Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Califogna ? No grazie! Puliamo e coloriamo la nostra california

<< < (2/5) > >>

Bruna:
Quoto Franco Nero e faccio i miei più sentiti complimenti a questi ragazzini che hanno faticato per 3 giorni sotto il sole ed in mezzo alla spazzatura per ridare dignità ad un posto che, per troppo tempo, di dignitoso ha avuto ben poco. Sono riusciti, divertendosi pure, a fare uno splendido lavoro, con una partecipazione che non si vedeva da troppo tempo e ci permettono, una volta tanto, di accantonare le polemiche e di associare gli aggettivi bella colorata e soprattutto PULITA alla COSA PUBBLICA!!! Complimenti anche all'ideatore di questa splendida iniziativa che ha lavorato sodo e a chi l'ha aiutato e supportato.
...anch'io sono più fiduciosa pensando a Sortino.

Bruna Rizzo.

Lelios:
anche questa volta purtroppo e' stata montata la polemica, non applausi e ringraziamenti a chi ha pulito e ridato dignita' a questo posto, bensi' la minaccia di una denuncia per aver imbrattato i muri del luogo, soprattutto con una scritta che dice: la giustizia e' uguale per tutti...... gli straccioni. In quanto organizzatore dell iniziativa, se non rispetteremo l' ultimatum per il cancellamento del graffito fattocci arrivare tramite le istituzioni, saro' il destinatario della suddetta. Questo mi addolora tantissimo e soprattutto nuoce al mio futuro, infatti dovrei partire all' estero per un corso di law and business english, ma la denuncia potra' non permettermelo, mi troverei con il certificato di carichi pendenti imbrattato e per tale motivo mi si potrebbe vietare l' espatrio. Sulla questione ci sara' un dibattito incontro alle ore diciotto alla sede di arche', se volete partecipare siete i benvenuti. GRAZIE SORTINO !!!

Franco Nero:
...ma qui siamo all'impazzimento....stasera verrò..mi sà che dovremmo attrezzarci...

Sebastiano Corsico:
Mahhhhhh........ci vediamo stasera!!!!

a.merenda:
Fatemi capire visto che ero fuori Sortino.

Qualcuno dei ragazzi ha scritto "la giustizia è uguale per tutti...gli straccioni" sul muro e CHI  vuole denunciare Lelios in quanto organizzatore?

da CHI arriva l'ultimatum?

Ricordo che l'iniziativa è patrocinata dal Comune di Sortino. Mica si può denunciare gente a caso.

Tornando, poi, sulla terra per un attimo: la dicitura "la giustizia è uguale per tutti...gli straccioni" non ha nulla a che vedere col progetto "Califogna? No Grazie". Quindi, chiunque l'abbia scritta ha commesso, consapevolmente, un atto che avrebbe creato scalpore prendendosene la responsabilità.

Una denuncia, in questi termini, dovrebbe rivolgersi ad ignoti per "imbrattamento" (non so quale sarebbe esattamente il "reato"), quindi la procedura sarebbe quella di rimuovere, eventualmente, la scritta che non c'entra col progetto..

E questo lo dovrebbe fare il Comune di Sortino. Velocemente.

Chiunque, poi, volesse scrivere, affermare, far sapere che "la giustizia è uguale per tutti...gli straccioni" è libero di farlo. Per quanto possa tornare d'aiuto alla collettività un simile gesto.

Insomma io sono per il "valorizziamo la bellezza del progetto e minimizziamo le minchiate". Questo si che ci aiuta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa