Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Califogna ? No grazie! Puliamo e coloriamo la nostra california

<< < (3/5) > >>

Joe Vanny:
Non ho parole, davvero. Ecco come il nostro paese incentiva l'impegno della Sortino più sana!

Sofia Silluzio:
Ci sarò anch'io!

Nello Bongiovanni:
Ragazzi se posso fare qualcosa sono a disposizione...mi associo ai complimenti...Un abbraccio sincero...

--- Citazione da: Franco Nero - 12:13:34 pm, 04 Luglio  2011 ---...ma qui siamo all'impazzimento....stasera verrò..mi sà che dovremmo attrezzarci...

--- Termina citazione ---

Bruna:
"Ho fatto un sogno un sogno all'incontrario ho fatto un sogno un sogno poco serio.[...] La mia città era piena di verde, tanto che i semafori per l'imbarazzo rifiutavano il rosso e l'arancione. Ai semafori c'erano ancora i marocchini. La gente si fermava e gli lavava gli occhiali. E i marocchini gli davan due o tremila lire, ma il denaro non aveva valore[...]" (cit.)
Ho sognato che ad essere minacciato di denuncia era chi sporcava la CALIFOGNA e non chi la puliva ripristinando la CALIFORNIA!

Naturalmente sono con voi anch'io anche se non fisicamente...

Maurizio La Rosa:
L'obiettivo di queste iniziative culturali "le denunce anonime" è quello di scardinare la voglia di fare e di cambiare che potrebbe attraversare una mente non anestetizzata. Mollare tutto è la sconfitta anche se è la reazione più "naturale"! Per quello che puo valere, io sono con voi sotto tutti i punti di vista (morali, economici, affettivi ecc. ecc.).   
NON MOLLATE !!!!!!

Ps.
x il caro Lele.
Ma non è che è la signorina L.B. a ad aver messo in campo questa strategia per trattenerti a Sortino? Spero di si !!!!!!  :) :) :) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa