Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Califogna ? No grazie! Puliamo e coloriamo la nostra california
Joe Vanny:
Non ho parole, davvero. Ecco come il nostro paese incentiva l'impegno della Sortino più sana!
Sofia Silluzio:
Ci sarò anch'io!
Nello Bongiovanni:
Ragazzi se posso fare qualcosa sono a disposizione...mi associo ai complimenti...Un abbraccio sincero...
--- Citazione da: Franco Nero - 12:13:34 pm, 04 Luglio 2011 ---...ma qui siamo all'impazzimento....stasera verrò..mi sà che dovremmo attrezzarci...
--- Termina citazione ---
Bruna:
"Ho fatto un sogno un sogno all'incontrario ho fatto un sogno un sogno poco serio.[...] La mia città era piena di verde, tanto che i semafori per l'imbarazzo rifiutavano il rosso e l'arancione. Ai semafori c'erano ancora i marocchini. La gente si fermava e gli lavava gli occhiali. E i marocchini gli davan due o tremila lire, ma il denaro non aveva valore[...]" (cit.)
Ho sognato che ad essere minacciato di denuncia era chi sporcava la CALIFOGNA e non chi la puliva ripristinando la CALIFORNIA!
Naturalmente sono con voi anch'io anche se non fisicamente...
Maurizio La Rosa:
L'obiettivo di queste iniziative culturali "le denunce anonime" è quello di scardinare la voglia di fare e di cambiare che potrebbe attraversare una mente non anestetizzata. Mollare tutto è la sconfitta anche se è la reazione più "naturale"! Per quello che puo valere, io sono con voi sotto tutti i punti di vista (morali, economici, affettivi ecc. ecc.).
NON MOLLATE !!!!!!
Ps.
x il caro Lele.
Ma non è che è la signorina L.B. a ad aver messo in campo questa strategia per trattenerti a Sortino? Spero di si !!!!!! :) :) :) :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa