Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CLAMOROSO AL CIBALI!!!

<< < (7/12) > >>

Nello Bongiovanni:
Condivido...cosa però prevedibile...avremo purtroppo altri 5 anni che si parlerà solo di toto-poltrone...

--- Citazione da: vasco - 00:26:04 am, 07 Giugno  2011 ---il toto assessori sta facendo già vacillare la nuova compagine amministrativa...che avrà meno vita della precedente!!! sara' difficile accontentare tutti, chissa' se enzo buccheri non sia già pentito!

--- Termina citazione ---

Nello Bongiovanni:

--- Citazione da: chisemubeddi - 20:55:04 pm, 06 Giugno  2011 ---Sai che ti ho apprezzato sempre però ti prego di non parlare di sconfitta elettorale la mia...perchè riconosciuto anche dagli avversari la mia è stata un impresa aver ottenuto questo tipo di risultato e tu dentro di te lo sai benissimo...io non devo fare nessuna denuncia...ma semplicemente difendere i miei diritti davanti ad un organo democratico chiamato il TAR

Penso che di clamoroso non c'è nulla in questo topic, semplicemente ovvie azioni di rivalsa su una sconfitta elettorale!!!!!!!  Parlare di ciò che si denuncerà lo farò quando si avranno certe le denunce al TAR o chicchessia!!!!!!!

Intanto il Sindaco c'è e gli assessori no!!!!! Sarà ma lo vedo un po maluccio in quest'avvio!!!!!     

I ricorsi li considero da.... Prima Repubblica!!!!!   Che io sappia (voci di chiazza) nessun rappresentante di lista ha contestato un solo voto!!!!!!! Bastavano i tre giorni di "vacanza"!!!!!!!

chi semu beddi! 

SC:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:45:42 pm, 07 Giugno  2011 ---ECCO LA NORMATIVA...INOLTRE QUANDO SI LEGGE AVENDO GLI OCCHI BENDATI...COMPRENDO...I GIUDIZI...

nello scusami, io ho letto ma forse non ho capito bene il passaggio

mi puoi citare il passaggio preciso della normativa in cui si dice che si devono rifare le elezioni se ci sono parenti dei candidati nei seggi

perchè io la frase non la trovo

Nello Bongiovanni:
Caro Salvo il passaggio dove si evince in modo chiaro che i presidenti ed i segretari non possono essere parenti lo hai letto?

Se questa legge non e' stata rispettata cosa vuole dire?

Un legale cosa può chiedere quando le elezioni sono state fatte senza che è stata rispettata una la legge?
La richiesta di annullare le elezioni in quelle sezioni viziate da questa incompatibilità non viene dallo scrivente ma dal legale...spero che sia stato chiaro...mi scuso nuovamente perchè sto semplicemente cercando il rispetto della legge...

--- Citazione da: SC - 18:05:05 pm, 07 Giugno  2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:45:42 pm, 07 Giugno  2011 ---ECCO LA NORMATIVA...INOLTRE QUANDO SI LEGGE AVENDO GLI OCCHI BENDATI...COMPRENDO...I GIUDIZI...

nello scusami, io ho letto ma forse non ho capito bene il passaggio

mi puoi citare il passaggio preciso della normativa in cui si dice che si devono rifare le elezioni se ci sono parenti dei candidati nei seggi

perchè io la frase non la trovo

SC:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 19:08:52 pm, 07 Giugno  2011 ---Un legale cosa può chiedere quando le elezioni sono state fatte senza che è stata rispettata una la legge?
La richiesta di annullare le elezioni in quelle sezioni viziate da questa incompatibilità non viene dallo scrivente ma dal legale...spero che sia stato chiaro...mi scuso nuovamente perchè sto semplicemente cercando il rispetto della legge...

nello se nella legge non sta scritto che le elezioni possono essere annullate qual'ora non venisse rispettata la legge, allora le elezioni non possono essere annullate

il legale può chiedere eventualmente delle sanzioni amministrative o penali contro chi non ha fatto rilevare le incompatibilità non può chiedere cose che la legge non esplicita

queste cose sono sempre successe e nessun giudice si è mai sognato di invalidare un risultato elettorale per queste cose, e mai lo farà

e manco berlusconi riusci a invalidare le elezioni nel 2006 ed è berlusconi.

l'unica cosa che può invalidare le elezioni sono i brogli nelle schede ma in tale numero da aver potuto modificare il risultato, e non mi sembra questo il caso.

sai che ti stimo per il tuo impegno ma stai sbagliando e il tuo legale pure, rischi di mandare a quel paese il tuo patrimonio politico oltre che sperperare soldi inutilmente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa