Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

RONDE A SORTINO! PROPOSTA DEL CONSIGLIERE BONGIOVANNI

<< < (5/10) > >>

sciurtinisi:
Volete farmi credere che i nostri carabinieri o chi di dovere non sanno chi è che spaccia dove e come? Dai io non metterei in pericolo l'incolumità do volontari, poi non ho la competenza adatta per poter decidere :-)

Nello Bongiovanni:
W LW RONDE NON PER SPIRITO DI PARTITO, MA PERCHE' CI HO CREDUTO NEL PASSATO E CI CREDO ANCORA DI PIU' ADESSO

Sergio:
/\/\ Le ronde non per spirito di partito, ma perchè non ci credo e non ci crederò; perchè non saranno semplici volontari a potersi sostituire al lavoro dei carabinieri e della polizia, ed eliminare la Delinquenza a Sortino!

Nello Bongiovanni:
Lo ripeto per l'ennesima volta sono d'accordo per i controlli fatte da associazioni di volontariato come sono d'accordo per le video sorveglianze ecc. perch' credo alla prevenzione ed alla repressione, parole che fa paura principalmente agli uomini di sinistra

Nello Bongiovanni:
Siccome siete prevenuti ideologicamente parlando, tutto quello che ho detto e direi sarebbe inutile.

W le Ronde chi non le vuole è contro la legalità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa