Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!

<< < (8/8)

Roberto N.:
Ciao a tutti,
essendo amico dei ragazzi che hanno organizzato “Estate ragazzi – A.S.D. S. Sofia” , ed essendo venuto a conoscenza della paradossale polemica che si stava venendo a creare, ho voluto dare un’occhiata a quanto è stato scritto.
Io un’idea me la sono fatta!
Sinceramente non capisco cosa possa spingere una persona ad accanirsi ( e sto usando un termine molto riduttivo) in maniera tale contro un gruppo di ragazzi che, impegnando molto del loro tempo, stanno solo aumentando l’offerta, nell’ambito delle politiche sociali, che il Comune di Sortino, vista la pessima situazione economica in cui versa, da solo non riesce a dare.
Ritenendo fondamentale per lo sviluppo di un paese una molteplicità di offerte, e quindi la maggiore possibilità di scelta per gli utenti,  non posso che pensare che Comunicando sia mosso/a soltanto da interessi che lo/a toccano in prima persona.
Caro Comunicando,
ti  senti forse privato/a di “un’ esclusiva”?.
ti senti “vittima” di concorrenza leale?.
Per quanto riguarda poi il lato economico che sembra starti molto a cuore, nessuno ovviamente  è stato obbligato a iscrivere i propri figli. Si tratta solo di libera scelta con piena conoscenza delle quote da versare.

Comunicando, per ciò che scrivi,“lavorare per la trasparenza” non ti si addice. Sarebbe meglio “lavorare per la convenienza”. Saresti più onesto/a.

Roberto Nicotra

Carlo Lo Presti:
Bravo Robbettuzzo.

Inoltre, ovviamente, come dicevo prima non ho ancora capito il nesso tra le due cose.
Sarà che io ed altri di questo forum abbiam duro il comprendonio.

Quoto Roberto quando dice che gli usufruenti non sono obbligati a partecipare, e rimarco che hanno aderito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per un MERO interesse, una reale necessità di considerare loro come punto di riferimento per le loro "piccole pesti" e questo mi è stato detto da una mamma che porta il figlio lì.

Aggiungo.
Le varie associazioni sortinesi usufruiscono di locali messi a disposizione del comune e al loro interno creano iniziative simili a queste, vedi scuola di musica (che non si fa aggratis).

A differenza di certa invidia, SPERO VIVAMENTE, e personalmente sono lontano miglia da questa associazione, che alla fine dei conti ai ragazzi restino un bel po' di dindini per i loro sacrifici svolti. Me lo auguro.
La retorica va lasciata ai perbenisti.

Ad Maiora ragazzi.
Sapete che dicevano i Romani: "Vissim pacem para bellum".
E voi per ora, per vivere in pace, dovete difendervi.

Carlo

PS. Offresi kalashnikov modello Ak-47 a chiunque voglia contrastare le associazioni che creano iniziative a Sortino.  :D

Nello Bongiovanni:
Invito tutti a chiudere questa polemica...dobbiamo dire grazie a tutti coloro che si spendono per il paese  senza secondi fini...associazioni, dipendenti, precari, singoli cittadini, ecc...

N.B. A coloro che hanno vinto le elezioni cara comunicando sollecitiamo di rispettare gli impegni detti in campagna elettorale compreso la stabilizzazioni di tutti i precari compreso quelli di Sal Giuseppe...

--- Citazione da: comunicando - 21:23:16 pm, 02 Luglio  2011 ---Ve lo spiego io il nesso logico!!!

La nostra vecchia Amministrazione a cui faceva parte il caro vecchio Assessore Sofia S. , con la loro attività hanno messo sempre in secondo piano le l'attività del personale parrocchia, dicendo nei suoi tempi amministrativi, che detto personale non faceva parte del Comune, fatti inverosimili, da come si evince dagli allegati dei commenti precedenti pubblicati da me, tutto e chiaro e trasparente.

Stavano programmando e pianificando il loro progetto, buttare fuori i Dipendenti san giuseppe, quindi utilizzare loro la struttura.

Ma pare che il gioco delle tre carte si sia interrotto, game over!!!, cari ai signori.

Eventuali guadagni li dovete incassare su una struttura vostra privata!!!!!!! Vedesi ludoteche con sede a sortino, tutto il lavoro che fanno, lo svolgono a proprie spese e con le proprie forze, senza mendicare a messuno!!!!.

Infine per il contributo che volevate dare, è chiaro che non ci sia di bisogno della vostra presenza, la nuova l'Amministrazione s'ha come impegnare il personale, considerato numero in esubero dei lavoratori che ha in carico.

Non siete voi che avete vinto le Elezioni, quindi poter stipulare un programma di come amministrare il paese e i dipendenti.

Tè capì!!!!!!!!!!!!

Baciiiiiiii, bacioniiiiii compagni!!! Pane e lavoro!!!!!!.

p.s.      Pensa pò pani, cà pò travaghiu poi si ci pensa!!!!!

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa