma visto la porcata della rete si deduce che il migliore non sa nemmeno cosa sia la sicurezza.! smettiamola con queste osservazioni mistificatorie.se il migliore vuole fare il parco giochi,ammesso che verrà approvato dal sindaco ,si preoccupasse piuttosto di agire in conformità della legge,poi sarò il  :P :P :P a congratularmi con lui.è chiaro!

    Offline fr4ssetto

    • Global Moderator
    • Scriba del Forum
    • *****
    • Post: 119
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #65 il: 14:26:31 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Nella repubblica italiana i soli responsabili dei minori sono i i propri genitori o affidatari.

    Che io sappia, ma non sono un penalista, se un infortunio avviene in un luogo pubblico o privato che sia, vi è anche la responsabilità oggettiva di chi gestisce tale luogo, per questo i comuni e i privati si premuniscono di assicurazioni contro tali incidenti.
    Riguardo alla legge citata parla di luoghi di lavoro, come la più recente 626 che recita
    "La principale novità introdotta dal D.Lgs. 626/94, in coerenza con concetti espressi nelle direttive CE in esso recepite, è l'obbligo della valutazione del rischio (risk assessment) da parte del datore di lavoro e l'introduzione di un Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) di cui il datore di lavoro è responsabile. La valutazione del rischio, quindi, è un processo di individuazione dei pericoli e, successivamente, di tutte le misure di prevenzione e protezione volte a ridurre al minimo sostenibile le probabilità (quindi il rischio) e il danno conseguente a potenziali infortuni e malattie professionali.
    Credo che, un apertura fronte strada, non sia proprio, una misura preventiva.
    Come ho gia detto, la rete potrà non essere bella, sicuramente migliorabile sotto il profilo estetico, ma io che ho un figlio di 9 anni, non lo manderei mai a giocare in un luogo con tale ampia apertura su di una SS, non sò se lei ha dei figli, ma il sindaco sì, chissà se ci ha pensato, a questo, dettaglio?.
    Riguardo alle truppe cammellate, ognuno ha libertà di espressione, " Nella repubblica Italiana ", e per questo, non deve essere offeso, o etichettato. E questa è legge.
    Stefano Frassetto

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #66 il: 15:20:00 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Premetto a scanso di equivoci che non conosco nessuna delle parti in causa  :)

    Che io sappia, ma non sono un penalista, se un infortunio avviene in un luogo pubblico o privato che sia, vi è anche la responsabilità oggettiva di chi gestisce tale luogo, per questo i comuni e i privati si premuniscono di assicurazioni contro tali incidenti.
    Riguardo alla legge citata parla di luoghi di lavoro, come la più recente 626 che recita
    "La principale novità introdotta dal D.Lgs. 626/94, in coerenza con concetti espressi nelle direttive CE in esso recepite, è l'obbligo della valutazione del rischio (risk assessment) da parte del datore di lavoro e l'introduzione di un Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) di cui il datore di lavoro è responsabile. La valutazione del rischio, quindi, è un processo di individuazione dei pericoli e, successivamente, di tutte le misure di prevenzione e protezione volte a ridurre al minimo sostenibile le probabilità (quindi il rischio) e il danno conseguente a potenziali infortuni e malattie professionali.

    Scusa ma le cose non stanno proprio così.  :-\
    Cerchiamo di fare un po' di chiarezza, così la discussione può andare nel verso giusto   ;)  :

    la 626 non è più recente dell'81 e non è più in vigore; è stata in parte recepita nel D.Lgs 81/2008 e,nella restante parte,abrogata/superata/modificata da questo.
    Quelle leggi non si applicano all'area verde di cui si sta parlando in quanto non sono strettamente luoghi di lavoro.
    A voler essere più precisi, l'81/2008 si applica a chi "lavora" in quell'area e non a chi ne usufruisce (ovviamente bisogna occuparsi della sicurezza anche di quelle persone ma non nei termini specifici cui si faceva riferimento prima).
    Il datore di lavoro non è detto che sia l'RSPP, in realtà non lo è quasi mai (almeno a partire dalla media impresa). Pur non ricoprendo tale carica/mansione, il DL rimane comunque ed in ogni caso responsabile di ciò che vi avviene (sempre che non possa dimostrare di aver messo in atto quanto in suo potere per eliminare/minimizzare i rischi).

    Spero di aver chiarito almeno un po' la questione...
    « Ultima modifica: 15:22:29 pm, 21 Giugno 2011 da Luca »

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #67 il: 15:20:51 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Nella repubblica italiana i soli responsabili dei minori sono i i propri genitori o affidatari.

    Che io sappia, ma non sono un penalista, se un infortunio avviene in un luogo pubblico o privato che sia, vi è anche la responsabilità oggettiva di chi gestisce tale luogo, per questo i comuni e i privati si premuniscono di assicurazioni contro tali incidenti.
    Riguardo alla legge citata parla di luoghi di lavoro, come la più recente 626 che recita …….
    IL NOSTRO ,SI CAPISCE SUBITO, NON SA DI LEGGI E LE RIFERISCE A CASO-.
    Ma non deve stupire nessuno se le truppe camellate le sparino grosse,pur di confondere le idee.
    Ma andiamo alla norma sulla sicurezza: forse non sapete che le mie conoscenze di oltre venti anni di normative sulla sicurezza sono dovute al fatto che nell’azienda ospedaliera dove lavoro sono delegato alla sicurezza di lavoratori da molti anni e ,come dire,è la mia materia.
    La norma citata dal nostro per dimostrare cose che sembra neanche comprende,sono oramai superate dalla nuova legge sulla sicurezza esattamente quella che ho già citato,bastava che il tizio “camellato"
    sapesse leggere,ma che volete fare non è arte per tutti.
    Dunque attenti a citare le norme,è fondamentale sapere di cosa stiamo parlando.

    PS. sono sempre più sorpreso della malafede,direi "paesana,e mediocre" di taluni che insistino su aspetti che non sono mai stati al centro del nostro problema: vi ricordate,si parlava solo di insulsa e insicura recinzione, pensate se in caso di incendio o altri incidenti ,da dove scapperebbero i bambini ,da quell’unica uscita entrata ,furbescamente posta a ridosso dell’entrata del ristorante!?,qui non si parla di legge sulla sicurezza, di cui io casualmente conosco ogni aspetto,la questione sicurezza riguarderà,se riguarderà mai, aspetti legati ad una ,ancora solo sulla carta,attività commerciale ,di cui non ci sono a  tutt’oggi, nè ipresuppposti nè le carte scritte nè le concessioni; lasciatemelo dire solo annunci,annunci anche sotto forma di manifestini… di cose date per scontato,oppure forse qualcuno, che sta dietro le quinte, pensa davvero che io o altri siamo stupidi…dai fanciulli siete fuori pista!!
    i poveri sodali, “camellati", che fanno solo i” tromboni” ripetendo  sempre le stesse menate…e finitela!!!


    Offline fr4ssetto

    • Global Moderator
    • Scriba del Forum
    • *****
    • Post: 119
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #68 il: 15:29:48 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Grazie luca, avevo premesso che non sono un penalista, e avevo solo sentito parlare della 626.
    Ma comunque resta il buon senso riguardo all'apertura su di una SS.
    Riguardo alle leggi lascio la parola a chi di leggi ne capisce, e mi scuso, ma non volevo confondere le idee.
    Penso però che esista una normativa che regoli questi spazi e la sicurezza di chi li frequenta, come la responsabilità di chi li gestisce.
    Ribadisco il mio pensiero, e sottolineo mio, per me è pericoloso, e non capisco quale sia l'utilità di detta apertura.
    « Ultima modifica: 15:39:25 pm, 21 Giugno 2011 da fr4ssetto »
    Stefano Frassetto

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #69 il: 15:34:42 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Non varrebbe la pena rispondere alle argomentazioni risibili e mistificatorie del noto fotografo locale,persona accorta e certo ben informata,poi magari uno si domanda come mai un tizio del genere ha così a cuore le illegalità palesi di un altro.!? vallo a capire. Il tizio ,noto fotografo,sa bene che io ho avuto un lungo colloquio col sindaco,persona molto ammodo e per bene,il quale ha risposto con garbo e precisione millimetrica a tutte le mie osservazioni che,vorrei sottolineare ,sono anche le osservazioni di molti cittadini.Il fotografo noto a tutti a sciorinato la delibera come se ella fosse la soluzione,forse magari se leggesse bene….Perché abbia effetto sono necessari dei protocolli di intesa o se preferite delle carte scritte private fra il comune e la ditta privata che dovrebbe,sottolineo dovrebbe,a certe condizioni,di cui il fotografo noto,non fa menzione,furbescamente,forse "è lui il gestore di giochini o quello che innaffia i prati,"? ma lo scopriremo.Dunque poi il nostro fotografo vuol far credere ai lettori del forum che ,cretini non sono,che la presunta concessione di manutenzione del verde coincida,senza dirlo,a fare nell'area a verde quello che si vuole.
    Non è così mi duole ,noto fotografo locale,non è così.
    La concessione ancora da perfezionare non include nulla se non che quello che già il migliore faceva.Orbene,ripeto,i sodali del migliore,rassegnatevi poiché la nostra richiesta era e resta che l'area a verde fosse recintata adeguatamente e che la rete insulsa e volgare fosse tolta che vi si ponesse una apertura adeguata lato strada e che chiunque anche con animali a seguito,anche quelli che si portano il proprio cavalluccio  poni,abbiano diritto sempre di libertà d'entrata e se vogliono come vogliono stare li.Il resto miei cari sodali e cari lettori e lettrici è solo fumo negli occhi,anche se a buttarlo è un "presunto bravo fotografo "locale. 8) 8) 8) 8) 8) 8).
    Infine siamo seri,abbiamo un sindaco ,abbiamo una giunta,abbiamo la legalità,dunque atteniamoci a questo e aspettiamo le decisioni ,giuste,del Sindaco,che ,ripeto e sottolineo ,persona perbene e competente.

    PS : truppe camellate ,cari lettori è un termine molto in uso tra i più grandi giornalisti del nostro paese in uso nei confronti di tutti quelli che difendono a spada tratta,come nel nostro caso,le illegalità note a tutti del premier.Ma sono cose note a tutti quelli che leggono


    francamente caro paolo non capisco quale attinenza possa avere la mia "notorietà" o professione, e la mia "presunta" attitudine con l'argomento in questione.


    se, come me, forse, hai esaurito i tuoi argomenti a riguardo, puoi sempre aprire un nuovo topic.

    per insinuazioni e considerazioni del tutto fuori luogo e personali, che tra l'altro nulla c'azzeccano con la recinzione, ti consiglio dei luoghi piú consoni di questo forum. qualche bella osteria ad esempio.

    grazie
    « Ultima modifica: 16:08:03 pm, 21 Giugno 2011 da enrico tomasi »

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #70 il: 15:40:22 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • avevo premesso che non sono un penalista
    ...neanche io.   ;D ;D ;D ;D ;D

    E scusarti con chi? Per cosa? Per aver dato il tuo contributo alla discussione? Per aver detto un legittimo  e forse (dico forse solo perchè non ho visto l'area) anche condivisibile pensiero?

    Vai tranquillo, Paraparlando esiste proprio per questo.  :)

    Buon forum
    « Ultima modifica: 15:47:32 pm, 21 Giugno 2011 da Luca »

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #71 il: 16:41:37 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • caro enrico,noto fotografo locale,forse le antiche osterie,se esistessero ancora,potrebbero essere dei luoghi meravigliosi dove bere con amici e nemici,purtroppo a palazzolo sono quasi del tutto scomparse,tuttavia io credo di essere stato tutta la vita,un uomo da taverna e trattoria e li ho incontrato l’umanità migliore!  ;D ;D ;D

    PS sei tu e qualche altro allegro “imbonitore” che da giorni tentate di parlare d’altro sviando il vero discorso,ma va bene così,ma rassegnati pure la recinzione si farà come ho proposto al sindaco e la rete insulsa che forse tanto apprezzzi ,forse potresti portarla nei tuoi spazi privati! rassegnati e proponi tu un nuovo argomento,magari sulla fotografia e fotografi negli iblei,oppure magari come interpretare le vere motivizioni dell’Unesco sul perchè Palazzolo fu scelta,oppure cosa poco dotta,parliamo dei parchi giochi comunali che si faranno e che faranno la gioia dei bambini,naturalmente gratis,poi se proprio ti va e  ne sei in grado ,organizza dei corsi gratuiti di fotografia per piccoli….ma sono certo non farai niente!

    Offline paolo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 37
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #72 il: 16:42:39 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • avevo premesso che non sono un penalista
    ...neanche io.   ;D ;D ;D ;D ;D

    E scusarti con chi? Per cosa? Per aver dato il tuo contributo alla discussione? Per aver detto un legittimo  e forse (dico forse solo perchè non ho visto l'area) anche condivisibile pensiero?

    Vai tranquillo, Paraparlando esiste proprio per questo.  :)

    ti stracuoto!!

    Buon forum

    Offline fr4ssetto

    • Global Moderator
    • Scriba del Forum
    • *****
    • Post: 119
    • Sesso: Maschio
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #73 il: 17:09:22 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • la recinzione si farà come ho proposto al sindaco
    Bene, con questa affermazione, se succederà qualche incidente, chiunque saprà dove cercare e a chi dare le responsabilità. ;)
    « Ultima modifica: 20:19:00 pm, 21 Giugno 2011 da fr4ssetto »
    Stefano Frassetto

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:RECINZIONE INSULSA PRESSO ZONA A VERDE MONUMENTO PORTA DELL’ANAPO
    « Risposta #74 il: 23:10:00 pm, 21 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Gentile Sindaco,
    Sindaco,
    faccia demolire questa
    insulsa rete, ristabilisca la bellezza semplice del luogo
    Paolo Messina

    ..rassegnati pure la recinzione si farà

    paolo, io sono ed ero  tranquillissimo. se mai, sei tu che ti devi rassegnare al recinto.

    e prendendo per buono che si ri-farà  a spese della collettività (ahimè), mi auguro che non vengano usate quelle "simpatiche" reti da cantiere che hai documentato di apprezzre tu.

    un caro saluto







    PS:
    ..poi se proprio ti va e  ne sei in grado ,organizza dei corsi gratuiti di fotografia per piccoli….

    ...ottimo suggerimento, grazie! magari tenterò più avanti.
    intanto accontentati del forum ;)
    « Ultima modifica: 04:12:21 am, 22 Giugno 2011 da enrico tomasi »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!